Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Il futuro che ci attende: un viaggio tra religione, massoneria e dittatura

Ecco la terza intervista esclusiva a Corrado Malanga realizzata il 26/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Sono appena avvenute le votazioni fantomatiche, i servi dei Rothschild o Rockefeller sono pronti a portare avanti il loro piano. Cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi mesi o anni?
  2. Che connessione vedi tra massoneria, consorteria e illuminati?
  3. Secondo te gli esseri umani sono pronti alla verità aliena? Io ho notato che tu non parli più di certi argomenti, hai capito che siamo circondati da delle scimmie? Non ne vale più la pena parlarne?
  4. Cosa si nasconde in Antartide? Basi aliene? Piramidi? Chi vive realmente là?
  5. Pensi che gli alieni verranno annunciati agli esseri umani o è una verità che solo in pochi possono conoscere?
  6. Relazione tra servizi segreti e massoneria: ho notato che molti divulgatori lavorano come tu saprai per i servizi segreti e fanno convention dando una visione distorta sul fenomeno ufo. Cosa puoi dirmi a riguardo?
  7. Siamo mai stati sulla luna? Si tratta di un satellite naturale o di una base segreta?
  8. Ho notato che sei stato attaccato recentemente su un video che avevi fatto dove parlavi della terra piatta, ti va di parlarne?

Corrado Malanga, nato nel 1951 a La Spezia è ricercatore dal 1983 presso la cattedra di Chimica organica del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale nella Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Pisa. Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali è molto noto per essere stato presidente del centro ufologico nazionale che ha definito un Tempio Massonico. Per molti anni ha studiato i casi di rapimento alieno tramite l’utilizzo dell’ipnosi regressiva. Ostracizzato da più parti ha optato per lo studio della coscienza. Anche lui si è distinto in questi anni per il rifiuto del Nino.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’alieno, il massone e la Bambina: la testimonianza di Corrado Malanga

Anonymous

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San

Corrado Malanga – Realtà Della Coscienza e la Coscienza Della Realtà

Anonymous

ANTARCTICA || Un Mondo Perduto

NATVS

UFO IN TV: PREPARANO LO SCONTRO FINALE?

Anonymous

Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?

Morris San

62 comments

augusta maria Castellani 10/10/2022 at 17:58

Di sparate senza costrutto ce ne sono tante, senza OFFESA. Io, ovviamente, posso parlare solo di ciò che conosco. Ho studiato fisica quantistica in USA.anzi la studio da 12 anni e non mi ritrovo quasi su nulla. Una miscellanea non suffragata su diversi punti. Per una mia conoscente, scrittrice che, a suo dire sarebbe in contatto fin da da piccola con i DEVA, essi sono spiriti della natura e lei li canalizza e traspone questa esperienza in libri. Io ho posizioni diverse. Ma NOI SIAMO DIO, proprio no. Abbiamo certo un “DNA” divino, ma Dio è CREATORE e io sono CREATURA. Dio è nostro Padre. Gesù Cristo la 9 reincarnazione di…..non ripeto? Non ha letto le Scritture Sacre..Sul resto ho ascoltato e non dico nulla perchè non posso controbattere o dire che è ok, non conoscendo la materia.

Tamara 10/10/2022 at 15:56

MORRIS !!
Abito sul lago di Garda, sulle colline di Limone esiste un punto strategico da cui, osservando all’orizzonte il circuito del lago , si vede chiaramente la rotondità della terra.
Dal momento che, come giustamente sostiene Malanga, l’essere umano è incapace di capire chi è !
Come può, sostituendosi a Dio, concepire di essere il creatore dell’universo?

ISAIA 40:20 Fa riferimento al circolo della Terra.

APOCALYPTO 10/10/2022 at 14:41

Intervista interessante, personalmente sono più vicino a Fedeli….. Tecnologia avanzatissima stop…. niente cavallette ragni o lucertole…. Sono umani come noi e i nostri mandriani hanno un testone leggermente diverso stop….. Nanotecnologia aliena per fare di tutto stop tutto terribilmente reale e soprattutto logico e razionale.

Paolo L. 10/10/2022 at 10:10

Un pasticcione circondato da uno stuolo di ammiratori in adorazione. Spara nel mucchio e qualcuna l’azzecca pure. Si presenta come tuttologo e maitre-à-penser’. Incanta solo chi possiede una infarinatura degli argomenti che tratta. E questo lo dico senza offendere nessuno. Parla di esoterismo ma ne conosce assai poco. E tira pure in ballo i Rosacroce quando non conosce nemmeno lontanamente il significato del termine. Ancora più importante: non ha nemmeno capito che questi sono gli ultimissimi anni dell’Età Oscura. Tutto sta per finire. Di lui lessi un bel libro scritto a quattro mani con Roberto Pinotti e che si chiamava ‘I fenomeni BVM’. Poi il nulla cosmico

Corrado Malanga 10/10/2022 at 17:50

Di solito quando dai del cretino ad un cretino, questo si infastidisce solo se è veramente cretino

Mattia Colombo 10/10/2022 at 10:08

Io questi 2 li ascolterei 20 ore al giorno

Bruno Ravanelli 10/10/2022 at 01:43

Grazie infinite per l’intervista Morris San! Corrado Malanga è un must! Spesso viene criticato e deriso ma in fondo un po’ a tutti ci rivela qialcosa che ci risuona dentro e che difficilmente sappiamo spiegare a parole. Per il resto nonostante l’età è un ricercatore instancabile! Se pensiamo che per molti arrivare alla pensione significa tirare i bianchini al bar mentre mandano il calcio in tele beh ci accorgiamo che Crrado Malanga è proprio diverso dalla massa ,personalmente avrei voluto averlo come insegnante a scuola ,pensoo che avrei schifato meno il mondo dell’istruzione e avrei studiato sicuramente di più. Grazie ancora per la preziosa intervista!

peppo qqq 10/10/2022 at 00:47

Corrdado dice che gesù cristo è la 9 rincarnazione su che base lo dice? su nessuna. ha una teoria tutta sua.

Tamara 10/10/2022 at 16:00

concordo all’ennesima potenza

Corrado Malanga 10/10/2022 at 17:54

No. È la teoria di chi ha studiato la storia. All’università si insegna che gesù storico non è mai esistito. La teoria non è la mia ma quella ufficialmente accettata, ovviamente non dal vaticano. E tu su quali basi scientifiche dimostri l’esistenza di quel personaggio, sapendo che di lui si parla già seimila anni prima nella valle dell’indo?

peppo qqq 10/10/2022 at 19:25

io mi baso sulla mia esperienza e di altre. IO e non solo ho potuto GUARIRE persone ne nome di gesù cristo, anche atei che dopo si sono convertiti.

marco 16:17 E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, 18 prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, IMPORRANNO le mani ai malati e questi GUARIRANNO».

poi ho avuto esperienza del paradiso, e le persone che ricevono la salvezza hanno una esperienza e una connessione continua. non è solo la mia esperienza ma di miliardi di persone.
poi ci sono le profezie nella bibbia che annunciavano questi avvenimenti che stanno succedendo, e che verranno anche tempi peggiori.
Se si informa troverà che nel mar rosso sono stati ritrovati i carri egiziani .Poi è stato trovato l’anello di pilato a Betlemme di qui dicevano che non fosse mai esistito, e altre prove.
poi come mai tutti i cantanti attori e politici hanno la adorazione del diavolo vedi simbolismi e riti ? ah si per lei non esiste e solo show
P.S. non sono cattolico e non sono una persona di chiesa, sono solo un credente . riguardo alle valle dell’indo dovrei informarmi anche perchè se mi dice la esistevano già la gli scritti ma non porta prove o riferimenti vale ben poco quello che dice, perchè potrei dire anche io che sotto casa mia ho trovato le sacre scritture.

GIAMPIETRO RANDAZZO 10/10/2022 at 20:28

Non servono basi scientifiche…si chiama semplicemente fede…È un dono..Puoi non averla…oppure perderla..ma che l uomo è Dio…forse volevi intendere che il nostro corpo è il tempio di Dio. Nessuno ha potuto scegliere dove nascere quando nascere e se essere uomo o donna. Qualcuno ci ha creato si chiama logica..ma dura accettarlo se ognuno si fa il suo Dio soggettivo.. perché avrebbero tutti ragione allora. Cattolico praticante per fede una cum papa Benedetto XVI. Giampy

Sergio Salvelli 09/10/2022 at 23:53

Bella intervista ,alcuni passaggi meriterebbero una maggiore esplicazione; intanto meditiamo sul suo ultimo messaggio.Bellissima aprire l ultima porta e. trovare solo se stessi .Grazie Morris

Fabrizio Donatello 09/10/2022 at 21:44

Ciao Morris.
Grazie per la splendida intervista, ogni volta che parla il prof. Malanga si finisce sempre con aver imparato molte cose importanti, si può essere d’accordo in tutto o in parte ma è innegabile che si aprano scenari altrimenti inesplorati.. E’ già una grande cosa porre domande di senso che interroghino nel profondo e lo scienziato intervistato non si limita a questo ma fornisce anche delle risposte valide.. possono convincere si possono accettare o non condividere, ma ci spingono comunque a cercarne altre creando un movimento nella coscienza verso una maggiore consapevolezza! Questo secondo me è il grande merito di Corrado Malanga.. con il quale mi trovo in piena sintonia e in grande accordo.. spero solo che la fase epocale duri molto meno dei 200 anni da lui prefigurati.. Un saluto a tutti.

Fabrizio Donatello 09/10/2022 at 21:42

Ciao Morris.
Grazie per la splendida intervista, ogni volta che parla il prof. Malanga si finisce sempre con aver imparato tante cose importanti, si può essere d’accordo in tutto o in parte ma è innegabile che si aprano scenari altrimenti inesplorati.. E’ già importante porre domande di senso e lo scienziato intervistato non si limita a questo ma fornisce anche delle risposte valide.. possono convincere si possono accettare o non condividere, ma ci spingono comunque a cercarne altre creando un movimento nella coscienza verso una maggiore consapevolezza! Questo secondo me è il grande merito di Corrado Malanga.. con il quale mi trovo in piena sintonia e in grande accordo.. spero solo che la fase epocale duri molto meno dei 200 anni da lui prefigurati.. Un saluto a tutti.

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info