Numero6.org
Attualità e Politica Gratis

Come potrebbe cambiare il Mondo nel 2025

Riproponiamo un video di Aprile 2020 del grande Greg che però va riguardato ad oggi, 2 Ottobre 2020 per vedere come questi 6 mesi hanno soltanto confermato il pensiero del Greg.

Il sito a cui fa riferimento è il seguente

https://www.deagel.com/forecast

ARTICOLI CORRELATI

Il futuro è nelle carte: Come il gioco di Carte Illuminati predice esattamente cosa sta accadendo

Numero 6 Team

I 4 motivi per cui lo sviluppo della tecnologia può aiutare l’uomo

Numero 6 Team

Cosa devi sapere su “Il Nuovo Ordine Mondiale”

Numero 6 Team
  • Comprensibile e interessante fatto salvo il principio del dubbio su dati e previsioni.Il piano scientifico di eliminare le persone e’un vecchio pallino dei dittatori.Non essendoci,ora, alcuna opposizione alla devastazione(che parte sempre da lobotomizzare le persone con ideologie, consumi ,media ecc )distrutta ogni traccia di Famiglia ,Patria,Umanita’,essendo il Cielo “occupato” da millenni e al momento “altrove”….potra’accadere.Grazie Morris,vedo Greg nervosetto…e’evidentemente “braccato” dai nemici ma e’un milanese come me e sa che e’una lotta senza quartiere…(riven gio’da tuti i cantuun) e li vincera’.

  • Grande Greg, purtroppo abbiamo capito che tutto questo programma stermina umani era già stato preparato da anni. E vedendo come si stanno rendendo ridicoli… Dimostra solo i buffoni incapaci che sono, meglio per tutti noi, così non sarà difficile controllarli e fermarli!!!

  • Rimasi scioccato quando lessi il sito tempo fa ma riflettei e capii che era fattibile visto gli eventi. Raderanno al suolo i paesi occidentali e le loro economie, l’obiettivo finale saranno le scritture del Georgia guidestones: portare la popolazione mondiale a 500 milioni.

  • Dal 2014 ad oggi, credo che il sito di Deagel non abbia cambiato le previsioni. Sarebbe stato auspicabile che i dati fossero stati corretti al rialzo, invece purtroppo no: quindi il calo demografico si avrà in solo 5 anni. I prossimi.

  • Caro amico concordo su tutto
    Perché da persona normale
    avevo previsto
    questa crisi 15 anni addietro
    addirittura con attacco batteriologico… ci sono almeno 100 testimoni
    che possono confermare..
    complire a te e Morris🙏

  • Bisogna tenere duro, rimanere lucidi e in salute. Io ho l’etá di Greg e di Morris. Saremo la memoria storica di questo paese. Dobbiamo impegnarci a rimanere il 3% anche di quei 36 milioni( più o meno) di italiani che sopravviveranno. Ovunque saremo…. Il mio impegno é quello di lasciare alle mie figlie e a tutti gli altri ragazzi e bambini un mondo che almeno intraveda di nuovo la luce in fondo al tunnel, cioè una vita degna di essere vissuta…..

  • Mi viene da pensare una cosa tremenda: i numeri più o meno tornerebbero anche solo considerando la morte improvvisa di tutti gli anziani.
    Quei Paesi in cui i numeri resterebbero stabili sono proprio quelli con la popolazione più giovane…

  • Concordo su tutto…. perché senza avere tutti dettagli elencati da da te e da altri … nel 2005 avevo previsto una grave crisi economica con colpo di stato a seguire… solo che ilcolpo di stato e lo stato stesso contro di noi… e inoltre un attacco batteriologico grave ( nonquesta stronzata) e di momenti molto bui per le varie popolazioni… per le persone ( molte) stavo semplicemente lavorando di pura fantasia….

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    Would you like to receive notifications on latest updates? No Yes
    >