Il futuro che ci attende: un viaggio tra religione, massoneria e dittatura
Condividi514Ecco la terza intervista esclusiva a Corrado Malanga realizzata il 26/09/2022 da Morris San.
CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.
Le domande dell’Intervista a
- Sono appena avvenute le votazioni fantomatiche, i servi dei Rothschild o Rockefeller sono pronti a portare avanti il loro piano. Cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi mesi o anni?
- Che connessione vedi tra massoneria, consorteria e illuminati?
- Secondo te gli esseri umani sono pronti alla verità aliena? Io ho notato che tu non parli più di certi argomenti, hai capito che siamo circondati da delle scimmie? Non ne vale più la pena parlarne?
- Cosa si nasconde in Antartide? Basi aliene? Piramidi? Chi vive realmente là?
- Pensi che gli alieni verranno annunciati agli esseri umani o è una verità che solo in pochi possono conoscere?
- Relazione tra servizi segreti e massoneria: ho notato che molti divulgatori lavorano come tu saprai per i servizi segreti e fanno convention dando una visione distorta sul fenomeno ufo. Cosa puoi dirmi a riguardo?
- Siamo mai stati sulla luna? Si tratta di un satellite naturale o di una base segreta?
- Ho notato che sei stato attaccato recentemente su un video che avevi fatto dove parlavi della terra piatta, ti va di parlarne?
Corrado Malanga, nato nel 1951 a La Spezia è ricercatore dal 1983 presso la cattedra di Chimica organica del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale nella Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Pisa. Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali è molto noto per essere stato presidente del centro ufologico nazionale che ha definito un Tempio Massonico. Per molti anni ha studiato i casi di rapimento alieno tramite l’utilizzo dell’ipnosi regressiva. Ostracizzato da più parti ha optato per lo studio della coscienza. Anche lui si è distinto in questi anni per il rifiuto del Nino.
CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
62 comments
Ci dobbiamo salvare da soli individualmente solo così il mondo è libero.
Non ho che da aggiungere e dire complimenti e` poco; lui & malattia mi hanno svegliata.