Attualità e PoliticaGratis

Censurato: Robert Kennedy svela i piani di Bill Gates

Questo video è stato censurato su youtube.

Purtroppo quando si nominano personaggi “scomodi” come Bill Gates la censura di Youtube arriva subito.

Robert F. Kennedy, Jr. ha scritto la scorsa settimana in merito ai ticker Point Dume della biglietteria della polizia di Malibu da $ 1.000 ciascuno per l'utilizzo dell'oceano durante la quarantena. È stato semplicemente un giudizio spaventoso della polizia di cui rideremo dopo la quarantena? O qualcun altro ritiene che questa sia la prima ondata di addestramento sulla conformità e l'obbedienza per qualcosa di più permanente? Potenti entità statali e corporative utilizzano l'attuale crisi per rimuovere i diritti di base e intensificare le pressioni per promuovere vaccini e sorveglianza? Qualcun altro sente l'oscurità soffocante della tirannia che scende sulla nostra nazione? E infine, qualcuno condivide il mio timore che Bill Gates - e il suo socio di lunga data Tony Fauci - gestiranno in qualche modo il nostro Brave New World?

Immagina un mondo in cui il governo non ha bisogno di agenti di polizia per arrestare quei navigatori o pagarti quando violi il social distanza con la tua ragazza. Supponiamo che i computer scoprano il tuo viaggio in spiaggia monitorando i tuoi movimenti utilizzando un flusso di informazioni dal tuo cellulare, dalla tua auto, dal tuo GPS, dalla tecnologia di riconoscimento facciale integrata con la sorveglianza in tempo reale da satelliti, telecamere montate e chip impiantati. I pubblici ministeri oi robot informati ti informeranno della tua violazione tramite SMS e contemporaneamente ritireranno la tua penale di $ 1.000 in criptovaluta dal tuo conto delle buste paga. Benvenuti in America di Bill Gates. È proprio dietro l’angolo.

 

Strategie 5G

Di recente, Bill Gates ha annunciato il suo sostegno finanziario per un piano da $ 1 miliardo per coprire la Terra nei satelliti di videosorveglianza. La società, EarthNow, lancerà 500 satelliti per monitorare lo streaming in diretta quasi ogni “angolo” della Terra, fornendo un feedback video istantaneo con solo un secondo di ritardo. Secondo Wikipedia, la società prevede che i suoi clienti includano “governi e grandi imprese”. Antenne 5G che implementano una vasta gamma di antenne spia 5G a terra. Attraverso la sua Bill & Melinda Gates Foundation, Gates ha acquistato 5,3 milioni di azioni Crown Castle che attualmente valgono un miliardo di dollari. Crown Castle, la seconda più grande azienda tecnologica dopo Microsoft, possiede l’infrastruttura 5G in tutti i principali mercati statunitensi. Gestisce e affitta più di 40.000 torri cellulari, 65.000 nodi di piccole celle che sono l’infrastruttura centrale per il 5G e 75.000 rotte miglia di fibra verso tutti i principali mercati statunitensi che, invece di andare a casa tua, ti forniscono internet sicuro, veloce e cablato, è stato confiscato per collegare torri cellulari 5G.

Clicca qui per vedere l’articolo originale


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’industria dei nini: chi vincerà la sfida?

Numero 6

“Event 201”: La Pandemia già pianificata nel 2019

Numero 6

Svelato il piano di Bill Gates

Numero 6

Bill Gates è davvero un assassino di Massa?

Sarenka

Avv. A. Devetag: Nomi e cognomi di chi ha svenduto l’italia a Bill Gates.

Anonymous

Il gatto castrato Bill Gates e suo marito Melindo

Numero 6

34 comments

Luca Ferri 20/01/2024 at 19:39

Disturbato demoniaco maledetto, non prevarrai.
Hai già perso

Filippo Massimo Scollo 12/12/2021 at 10:38

E’ imposibile seguire una commentatrice cosi’ veloce. Per favoreeeeeeeeeeeeeee…………..

monik GUARNERI 04/12/2021 at 17:11

purtroppo fatico a seguire concetti esposti così rapidamente…..

Ambra Biagini 03/12/2021 at 18:07

Probabilmente, anzi sicuramente, quello di cui sopra è un articolo di grande interesse informativo. Purtroppo ho dovuto interrompere l’ascolto dell’audio solo poco meno di 3 minuti dopo l’inizio. Chi lo legge è evidentemente non avvezza a leggere per un pubblico, ma solo ad uso e consumo di se stessa. Impossibile seguire il filo del discorso in una tale corsa al cardiopalma per arrivare alla fine di una sentenza per accorgersi che ne è già cominciata un’altra ancora più veloce della precedente! Non si tratta neppure di mancanza di empatia, se non di una piuttosto sospetta mancanza di considerazione per l’ascoltatore.
Con rispetto per la ragazza, della quale non si discute la familiarità con la parola scritta ed un certo grado di scolarizzazione, suggerirei ai redattori di numero6.org di affidare le future letture di articoli a lettori in grado di porgere le parole con un adeguato senso di sequenze temporali che permettano la comprensione dell’esposizione stessa, invece che con una insensata, turbinosa modalità agonistica ed alquanto cacofonica, ahimè, per giunta.
Cordiali saluti,
Ambra B.
P.S. Per fortuna è comunque possibile l’accesso “fai-da-te” all’articolo originale…

Michele Riolo 30/11/2021 at 11:41

La Spiritualita’ piu’ eccelsa non prevede attaccamenti! A nulla! Solo totale e assoluto abbandono alla Divina Provvidenza!!! Cosa e’ questo? Un messaggio dei Satanisti

Michele Riolo 30/11/2021 at 11:36

Informazioni giuste, ma la totale mancanza di empatia nella voce mi spaventa!!!

Michele Riolo 30/11/2021 at 11:33

Non c’e’ empatia nella voce, perche?

Alessandro 29/11/2021 at 22:12

Ma gli americani che fanno, dormono? Sono ben equipaggiati cosa aspettano per bloccare questo psicopatico ??

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info