Interviste ScomodeExtraterrestri ed UFO

Il futuro che ci attende: un viaggio tra religione, massoneria e dittatura

Ecco la terza intervista esclusiva a Corrado Malanga realizzata il 26/09/2022 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a

  1. Sono appena avvenute le votazioni fantomatiche, i servi dei Rothschild o Rockefeller sono pronti a portare avanti il loro piano. Cosa dobbiamo aspettarci per i prossimi mesi o anni?
  2. Che connessione vedi tra massoneria, consorteria e illuminati?
  3. Secondo te gli esseri umani sono pronti alla verità aliena? Io ho notato che tu non parli più di certi argomenti, hai capito che siamo circondati da delle scimmie? Non ne vale più la pena parlarne?
  4. Cosa si nasconde in Antartide? Basi aliene? Piramidi? Chi vive realmente là?
  5. Pensi che gli alieni verranno annunciati agli esseri umani o è una verità che solo in pochi possono conoscere?
  6. Relazione tra servizi segreti e massoneria: ho notato che molti divulgatori lavorano come tu saprai per i servizi segreti e fanno convention dando una visione distorta sul fenomeno ufo. Cosa puoi dirmi a riguardo?
  7. Siamo mai stati sulla luna? Si tratta di un satellite naturale o di una base segreta?
  8. Ho notato che sei stato attaccato recentemente su un video che avevi fatto dove parlavi della terra piatta, ti va di parlarne?

Corrado Malanga, nato nel 1951 a La Spezia è ricercatore dal 1983 presso la cattedra di Chimica organica del Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale nella Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Pisa. Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali è molto noto per essere stato presidente del centro ufologico nazionale che ha definito un Tempio Massonico. Per molti anni ha studiato i casi di rapimento alieno tramite l’utilizzo dell’ipnosi regressiva. Ostracizzato da più parti ha optato per lo studio della coscienza. Anche lui si è distinto in questi anni per il rifiuto del Nino.

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’alieno, il massone e la Bambina: la testimonianza di Corrado Malanga

Anonymous

Corrado Malanga: Intervista al massimo esperto di fenomeni ufologici

Morris San

Corrado Malanga – Realtà Della Coscienza e la Coscienza Della Realtà

Anonymous

ANTARCTICA || Un Mondo Perduto

NATVS

UFO IN TV: PREPARANO LO SCONTRO FINALE?

Anonymous

Cos’è realmente accaduto con Omnis Research?

Morris San

62 comments

Anyway 17/10/2022 at 01:21

… buongiorno prof.Malanga.
Io la ascolto da un po6 di Masi …e devo ammettere che la stimo parecchio per quello che dice ..anche se su certe cose non mi trovo d’accordo con lei…
Vorrei a questo punto chiedergli(fiducioso di una sua sincera risposta)..fargli una domanda su una cosa che mi lascia un po’ dubbioso …😗:
Che significato ha la foto del suo profilo facebook?
e ancora: come mai non ha accettato un confronto diretto con Edoardo de Angelis🤔???

Anyway 17/10/2022 at 07:07

Correggo *ALESSANDRO DE ANGELIS .

Anyway 18/10/2022 at 23:23

🤔💬????

Anyway 21/10/2022 at 17:17

🤔?

Vendetta 14/10/2022 at 16:33

devo dire che Malanga non mi è simpatico perché rende troppo pompose cose che non dovrebbe trattare poiché la mente umana non dovrebbe affrontare certte tematiche poiché non riesce a comprendere ciò che tratta a questi livelli. Su gesù (lo scrivo apposta in piccolo) non credo sia stato nemmeno un profeta ma solo un nome preso e poi trasformato in qualcosa che non era … tutto per manipolare le menti deboli come altre cose che non indico qui. Dio esiste? Quello indicato nella Bibbia esiste come forma aliena ma il VERO dio non è quello … Detto questo , a chi parla di fisica quantistica, vorrei suggerire di studiarla prima di parlarne… in fisica quantistica 2+2 non fa sempre 4 ma a volte 2+2=5 quindi … zitti per favore. Non parlate di cose che non conoscete. Detto questo una volta ero anche io per “Dio siamo noi” ma oggi sono d’accordo con Morris…. noi siamo una particella di Dio ma pur essendo in contatto con lui e facendone parte, non siamo DIO. Poi magari sbaglio , magari ho ragione , non mi interessa… al momento questa è la mia verità poi vedrò se sia il caso di cambiare idea. Ogni persona genera il nostro universo… si e … no … ovvero cambiando noi stessi possiamo generare cambiamenti microscopici nella relatà che sperimentiamo (fisica quantistica, dove si dice che un osservatore può modificare ciò che osserva) ma anche no, nel senso che no npossiamo mutare il tutto solo cambiando noi stessi …. ovvero se io cambio me stesso non posso cambiare tutta la realtà che altri sperimentano ma solo la mia realtà….

Ariel 16/10/2022 at 14:40

Tutto serve per farci la nostra idea..
Cento anni ancora per vedere finalmente un mondo migliore…beh a questo punto mi metto l,animo in pace e continuo a fare l’uncinetto🧣🧣

y2049 13/10/2022 at 13:22

a si puoi chiedere al tuo amico di 33 grado chi finisce in questo gioco per sbaglio e scopre il tutto come si dovrebbe muovere ?

y2049 13/10/2022 at 13:13

interessante , volevo raccontare una storiella folle a morris san magari puoi chiedere dettagli all amico massone di “33 “grado MAGARI GLI VIENE QUALCHE SPUNTO….., storiella di massoni , : la terra e piu grande di quello che e , in realta il mondo e soggiogato dalle macchine e i rettili sono schiavi , hanno ideato un gioco di controllo di persone individuali con contatto visivo e microchip , chi riusciva a influenzare di piu il proprio burattino aveva dei vantaggi nella realtà , e se il proprietario per cosi dire del burattino veniva scoperto scendeva al livello del burattino e il burattino prendeva i privilegi del giocatore , e questo e fatto nella realtà alle persone incosapevoli da malati , tutto e un gioco , un costrutto , cosi UN PO DI FOLLIA

multi pazzo 12/10/2022 at 22:18

In chimica io sono stato sempre un vero asino. Avessi avuto un professore come Malanga sono sicuro che sarei diventato premio nobel in questa materia. Corrado è una delle pochissime persone che con poche parole riesce ad aprirti la mente e a mostrarti un mondo. Bellissime parole e bellissima intervista.

Bruno Servadio 12/10/2022 at 11:22

Per fortuna ci salverà l’entropia.. Non deleghiamo per favore..

Dario Zarrella 12/10/2022 at 07:25

Il dott. Scoglio pensa che tutto sia nato con “vaccinazioni” di massa in Cina, e la gente che vedevamo cadere all’improvviso erano i sierati. Poi con semplici forme influenzali e artifici vari hanno simulato il “mostro”, eliminare umani a partire dai cinesi coincide con quello che dice Malanga

MONICA CAPOBIANCO 12/10/2022 at 06:44

Bellissima intervista Grazie mille Morris

Marcella Dal Zotto 11/10/2022 at 11:18

Grazie Morris, intervista molto interessante..

Laura C. 10/10/2022 at 18:36

Intervista pazzesca! grande Corrado! concordo su tutto!!!🌈💖🙏🏼

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info