Approfondimenti Membership

La mafia discografica: ecco cosa si nasconde nell’industria della musica


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 3 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Io per esempio senza indagare e senza informarmi già sospettavo per conto mio che qualcosa di strano ci fosse, ma solo per un banalissimo indizio, banalissimo ma fondamentale, mi sono sempre chiesto ma perchè girano tantissime canzoni bruttissime e tantissimi cantanti banali e scarsi? E poi perchè negli anni attuali girano quei generi nuovi reppati stile poemi in rima cantati, orrendi? La qualità è lontanissima anni luce. Sapete quanti artisti fenomenali autentici genuini esistono in giro e nessuno li conosce?

  • Sempre saputo, è alla luce del giorno… Per chi non ha il cervello in letargo.

    Durante un viaggio in treno capitai vicino a due produttori famosi italioti e ne ho sentite di tutti i colori: puro marketing e disprezzo verso i loro pagliaccetti, che scimmiottano di essere cantanti, usati solo per far soldi.

    A livello planetario, guardate la Avid Technology, i suoi software sono i più utilizzati per la produzione musicale, osservate bene il loro logo, come hanno scritto il nome dell’azienda !

  • Negli anni 90 un amico ha scritto una canzone che e’ finita sul disco di uno dei personaggi dell epoca di sanremo… ha dovuto cedere 3/4 dei diritti a degli squali tra cui bigazzi…quel personaggio quell anno aveva 6 canzoni a sanremo scritte da lui cantate da altri oltre a quella che cantava lui stesso……non vi dico chi era dico solo che non ci vedeva….chissa’ se ricordate..
    se qualcuno voleva andare a sanremo doveva sborsare almeno 200 milioni di lire ….solo per andarci e firnire fuori al primo colpo….immaginatevi chi voleva andare avanti…..
    una decina di anni fa parlando con un dj famoso nella mia citta’ mi diceva che i programmi erano tutti gia’ decisi e che lui non poteva cambiare una virgola non poteva mettere quello che voleva in radio
    o finiva fuori immediatamente…..
    Naturalmente sapevo gia’ tutto quello che spiega il video vivendo di musica da sempre….. ma non vi fa piacere sapere che tutto cio’ che questa gente tocca diventa MERDA PURA????
    rendetevi bene conto dell instupidimento generale anche della musica, che sta raggiungendo livellli di ANTIMUSICALITA’ assurdi…..
    che schifo!!!!

  • Infatti non riesco più ad ascoltare una stazione radio. Tra brani indecenti, pubblicità martellanti, tg invadenti e programmi spazzatura con presentatori mediocri e affiliatosi alla società spazzatura che vogliono imporci

  • Infatti non ascolto più musica,ne radio da quando so queste cose cioè qualche anno. A parte che il 90 per cento è musica spazzatura spazzatura a prescindere e inoltre è tutta a 440hz.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >