David Parenzo detto il Marchettaro: tante parole ma poco cervello
Condividi126C’è chi lo ha definito “un Marchettaro”: mr. Parenzo è il mago della caciara televisiva, un vero esperto nel creare zizzania per nascondersi da qualsiasi confronto che lo metterebbe in imbarazzo.
https://youtu.be/MlX8Yq9WeWM?t=65
Avete appena assistito alla parte finale del video di presentazione del nuovo libro di David Parenzo, intitolato i Falsari.
Un libro direi imperdibile considerando le oltre 200 pagine di parole dolci per l’Europa, l’Euro ed il nuovo ordine mondial…ehm volevo dire Europeo.
Questo amore sconsiderato dell’Europa potrebbe bastare per capire chi è Parenzo e come mai gli viene dato spazio in Tv durante il governo Draghi non eletto da nessuno.
Il nostro David infatti si sta ritagliando uno spazio importante da solista su La7, infatti senza il grande amico Cruciani tocca a lui il compito di aizzare casino in studio ed insultare chiunque vada contro l’europa e la dittatura sanitaria.
Parenzo è infatti famoso per il programma radiofonico La Zanzara che nasce con l’unico scopo di insultare le persone.
Pensavo fosse una povera stracciona.
Parole ripetute più volte per denigrare gratuitamente una persona dove il presunto giornalista, invece di approfondire l’affermazione dell’ospite, va ad insultare senza motivo.
Per capire bene la gravità della situazione mentre in Italia e nel mondo si parla di fermare il bullismo ecco che il direttore di Radio24 permette a due conduttori di invitare ospiti con il solo scopo di insultarli.
Per chi non lo sapesse Parenzo è una di quelle persone che amano il green pass, la terza dose e che vorrebbe sterminare tutti i no-vax.
https://www.youtube.com/watch?v=AxUgV7x5Mzw
Chissà se la sua terza dose sarà quella che viene data ai comuni mortali oppure quella offerta ai vip
Sicuramente non è nostra intenzione augurargli una reazione avversa
https://youtu.be/X0g1vQ26B5s?t=11
Ma è chiaro che viviamo in un mondo dove purtroppo sono principalmente le persone comuni a perdere tutto per colpa delle scellerate stupidate che anche i giornalisti venduti ci propinano in tv.
C’è chi ha perso il lavoro, chi ha dovuto chiudere l’attività
Parenzo invece continua ad andare in tv ad insultare tutti quanti senza motivo e senza argomentazioni.
https://youtu.be/xYxK9bK5Ftw?t=36
Speriamo anche noi che la terza dose di Parenzo contenga un siero miracoloso contro l’idiozia di un personaggio che viene messo a posta in televisione per distrarre le masse.
Parenzo deve attirare l’ira di tutti in modo da buttare in caciara discorsi seri che potrebbero rischiare di svegliare troppi italiani.
Parenzo è un troll televisivo con il vantaggio però di avere il telecomando in mano. Se notate infatti il suo audio è sempre più alto degli altri ospiti delle trasmissioni televisive, nessuno lo blocca anche quando insulta le persone senza lasciarle parlare.
La pochezza di Parenzo infatti è sostenuta solo ed unicamente da una cosa:
Il suo grande amore per Draghi
Sarà forse per questo che Mario Giordano lo ha definito un raccomandato?
Ecco subito che Parenzo, finite le argomentazioni, chiama a sua difesa Cruciani, un altro esperto della caciara che nella vita ha sempre e solo insultato gli altri.
Eppure la parola marchettaro sembrava quasi perfetta per qualcuno che viene invitato in trasmissioni televisive dove si dovrebbe parlare in modo serio di virus, dati scientifici, libertà personale ed economia ma che ha come unico scopo quello di insultare le persone.
Il termine marchetta ha infatti acquisito in ambito sociale il significato di “lavoro non impegnativo fatto per compiacere qualcuno” ed in quale altro modo si potrebbe definire il lavoro di Parenzo?
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
18 comments
Perché dite idiozie, Parenzo non è un raccomandato, non è nemmeno un marchettaro, Parenzo è semplicemente un leccaculo, ma non un leccaculo e come tanti, la sua lingua arriva in profondità, e ripulisce bene anche l’interno degli ani
Parenzo è UNO SCHIFO
Un essere vergognoso, definirlo giornalista è un offesa ai veri giornalisti. L’unica cosa che sa fare è insultare e tirare 💩su chi ha davanti, ma prima o poi la pagherà e allora altro che sputare nel cibo dei novax, dovrà soffocare sotto tanti gavettoni di merda, l’unica cosa che si merita. Scusate la volgarità ma cn un essere del genere non si può essere educati visto che nemmeno lui conosce l’educazione.
Spero che soffra molto lui e i suoi sieri di me.da.!
Parenzo è un Ashkenazita di merda!!!!!
Vae victis ! Grazie buon articolo.
spero solo che in italia non venga una rivoluzione,,comunque nel caso accadrà non esisteranno regole ,quando prenderete questo infame misero vigliacco dategli due calci in bocca anche da parte mia nel caso io non ci sarò per forza maggiore !!