Cosa ne pensi del programma elettorale di Alternativa per l’Italia?
Condividi5In vista delle elezioni del 25 Settembre 2022, il partito Alternativa per l’Italia, nato nel 2017, ha proposto il suo programma elettorale basato su principi che sfidano l’attuale sistema governativo.
Già dal logo del partito si capisce che Alternativa per l’Italia si schiera a favore di quei pochi italiani che durante gli ultimi anni si sono sentiti presi in giro e hanno capito che i propri diritti fondamentali venivano calpestati e sono quindi contro Draghi, contro l’obbligo vaccinale e contro il Green Pass.
Il logo infatti riporta proprio la scritta “No Green Pass”.
A capo del partito ci sono Mario Adinolfi e Simone Di Stefano e il loro programma è una semplice pagina che elenca in modo chiaro quali sono i 5 obiettivi del partito: sostegno alla natalità con reddito di maternità, incentivi alle piccole imprese, libertà educativa, nessuna digitalizzazione dell’identità del cittadino e sostegno ai giovani per il diritto al lavoro stabile.
Leggi il programma elettorale di Alternativa per l’Italia: scarica il testo completo!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO