ApprofondimentiEsoterismo e Massoneria

Rothschild, come hanno influenzato il mondo con i loro soldi? L’inchiesta di Numero 6

Su Numero6.org abbiamo parlato di ingiustizie e di influenze potenti, tutte collegate al deep state. Impossibile non citare i Bilderberg, ma tra tutti i soliti noti c’è un nome che spicca: Rothschild.
Oggi ci  abbiamo creato un video che riassumente tutti gli approfondimenti su una delle famiglie più potenti del mondo, sulle loro fortune e come abbiano influito sull’equilibrio geopolitico del mondo d’oggi. Abbiamo raccolto diverso materiale, pareri e considerato i vari punti di vista sulla faccenda. Questo video cercherà di rispondere alla domanda: come hanno influenzato il mondo con i loro soldi i Rothschild?

Per guardare altri contenuti su questo tema puoi cercarli qui: ARTICOLI SU ROTHSCHILD

Scriveteci nei commenti cosa ne pensate e se ci sono altri argomenti che volete approfondire per scoprire insieme a noi la risposta!

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

ARTICOLI CORRELATI

Chi sono i Rothschild? Dalle origini ad oggi

Morris San

Intervista a Pietro Ratto: Rothschild ed il libro sull’industria dei nini

Morris San

Rothschild: tutte le banche di proprietà della famiglia più potente del mondo

Numero 6 Team

Lo schiavismo dei Rothschild: documento segreto rivelato

Numero 6 Team

Guerra di secessione: hanno davvero vinto i “buoni”? Parte 1

Numero 6 Team

Guerra di secessione: hanno davvero vinto i “buoni”? Parte 2

Numero 6 Team

1 comment

Titti17 Verdi 09/11/2021 at 19:50

E questo me lo auguro

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info