ApprofondimentiGratis

Medley del 18.04.2021: Meglio morire combattendo che morire in un campo di detenzione

Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero e:

Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:

PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

147 comments

Bhakti San 18/04/2021 at 20:46

Loro fanno il lavoro sporco x conto del più forte,il potere attuale e godono del frutto del lavoro “privilegiato” che svolgono,tutto vero.
Non credo che siano stupidi,anzi,x fare quel che fanno,sono persone con intelligenza sopra la media.
Quindi,quello che propio non capisco, è come fanno ad accettarlo,loro x primi,il futuro inevitabile che stanno aiutando a creare,un futuro che interesserà anche loro,ne saranno travolti come tutti,nessuno escluso,saranno inglobati in un mondo distopico,dove qualunque vera esigenza umana,spirituale e a misura della ns. vera essenza,sparirà.
Ora, sono il braccio armato del potere diabolico,calato dal vertice della piramide,ma un domani,quando i loro servigi non serviranno più,riceveranno lo stesso trattamento.Possibile che non lo capiscono? Come fanno ad accettare una fine del genere,quando potrebbero ancora salvarsi insieme con l’umanità intera.

florin cristea 18/04/2021 at 20:40

ciao Morris. La Bibbia interpreta la Bibbia. Quando si interpreta secondo la ragione umana o secondo il buon senso é facile sviarsi dalla verità. Dio usava il Suo popolo per sterminare tutti quei popoli idolatri che erano un abominio per Lui. Dio è giusto in quello che fa. Sempre. Devi studiare la Parola con una base teologica giusta altrimenti fai meno di studiarla. Un saluto e buon lavoro.

Morris San 18/04/2021 at 21:16

Caro Cristea, un bravo Dio non fa sterminare i bambini

florin cristea 18/04/2021 at 21:35

Dio non è bravo. Lui è giusto perché è santo. Il Suo piano di salvezza è una fonte sicura per quelli eletti da Lui.

Little Star 18/04/2021 at 20:30

Amen …morris..
Completamente d accordo..
❤❤❤❤❤❤❤

Little Star 18/04/2021 at 20:16

Un inserto..,un cartaceo..con abbonamento come il vecchio postalmarcket!!

Di Maio 18/04/2021 at 20:14

Condivido al 1000 x 100 il tuo pensiero! Grazie Morris

Morris San 18/04/2021 at 21:17

Grazie Di Maio

Paola Fedele 18/04/2021 at 20:11

Ciao Morris, bellissimo medley…tutti dovrebbero studiare la Bibbia…unire i punti e capire…..siamo dentro una Matrix…

Morris San 18/04/2021 at 21:17

Confermo Paola

Franco Pala 18/04/2021 at 20:09

Grazie Morris! I Love you!

Tom Barkley 18/04/2021 at 19:49

Ciao Morris, innanzitutto happy Sunday. Ottima analisi come sempre da quando ti seguo (ovvero 13 mesi) e soprattutto con spirito critico (come piace a me). Mi accorgo da oltre 1 anno che ormai la gente non ha più un lume di logica, non ragiona. I’m really speechless what you reported today. Pure io annoto molte cose su informazioni che ritengo utili, per quanto riguarda la musica spazzatura con quegli artisti di merda oppure i conduttori e i modelli sociali propinati seguiti dalle masse, soprattutto dalla popolazione giovane ebbi l’opportunità di realizzarlo 7-8 anni fa, ora ho solo le mie conferme (non se ne rendono conto e in questo senso è come dice il grandissimo e rispettabilissimo Giovanni Cianti oppure penso al film Matrix). Non sei l’unico Morris a comprendere la complessità dell’essere umano da porre giusti quesiti, crescendo pure io ho realizzato quanto certe persone, individui siano strani, poi mi sono capitati pure i ritardati (con cui da oltre un anno ho stroncato ogni tipo di rapporto che fosse di “amicizia”, meglio ancora finta amicizia oppure di collaborazione) e pure tanti (ne ho avuti diversi sia al liceo e pure nel mondo accademico, lì il livello invece di essere non dico illuminante ma quantomeno decente, mi sono accorto quanto certi, mi riferisco sia tra docenti e studenti siano davvero limitati, oggi essenzialmente bazzicate come direbbe il greg da giovani nerd metrosessuali mezzi ricchioni, premesso che neppure io abbia nulla contro costoro, in realtà me ne strafotto del loro orientamento sessuale, oppure ragazze che hanno bisogno di scalippare ma fingono di fare le ragazze per bene ecc. poi vabbè mettiamoci i frustrati per vari motivi oppure quelli there they don’t get). Credo tu abbia ragione quando dici che forse noi siamo alieni (magari buoni, chi lo sa?!?!). Per quanto riguarda lo scambio del ruolo sessuale sì è vero, siamo all’abominio totale (alla maggior parte dei ragazzi non si alza la mazza, è vero. Vuoi per il junk food, vuoi per il ruolo dell’istruzione e della formazione per mezzo dell’effetto inibizione e poi castrazione, vuoi perché pure la famiglia non sa come affrontare l’argomento, vuoi perché la cultura trash di massa da oltre 30 anni, raggiungendo l’obiettivo del cult ha sfornato modelli culturali disturbati, prostituiti, mediocri, tossici e infine distruttivi). Io credo i bambini creati in provetta (qui almeno mi posso esprimere liberamente e non usare quei termini asfissianti, opprimenti e castranti del pensiero libero e indipendente, ovvero il politically correct di sta ceppa) o tolti dai genitori naturali, biologici per affidarli a coppie LGBT cresceranno senza punti di riferimento con gravi traumi e sono candidati a potenziali, futuri disordini psichici

Morris San 18/04/2021 at 21:10

Ciao. Tom

Paola Munafo' 18/04/2021 at 19:48

Ciao Morris, buona domenica..!.Sono d’accordo con te su tutto..Ormai sono già vari anni che l’umanità si è, x così dire ” disumanizzata”.., che nei posti di lavoro si …sono accettati una escalation di vessazioni e ricatti, che tutto ciò che appartiene all’etica è stato ridicolizzato e svuotato di contenuti, che si è creata una società alienante..x non parlare, come dici tu,della creazione di una nuova generazione, sempre più spesso androgina…Che dire..
già a maggio dell’anno scorso, vedevo molte persone x strada con la museruola anche qui in Italia, benché all’aperto non fosse nemmeno obbligatoria…Ma così ” museruolati ” si sentivano più protetti”..! Pazzesco…
Ho letto che 133 tra giornalisti, artisti e altri personaggi famosi, hanno firmato x quello squallido appello ” Io sto con R.Speranza”…Pensi di poter pubblicare, chiaro e leggibile, l’elenco dei nomi di questi infami venduti ? Così, giusto x poterlo incidere sulla pietra e non dimenticarlo mai…

Dona 18/04/2021 at 19:28

Salve Morris 💚🙏 Grazie😊 per la tua spontaneità e sincerità!!Un medley esplosivo,pienamente in sintonia con i miei pensieri!!Un abbraccio forte ⚘

Morris San 18/04/2021 at 21:18

Grazie Dona

1 2 3 4 5 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info