Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Il futuro che ci attende: un viaggio tra religione, massoneria e dittatura

Ecco la terza intervista esclusiva a Corrado Malanga realizzata il 26/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Sono appena avvenute le votazioni fantomatiche, i servi dei Rothschild o Rockefeller sono pronti a portare avanti il loro piano. Cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi mesi o anni?
  2. Che connessione vedi tra massoneria, consorteria e illuminati?
  3. Secondo te gli esseri umani sono pronti alla verità aliena? Io ho notato che tu non parli più di certi argomenti, hai capito che siamo circondati da delle scimmie? Non ne vale più la pena parlarne?
  4. Cosa si nasconde in Antartide? Basi aliene? Piramidi? Chi vive realmente là?
  5. Pensi che gli alieni verranno annunciati agli esseri umani o è una verità che solo in pochi possono conoscere?
  6. Relazione tra servizi segreti e massoneria: ho notato che molti divulgatori lavorano come tu saprai per i servizi segreti e fanno convention dando una visione distorta sul fenomeno ufo. Cosa puoi dirmi a riguardo?
  7. Siamo mai stati sulla luna? Si tratta di un satellite naturale o di una base segreta?
  8. Ho notato che sei stato attaccato recentemente su un video che avevi fatto dove parlavi della terra piatta, ti va di parlarne?

Corrado Malanga, nato nel 1951 a La Spezia è ricercatore dal 1983 presso la cattedra di Chimica organica del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale nella Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Pisa. Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali è molto noto per essere stato presidente del centro ufologico nazionale che ha definito un Tempio Massonico. Per molti anni ha studiato i casi di rapimento alieno tramite l’utilizzo dell’ipnosi regressiva. Ostracizzato da più parti ha optato per lo studio della coscienza. Anche lui si è distinto in questi anni per il rifiuto del Nino.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI con solo 1 Euro. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’alieno, il massone e la Bambina: la testimonianza di Corrado Malanga

Anonymous

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San

Corrado Malanga – Realtà Della Coscienza e la Coscienza Della Realtà

Anonymous

ANTARCTICA || Un Mondo Perduto

NATVS

UFO IN TV: PREPARANO LO SCONTRO FINALE?

Anonymous

Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?

Morris San

62 comments

Little Star 09/10/2022 at 17:26

Visto la massa di Deficienti che ci sono,Direi che Dio , cioè ognuno di noi. Non dovrebbe esserci ..

Ricky 09/10/2022 at 17:09

Non è per tutti..ma tutti lo possono ascoltare se solo lo volessero. Grazie Morris.

Angela Zappa 09/10/2022 at 16:27

Ho seguito con interesse il video del prof. Malanga, si continua a parlare della 2 venuta di Gesù e le apparizioni della Madonna che dice di pregare x la salvezza dell’umanità e della terra allora queste 2 figure non esistono? si può chiarire con Malanga.Sono convinta che esistono gli allieni e sono in mezzo a noi, gazie Morris x queste informazioni buon lavoro

Flavio Tacchetto 09/10/2022 at 15:44

Grazie Morris di questa perla. Stima grande per il prof. Malanga. Più acquisiamo consapevolezza del nostro essere cosciente piu’ comprendiamo che Dio è dentro di noi perché lo siamo. Come dice il prof. , non c’è lo ricordiamo e sentiamo qualcosa a sprazzi di quando eravamo creatori dell’Universo.Un abbraccio a tutti

cindy 09/10/2022 at 15:41

Ho interrotto l’ intervista quando l’intervistato ha detto che siamo noi creatori dell’universo e che Gesù non è mai esistito…. Pooooovero mondo! Non mi stupisce affatto che siamo a questo punto… abbiamo ciò che ci meritiamo…

Silvia 09/10/2022 at 17:50

Volevo interrompere anche io ma ho deciso di continuare per curiosità XD

franco villanova 10/10/2022 at 21:07

alle volte anche io faccio delle pause e mi fermo poi il tempo passa digerisco le informazioni le elaboro e magari torno a rileggere quella stessa cosa che mi era sembrata troppo indigesta

augusta maria Castellani 09/10/2022 at 21:40

Idem. E non mi sento un essewre inferiore. SO DI NON ESSERLO: Il suo è un punto di vista. Il Suo. Troppa prosopeaa. Mi hA DEUSO!.

Pietro Mangani 09/10/2022 at 23:46

Magari sarà il primo ad’essere sorpreso quando Cristo tornerà.

Francesco Lauretti 09/10/2022 at 15:34

Ciao
Riguardo il discorso delle votazioni: non pensate che forse il fatto che tante persone non siano andate a votare (come ci è stato detto) è per iniziare a far capire che la politica non è più credibile e che come conseguenza ci sarà il consenso di un governo unico mondiale?

Bill Gates ha già parlato del fatto che i politici dopo la pessima gestione della pandemia hanno perso la credibilità e che in futuro forse sarà meglio mettere la gestione in mano all’ONU.

Per questo io non credo che ci stiano dicendo una cosa in evidente contrasto con il loro potere.

Piano piano stanno distruggendo la credibilità di tutte le politiche europee come sappiamo, ma questo per le dittature non possono farlo. (Infatti la guerra è tra democrazie (manipolabili) e dittature).

È sempre un piacere ascoltarvi 💪🏻

Daniela Palmieri 09/10/2022 at 15:26

Adoro Malanga
Grazie Morris ♥️😺😃

Patty 85 09/10/2022 at 15:24

Strepitoso Malanga grazie Morris una bellissima sorpresa

enator renato 09/10/2022 at 13:24

CORRADO MALANGA un grandissimo.

enator renato 09/10/2022 at 13:23

CORRADO MALANGA un grandissimo,grazie MORRIS.

1 2 3 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info