Attualità e Politica

Breaking NEWS! Roberto Petrella arrestato!

Roberto Petrella arrestato!

OGGI, lunedì 24 gennaio, hanno arrestato il medico, ginecologo di Teramo, definito no vax, dottor Roberto Petrella, che avrebbe consigliato cure alternative a un paziente che poi risulterebbe essere morto. Petrella nel passato aveva avuto la “colpa” di aver definito il COVID una semplice influenza, trattabile normalmente, se presa in tempo e per questo era stato radiato dall’ordine. Inoltre consigliava di non farsi ricoverare in Ospedale (consiglio ormai più che condivisibile, dopo gli scempi effettuati in certe strutture ospedaliere…).

Ora é agli arresti domiciliari a seguito delle indagini dalla Procura di Catanzaro, con l’accusa di omicidio colposo. Ma c’é un particolare sospetto e inquietante.

Ieri aveva scritto un post (ora non più presente…ma potete vederlo nelle mie immagini allegate) sul suo profilo Fb, “Roberto Petrella medico ginecologo”, in cui dichiarava che avrebbe realizzato un video molto importante e che oggi, 24 gennaio 2022, avrebbe chiamato le forze dell’ordine chiedendo il sequestro di tutti i registri delle vaccinazioni.

Detto, Fatto.

Oggi i principali giornali e siti mainstream, tra cui in prima fila, Open online, di Mentana, riportano tutti in modo diligente la stessa versione: “arrestato medico ginecologo No Vax che negava l’esistenza del temibile virus, già radiato, e che curava i pazienti con i funghi.”  Le forze dell’ordine che dovevano occuparsi dei registri delle vaccinazioni, per combinazione, sono invece intervenute contro di lui… Chissà se prescriveva i porcini? Forse i funghi non piacevano al procuratore o alle case farmaceutiche? Andate a chiederlo alle diligenti e ossequienti testate di cui sopra!

Per quanto mi riguarda ho qualche idea sul fatto che avrebbe potuto scoperchiare il vaso di Pandora…e quindi è intervenuta, come sempre ultimamente, la “lunga mano” della magistratura… cosa potrebbe dirci il “guerriero” Francesco Carbone a proposito della procura di Catanzaro?

Ci aggiorniamo al prossimo sviluppo di questa strana vicenda.

Anna

Ps diffondete la notizia con questo link!!!

https://numero6.org/attualita/breaking-news-roberto-petrella-arrestato/?aff=annaturletti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Video Bannato: le confessioni del dottore Roberto Petrella

Anonymous

L’allarme del Dott. Petrella:” presto non ci sarà l’88% di noi!”

Anonymous

Speciale: Il primo discorso da libero del Dr. PETRELLA!

ATur

27 comments

Bosko Dankovic 25/01/2022 at 19:20

dovrebbero arrestare qulli di open , butac , fanfake, bufale per odio aggravato dall’uos di pandemia e falsità idiota reiterata

ATur 26/01/2022 at 09:41

Ciao Bosko, effettivamente hai ragione ma non lo faranno mai.

Un abbraccio!

Anna

Emanuela Borgognoni 25/01/2022 at 16:19

Scusate ma per amore di verità devo fare una precisazione, sono di Teramo e quindi conosco la situazione forse un po’ meglio di voi. Il dott. Petrella era perseguitato dalla ASL dal 2013 per la sua posizione contraria al vaccino contro il papilloma virus hpv che, a suo dire, causa gravissimi danni alla salute delle ragazze. Per questo, dopo molte titubanze protrattesi per sei anni, nel giugno 2019 Roberto Petrella è stato radiato dall’ordine dei Medici di Teramo. Il covid non c’entra assolutamente nulla con la radiazione. Su tutto il resto invece si può discutere…

ATur 25/01/2022 at 19:01

Grazie Emanuela per le tue precisazioni, tieni peró conto che la notizia essenziale era l’arresto del dottore, combinazione poche ore dopo aver postato su fb quel messaggio poi scomparso…
Questo deve farci pensare!

Un caro saluto!

Anna

Gabriella Stramacchia 25/01/2022 at 15:45

Grazie per questo aggiornamento. Il dott. Petrella ha avuto un coraggio esemplare. Purtroppo quanti si fidano ancora delle forze dell’ordine e della magistratura non vogliono capacitarsi del fatto che tutti questi poteri sono nelle mani di questi criminali che governano. Ci scontriamo contro un muro di gomma.

ATur 25/01/2022 at 19:02

Ciao Gabriella, hai ragione ma sarebbe sufficiente disobbedire in massa. Cosa, tra l’altro, che gli italiani non fanno.

Un caro saluto!

Anna

graziella borghi 25/01/2022 at 09:29

Quando arresteranno quelli che hanno ucciso i pazienti all’ospedale?

ATur 25/01/2022 at 19:04

Ciao Graziella, al momento non accadrà in quanto la magistratura é corrotta e collusa con i poteri forti. Francesco Carbone docet!

Un abbraccio!

Anna

MorganDF 25/01/2022 at 08:35

Ciao Anna…
Bel lavoro , ciao Carissima….

ATur 25/01/2022 at 19:05

Ciao Matteo, grazie! Un abbraccio!

Anna

Claudia 25/01/2022 at 06:59

Come mai le forze dell’ordine non sono mai intervenute con tanta solerzia e velocità per arrestare e condannare tutti quei pseudo virologi, pseudo giornalisti che da oltre un anno scrivono post sui social di minacce ed incitamento all’odio contro chi non segue il pensiero dominante? Come mai sono così veloci a chiudere tutti i social o far sparire post di chi cerca la verità, vedi il senatore Pepe, vedi il dott. Biscardi?
La magistratura, la dove esistesse ancora, non dovrebbe avere due pesi e due misure. Ormai solo chi non vuol capire non si rende conto che la mafia farmaceutica ha il controllo di tutto.
Preghiamo per il dottor Petrella, persona pura ed onesta, medico che ha operato in scienza e coscienza.
Grazie Anna .

ATur 25/01/2022 at 19:13

Ciao Claudia, mi auguro che possa uscirne ma non sono cosí ottimista… ormai…

Un abbraccio!
Anna

luigi landini 25/01/2022 at 03:44

E certo continuano ad attaccare ingiustamente chi fa il bene e non appoggia i crimini che hanno commesso , e che dovranno pagare con la vita

Il Dott Petrella è un medico coscienzoso che come hanno fatto tanti altri ha detto la verità al Popolo

Ma di una cosa sono sicuro

Non riuscirete MAI a fermarci TUTTI

Ficcatevelo bene in testa ….. imbecilli !

luigi landini 25/01/2022 at 03:58

Qualunque siano le loro accuse sono TUTTE false !

Hanno sempre accusato falsamente quelli che stanno dalla parte del Popolo

Difendono solo i loro porci

Ma sappiate che noi non li difenderemo e i maiali spesso finiscono tagliati a fettine !

ATur 25/01/2022 at 19:14

Ciao Luigi, grazie per i tuoi messaggi!

Un abbraccio!

Anna

Olga Maria Lydia 25/01/2022 at 00:32

Relativamente alle cure bisogna diffondere la consapevolezza che la pseudomedicina politico-commerciale detta convenzionale soprannominata malasanità non offre cure. E che i cittadini hanno diritto alle cure della medicina classica tradizionale che cura veramente. La merce delle imprese farmaceutiche private deve essere proibita nel SSN. Bisogna creare le fabbriche di produzione statali per produrre i farmaci veri che curano veramente e senza effetti collaterali. Non deve esistere la “valutazione rischi-benefici” ma solo benefici. La merce dannosa a partire dai vaccini va proibita. Oggi la mafia farmaceutica ha corrotto i politici per questo loro spingono l’uso della merce farmaceutica privata dannosa e mortale.

Olga Maria Lydia 25/01/2022 at 00:24

Anna, al posto della citazione di Giulietto Chiesa nella presentazione potevi citare il dizionario di lingua italiana. Per quello che riguarda il complotto è stata la confessione involontaria dei politici troppo tesi internamente a causa dei propri nefandissimi reati. Sono loro che hanno organizzato il complotto per eliminare ogni potere decisionale del popolo (la democrazia) e quindi sono complottisti. Nessun cittadino non partecipe del complotto poteva sapere del complotto infatti i cittadini vedono l’associazione a delinquere. Di recente avvocato Musso ha querelato alcuni politici al potere per il complotto (usurpazione del potere ed altri reati realizzati in modalità di accordo di più complici appunto nel complotto) presentando la querela all’ufficio antimafia, vai a vedere.

Come giornalista potresti alzare la questione di mancata pena di morte ai medici che hanno ucciso i malati della trombosi evidenziata nelle analisi di base all’ingresso negli ospedali tramite trattamenti per i casi di polmoniti – con la respirazione meccanica mortale nei casi della trombosi. La trombosi era evidente dalle analisi. Poi mancata punizione dei medici vaccinatori e dei prescrittori della vaccinazione nei casi di morte e di danni dai vaccini.

ATur 25/01/2022 at 19:26

Ciao Olga, grazie! Sarebbe intrigante ed interessante svolgere un’inchiesta sui protocolli terapeutici errati, imposti dall’alto, utilizzati dai dottori nel marzo/aprile 2020…

Un caro saluto e alla prossima!

Anna

Olga Maria Lydia 27/01/2022 at 01:06

I protocolli erano per polmonite. I malati non avevano la polmonite ma la trombosi e i medici e gli infermieri lo vedevano chiaro dalle analisi di base di sangue che si fanno sempre. Hanno ucciso volutamente e dolosamente applicando ai trombotici i protocolli per la polmonite (Covid) e non i protocolli per la trombosi. Trattare un trombotico come un malato di polmonite è reato che hanno compiuto volutamente.

Poi la scienza dice chiaro che non esiste alcun nuovo coronavirus, lo sa ogni medico perché fino ad oggi non sono stati soddisfatti i corretti postulati di Koch e i medici onesti lo hanno detto dall’inizio.

I protocolli della medicina classica tradizionale per Covid sono: succo di limone, dormire tanto e sudare tanto senza prendere alcuna merce farmaceutica antipiretica, in caso di tosse o di polmonite di grado medio-lieve: nebulizzazioni con acqua ossigenata alimentare e iodio Lugol, somministrazione orale di soluzione di cloruro di magnesio. Per la trombosi: iniezioni di acqua ossigenata alimentare, diossido di cloro, eparina, cloro china, plasma non trattato e non addizionato di niente. A tutte le persone dicevano essere applicati i protocolli per la trombosi.

Non esistono analisi affidabili per dichiarare che qualcuno abbia o meno il Covid. Bisogna fare la ricerca al microscopio cercando direttamente il virus interessato. Per questo i protocolli imposti non potevano essere apllicati specialmente nel quadro esplicito e evidente della trombosi disseminata. Non servivano neanche le autopsie per capirlo perché la diagnosi era evidente dalle analisi basilari del sangue.

Poi i protocolli della pseudomedicina politico-commerciale detta convenzionale soprannominata malasanità sono fatti in favore della mafia farmaceutica che ormai ha corrotto i politici. Non servono indagini. I vaccini adesso vengono imposti negli interessi della mafia farmaceutica, come ha detto pubblicamente Kennedy i vaccini sono crimine contro l’umanità.

Sergio Salvelli 25/01/2022 at 00:14

Detto fatto .Matteo chiama chi di dovere agisce ..Grazie Anna

Iosefina Claudia 25/01/2022 at 09:45

Ciao Anna, grazie per la notizia. È triste, mi dispiace tanto per lui, era uno dei giusti. La trovata dell’arresto invece del infarto è geniale, perché in questo modo lo sporcano…
Per favore, non prendertela per commenti idioti, stai facendo un buon lavoro.
Un abbraccio Anna

ATur 25/01/2022 at 19:22

Ciao Iosefina, grazie! Tranquilla😉 direi che é tutto nella norma! E poi si sa il giornalista deve riportare i fatti in modo oggettivo e cioé, cosí come sono.

Un abbraccio e alla prossima!😘

Anna

ATur 25/01/2022 at 19:15

Ciao Sergio! Un abbraccio!

Anna

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info