Il discorso piu` importante di Donald Trump
Condividi94In questo video Donald Trump afferma che si tratta del discorso più importante della sua carriera.
Grazie, questo potrebbe essere il discorso più importante che abbia mai fatto.
Voglio fornire un aggiornamento sui nostri sforzi attuali per smascherare la tremenda frode e le irregolarità che hanno avuto luogo durante le ridicolmente lunghe elezioni del 3 Novembre.
Eravamo soliti ad avere quello che veniva comunemente chiamato: giorno delle elezioni ora abbiamo giorni elettorali settimane e mesi e molte cose brutte sono successe specialmente durante questo ridicolo periodo di tempo, specialmente quando non devi dimostrare quasi nulla per esercitare il nostro più grande privilegio: il diritto di voto.
Come presidente non ho dovere più alto che quello di difendere le leggi e la costituzione degli Stati Uniti, ecco perché sono determinato a proteggere il nostro sistema elettorale che è ora sotto aggressione e assedio.
Per mesi prima delle elezioni presidenziali siamo stati avvertiti che non dovevamo dichiarare una vittoria prematura, ci è stato ripetutamente detto che ci sarebbero volute settimane se non mesi per determinare il vincitore, per contare i voti assenti e per verificare i risultati.
All’avversario è stato detto di stare lontano dalle elezioni: “non fare campagne elettorali, non abbiamo bisogno di te, abbiamo capito”.
Questa elezione era stata già decisa, infatti, stavano agendo come se sapessero già quale sarebbe stato il risultato, Lo avevano organizzato, ed è molto triste per il nostro paese.
E’ stato tutto molto molto strano pochi giorni dopo le elezioni, abbiamo assistito a uno sforzo orchestrato per consacrare un vincitore anche se molti stati chiave erano ancora in fase di conteggio, il processo costituzionale deve poter continuare.
Difenderemo l’onestà del voto assicurandoci che ogni scrutinio legale sia conteggiato e che non venga contato alcun voto illegale, non si tratta solo di onorare i voti di 74 milioni di americani che hanno votato per me, si tratta di garantire che gli americani possano avere fiducia in questa elezione e in tutte le future elezioni.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
7 comments
Ciao guarda i video di questo giornalista negli USA
https://www.youtube.com/watch?v=zu2icwGrT4E
Ragazzi io non mi illudo e prepariamoci ad ingoiare questo boccone amaro: il creepy guy lo insedieranno alla Washington DC, è triste ma prepariamoci a questa cruda realtà. Nonostante le prove, gli illuminati vogliono bidè per il fatto che con lui possono accelerare subito e passare agli step successivi, Trump rallenterebbe il processo e pure che la Cina provocherebbe gli States, Trump continuerebbe con la sua politica economica di protezionismo e sorta di “new deal” come fece Frank D Roosevelt tra il ‘33 e il ‘44. Con il bidè, agente comunque dei cinesi, succederebbero una caterva di guerre e non è da escludere con la stessa Cina mentre con xi possa sottoscrivere accordi segreti e chissà quanti soldati americani mandare a morire senza escludere il nucleare
Grande presidente, forza siamo tutti con lei!!
Speriamo bene comunque non mi faccio illusioni per non avere delusioni 🤔
Nessun uomo è perfetto; ma preferisco sicuramente Trump all’altro che decreterebbe la fine di ogni libertà per il suo paese e per il mondo.
Grande Trump, non ti arrendere.
Grazie Morris per tenerci aggiornati.
Un abbraccio
Dovere 🙂