GeoPop e la disinformazione programmata
Condividi115Esplora la verità dietro GeoPop, un canale YouTube noto per i suoi contenuti informativi. Questo video analizza come GeoPop utilizzi metodi ingannevoli per influenzare l’opinione pubblica, evidenziando la necessità di un approccio critico e informato verso i contenuti online. Scopri le tecniche di disinformazione e impara a distinguere la realtà dalla finzione.
Quanto è attendibile GeoPop?
Ti sarà sicuramente capitato di guardare dei video fatti da GeoPop, canale Youtube che mira a raccontarti verità scientifiche mischiate con pubblicità nascoste ed informazioni avvallate dal super autorevole fanpage.it.
Sì perché i divulgatori scientifici di questo canale YouTube si occupano di raccontarti la verità e soltanto la verità che gli viene indicata dal proprio editore.
Se ancora non hai capito a quali video mi sto riferendo ti do alcuni titoli:
-
- La spiegazione tecnica sulle radiazioni emesse dagli iPhone 12
- Perchè vogliamo tornare di nuovo sulla luna
- E’ possibile far piovere artificialmente? Faccio ordine tra scie chimiche, haarp ed inseminazione
- Cosè l’it alert, COME FUNZIONA E PERCHè non dobbiamo preoccuparci per la nostra privacy
- La temperatura dell’acciaio delle Torri Gemelle: approfondimento tecnico per capire come sono cadute
E via dicendo… in pratica gli argomenti del complottista al contrario:
Radiazioni telefoniche, scie chimiche, atterraggio sulla luna e torri gemelle.
Oltre 875 video di informazione pilotata che segue la linea editoriale del gruppo CiaoPeople, proprietario oltre che di GeoPop anche di Fanpage.it
Due nomi, una garanzia.
Infatti GeoPop è probabilmente il canale YouTube più veloce a pubblicare video “smentita” delle teorie del complottismo che si sia mai visto in rete.
Peccato che poi quando a loro volta vengono smentiti e beccati in flagrante di aver detto una marea di castronerie non pubblicano mai un video di scuse ed ignorano i video risposta.
Anzi se hanno l’opportunità ti fanno anche censurare eventuali video di spianamento, come è successo ad Omega Click il quale gli aveva gentilmente fatto notare la marea di cazzate dette da Massimo Polidoro riguardo l’argomento ufo.
Infatti la strategia usata da geopop è la stessa dei fact check di Mentino Mentana e Fanpage.it. cioè:
Negare l’evidenza sempre.
E tu cosa ne pensi di GeoPop?
Ti fidi ciecamente di quello che dicono oppure applica la logica di pensare l’esatto contrario?
Chiaramente la tecnica usata da Geopop è molto astuta e cioè quella di mischiare verità inconfutabili con viaggi di fantasia nello spazio.
Questa strategia funzionava molto bene negli anni passati ma ormai sempre più persone si stanno risvegliando ed hanno capito che le informazioni di fanpage, Open e Geopop vanno bene solo come mangime per i pesci.
Scrivi nei commenti cosa ne pensi di GeoPop e ricordati di iscriverti al canale perchè sono in arrivo nuovi video rivelazioni.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |


16 comments
UN CANALE DI MERDA
Mi è capitato di ascoltarlo un paio di volte, non mi sono piaciuti da subito, poi quando hanno affrontato il discorso cambiamento climatico, ho chiuso e non lo guardo più. Mi sembra il Piero Angela di YouTube.
Ciao Morris, grazie per l’approfondimento riguardo la buffoneria di Stato del canale YT geopop! In merito anche io ho provato in passato a studiarli (perché come anche tu insegni bisogna studiare il nemico…) e mi accorgevo in primis che avevano la loro spiegazione scientifica su tutto e perfino perché si butta la pasta quando l’acqua bolle …😂 poi al video delle scie chimiche ovviamente da loro smentite adducendole alla scia di condensa degli aerei , messo un non mi piace e disinscritto dal canale ! Seguo da gennaio 2020 come anche te il canale YT di Omega Click un illuminato anche lui e spero tanto un giorno che tu lo intervista e/o lo porti come influencer nella piattaforma numero6 ! Un caro abbraccio Morris e a tutti gli abbonati e fratelli di numero6
OMEGA CLICK è affidabile?
Il tipo che parla si Geopop è un coglione!!!
Ciao Morris, si sente da lontano la puzza della disinformazione pagata con i “croccantini” come direbbe il Greg.
Per un po’ ho seguito questo canale, poi mi sono resa conto che andava dritto dritto al mainstream. E mi sono disiscritta!!! Bravo Morris!!!!
Fanpage,2 sempre pesato così mi domandavo quando lo avresti fatto un video di questi ritardati .Bravo Morris 👏👏
Purtroppo è così, mi hai confermato già quello che sospettavo da tempo dopo un video sul cambiamento climatico. Certi passaggi non mi hanno convinto e ho subito pensato che anche questo canale facesse parte dell’informazione pilotata di regime. Adesso è una certezza.
Peccato però, certi argomenti sembravano interessanti.
Grazie Morris, non me lo sarei mai immaginato. Fanpage è un pisciatoio.
È ovvio che fa parte del sistema! Lo fanno parlare con un audience maggiore rispetto ad altri schenziati 🙂