Crimini di guerra o guerra psicologica?
Condividi42Una guerra non si combatte soltanto sul campo di battaglia, ma anche dentro la mente delle persone, tramite le temibili PsyOps (Operazioni Psicologiche). A volte può capitare che i responsabili di un crimine di guerra la facciano franca, mentre chi ha divulgato la verità sia l’unico a pagare!!! Invece altre volte può capitare che un crimine di guerra sia in realtà una PsyOps!!!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Roberto Prinzi
Prinzirob (Roberto Prinzi) è un esperto di videoediting, nonchè attivista di lunga data, che da oltre 10 anni crea delle esclusive video-inchieste per mettere in luce tutti i pericoli e le contraddizioni del sistema in cui viviamo. L’obbiettivo di Prinzirob è risvegliare le coscienze assopite, mostrando loro la verità, senza filtri nè condizionamenti.
5 comments
Video stupendo. Grazie.
Basterebbe porsi sempre la stessa domanda “a chi giova tutto questo?” e probabilmente la narrazione che ci presentano ogni volta cadrebbe subito. C’è troppa superficialità ed è per questo che il mondo diventa un palcoscenico dove i soliti noti mettono in scena la farsa. Basterebbe non essere spettatori, disertare il teatro ed accendere il cervello.
Ciao, Grazie :). La gente oltre ad avere ben poca consapevolezza, ha anche la memoria corta!!! La gente che adesso attacca Putin, ignorando quello che è accaduto in Ucraina con il colpo di stato del 2014, è la stessa gente che ha dimenticato com’è iniziata la Guerra In Iraq… esattamente con l’indegna bugia di Colin Powell sulle armi chimiche di Saddam Hussein!!! Aldilà della narrazione maistream, bisogna che ognuno ricerchi la verità per conto suo, anche se fosse inaspettata, o difficile da accettare, come dice giustamente Eraclito nella citazione che riporto a fine video.
Ottimo.Grazie
Grazie Sergio:)
Grazie a te, Roberto.