Eurodeputato Christine Anderson sfida i globalisti dell’OMS: “Siete una minoranza, Vi Abbatteremo”
Condividi21Clip tratta dal video dell’evento “Trust & Freedom” del 4 luglio 23, l’iniziativa lanciata dagli eurodeputati contro il Trattato Pandemico dell’OMS.
L’eurodeputato Christine Anderson, con un intervento deciso sfida l’élite globalista di cui l’OMS fa parte: “Siamo qui per dirvi che siete voi che avete scelto questa lotta, e ora l’avete ottenuta: combattiamo! Noi siamo milioni in giro per il mondo… siete voi una piccola minoranza marEurodeputato Christine Anderson (https://it.wikipedia.org/wiki/Christine_Anderson) sfida i globalisti dell’OMSginale. E Noi vi abbatteremo! E non ci stancheremo fino a quando non lo avremo fatto.”
Si ringrazia Detoxed Info per la traduzione
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
4 comments
L’ europarlamento finora non ha fatto nulla di concreto, anche ammesso, 7 persone contro tutti, non si va da nessuna parte!
Cosa ne pensate?
Seppur attrici le ringrazio mi sento meno solo.
Casualmente in Europa i politici , i giornalisti che ci dovrebbero salvare dai gulag di Swab sono donne.Anche questo fa parte dello spettacolo teatrale.Ad Atlan (impero Europeo cancellato dalla storia dagli emanuensi mediavali) comandavano le donne .Ma io dico tante cavolate.