Come potrebbe cambiare il Mondo nel 2025
Condividi131Riproponiamo un video di Aprile 2020 del grande Greg che però va riguardato ad oggi, 2 Ottobre 2020 per vedere come questi 6 mesi hanno soltanto confermato il pensiero del Greg.
Il sito a cui fa riferimento è il seguente
https://www.deagel.com/forecast

Radio Greg
Questo video/articolo è stato realizzato dal Greg.
Nasco a Milano nel 1974, dove ho effettuato tutti gli studi ed o iniziato a lavorare come importatore di auto sportive esclusive diventando il più famoso di Italia in breve tempo. Sono esperto di auto, commerciante a livello Mondiale e costruttore di auto artigianali. Da 2 anni mi occupo anche di comunicazione legata alle piattaforme social in internet come FB, youtube, etc... diventando in breve tempo un riferimento nel mondo degli appassionati auto con il brand GREG GARAGE e conosciuto nel settore della comunicazione politica, attualità e cronaca, diventando uno dei più consultati in Italia. Oltre 100 mila followers e 20 milioni di views.
Concordo su tutto…. perché senza avere tutti dettagli elencati da da te e da altri … nel 2005 avevo previsto una grave crisi economica con colpo di stato a seguire… solo che ilcolpo di stato e lo stato stesso contro di noi… e inoltre un attacco batteriologico grave ( nonquesta stronzata) e di momenti molto bui per le varie popolazioni… per le persone ( molte) stavo semplicemente lavorando di pura fantasia….
riuscite a linkarmi l’articolo citato? ho cercato nel sito ma non l’ho trovato. Grazie ragazzi!
grazie!
Bellissimo video greg bhe c’è poco da dire siamo nella merda e moriremo tt 🙄🤦♀️
Mio nonno che ha fatto la guerra lo diceva già molti anni fa, io ero giovane ma ricordo le sue parole, arriverà un giorno che non.avrete neanche pane per sfamarvi, queste parole sono rimaste impresse nella mia giovane mente, perche non.capivo il motivo di dire cio, lui senza grafici dati eccc aveva gia capito, e qui abbiamo a che fare con.idi….i che con tutta l informazione che abbiamo ancora non.capiscono, siamo messi molto male molto