Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Il futuro che ci attende: un viaggio tra religione, massoneria e dittatura

Ecco la terza intervista esclusiva a Corrado Malanga realizzata il 26/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Sono appena avvenute le votazioni fantomatiche, i servi dei Rothschild o Rockefeller sono pronti a portare avanti il loro piano. Cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi mesi o anni?
  2. Che connessione vedi tra massoneria, consorteria e illuminati?
  3. Secondo te gli esseri umani sono pronti alla verità aliena? Io ho notato che tu non parli più di certi argomenti, hai capito che siamo circondati da delle scimmie? Non ne vale più la pena parlarne?
  4. Cosa si nasconde in Antartide? Basi aliene? Piramidi? Chi vive realmente là?
  5. Pensi che gli alieni verranno annunciati agli esseri umani o è una verità che solo in pochi possono conoscere?
  6. Relazione tra servizi segreti e massoneria: ho notato che molti divulgatori lavorano come tu saprai per i servizi segreti e fanno convention dando una visione distorta sul fenomeno ufo. Cosa puoi dirmi a riguardo?
  7. Siamo mai stati sulla luna? Si tratta di un satellite naturale o di una base segreta?
  8. Ho notato che sei stato attaccato recentemente su un video che avevi fatto dove parlavi della terra piatta, ti va di parlarne?

Corrado Malanga, nato nel 1951 a La Spezia è ricercatore dal 1983 presso la cattedra di Chimica organica del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale nella Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Pisa. Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali è molto noto per essere stato presidente del centro ufologico nazionale che ha definito un Tempio Massonico. Per molti anni ha studiato i casi di rapimento alieno tramite l’utilizzo dell’ipnosi regressiva. Ostracizzato da più parti ha optato per lo studio della coscienza. Anche lui si è distinto in questi anni per il rifiuto del Nino.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’alieno, il massone e la Bambina: la testimonianza di Corrado Malanga

Anonymous

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San

Corrado Malanga – Realtà Della Coscienza e la Coscienza Della Realtà

Anonymous

ANTARCTICA || Un Mondo Perduto

NATVS

UFO IN TV: PREPARANO LO SCONTRO FINALE?

Anonymous

Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?

Morris San

62 comments

Gabriele D. R. 09/10/2022 at 21:31

Grande Malanga e grande Morris … la pensiamo uguale! Pochi possono capire … io credo che per capire certe cose le devi aver vissute … avanti così vi seguirò sempre 🙏🏼

Rinuccia Monge 09/10/2022 at 20:54

Non condivido ciò che dice malanga, il peccato più grave è quando dice che noi siamo Dio, che noi siamo i creatori ma quale grande menzogna è questa!, Dio ha creato il cielo e la terra è per ultimo l’essere umano, malanga dice che lui non è sotto il potere degli angeli caduti ma chi altro gli fa dire certe stupidate per sminuire Dio e cercare di togliergli i meriti e l’Onnipotenza, la Santità, la gloria che appartengono a Lui soltanto?,malanga deve leggere la bibbia e smetterla di esaltarsi,

Corrado Malanga 10/10/2022 at 17:46

Perchè lei non prova a leggere qualche testo di quantistica e smetterla di farsi illusioni sulla esistenza di qualcuno che si prende la responsabilità del tutto?

peppo qqq 10/10/2022 at 19:36

Certo perchè se legge un libro di quantistica avrà le risposte su tutto. come quelli del 1700 che dicevano di leggere questi libri che avevano la risposta su tutto. quelli che nasceranno del 2500 e rileggeranno i libri di oggi 2022 diranno che eravamo de ritardati, e voi mette la fede ancora nei libri dei “cervelloni” che si aggiornano sempre e cambiano teorie sempre e non trovano mai la verità

Corrado Malanga 10/10/2022 at 21:02

Ma che dice? Faccia un discorso logico. Dimostri scientemente le sue motivazioni non a cazzo buttando l’ discorsi senza nè capo nè coda. Ma lei qualche esame di qualche materia lo ha mai sostenuto nella vita? Lo sa perchè due più due fa quattro o sa solo che lo fa? Ma lo sa perchè il cielo è azzurro o ci vive sotto da quando è nata e non se lo è mai chiesto?
Si faccia aualche cazzo di dimanda nella vita e si risponda senza scomodare gli dei, se ne ha ciraggio e scoprir- oerchè la vita le ha girato la schiena

peppo qqq 10/10/2022 at 22:57

Io le dico la mia esperienza che vale 1000 volte di più della scienza, passando da ateo a agnostico e ex praticante di meditazione a cristiano non praticante. le esperienze valgono di più della sua scienza anche perchè dio non lo si può provare, perchè sta in un’latra dimensione non terrena, le uniche prove che abbiamo sono le esperienze personali di guarigioni di esperienze di dopo la morte di qui IO e latri abbiamo avuto, che lei non tiene conto. e non si deve scaldare.
la esistenza di cristo lo scoprirà qui o nell’altro mondo.
è lei che non ha il coraggio di avere altre esperienze, io ne ho avute fin troppe

peppo qqq 10/10/2022 at 23:07

Poi se lei vuole mettere la fede in uomini di scienza o studiosi per me sta bene ognuno fa le sue scelte

Maria antonia Saracchi 09/10/2022 at 20:49

No non siamo Dio noi !

Morris San 09/10/2022 at 22:14

Sono d accrdo, noi non siamo Dio ma una sua creatura

Silvano Zanotelli 09/10/2022 at 19:52

MALANGA HA PIENAMENTE RAGIONE BEATO LUI

Silvano Zanotelli 09/10/2022 at 19:48

morris avevo circa 14 anni ho sognato che un alieno mi tirava sotto il letto non riuscivo a urlare dopo un po mi sono risvegliato e mia madre ma detto cosa ce io gli ho detto niente .cosa vuol dire morris

Gina Guidi 09/10/2022 at 19:46

Ciao Morris,
Intervista molto interessante… per mente aperte …
Personalmente ho sensazioni che nell’universo c’é una «matrice » (che noi rappresentiamo come Dio) e che (se ci ascoltiamo) ci dà la consapevolezza delle potenzialità che abbiamo…
La nostra anima (quel filo invisibile che ci lega all’universo) ci aiuta a ricordare …
Ma ci sono molte forme (energie…alieni…?) negative che lavorano contro l’essere umano per tenerlo nell’oscurità.
Si parla molto di energia quantistica …
Tutto cio ´ che riguarda la quantistica, é sicuramente, una parte delle possibilità che abbiamo dentro di noi, e che si inizia solo da poco a utilizzare
Sarebbe interessante un intervista a qualcuno di competente (sulla quantistica: …medicina, energia, pensiero …)

Fluol48 09/10/2022 at 19:41

Queste nozioni superano tuto quello che si impara in tutte le inutili scuole. Siete grandiosi.

Guy Letique Peluso 09/10/2022 at 18:49

Affascinante, a quanta riflessione ci induce. Grazie per questa intervista al Prof. Malanga

bolton nick 09/10/2022 at 17:56

Competenza pura, umiltà, avanguardia : questo è il Prof. Malanga.

Egli, come al solito, da grande lustro alla piattaforma che lo invita. Ottimo lavoro.

Pietro Mangani 09/10/2022 at 23:30

Una volta un devoto di Ramana Maharshi parlava sempre di Dio, Dio quà, Dio là e Ramana Maharshi lasciò sfogare il suo devoto. Quando finì, Ramana Maharshi disse ai presenti: Perché parlate sempre di Dio? È di voi che si tratta, voi non conoscete Dio, è solamente ciò che voi pensate che Lui sia…
Ho trovato pertinente la risposta del Maestro.
Di solito non commento mai ma mi è venuto in mente questo pensiero.
Ti saluto Morris e grazie per tutto quello che fai.

Little Star 09/10/2022 at 17:40

Le leggi delle fisica quantistica cioè che appunto ogniuno di noi può influenzare il proprio destino in negativo o positivo,la sincronicità etc…..teorie o leggi che seppur studiate da tanti non sono riuscite a creare un mondo meno orribile,a cambiare l essenza degli esseri umani,che non è solo imperfetta ma a volte fa semplicemente schifo.Ovviamente se Dio rimane un mistero,queste “leggi” sulla fisica quantistica hanno Fallito.

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info