Intervista ESCLUSIVA a Fabio Carisio: BIO-ARMI contro TRINCA e BISCARDI
Condividi119Benvenuti in questo nuovo TG Speciale Interviste.
BIO-ARMI contro TRINCA e BISCARDI.
Oggi per voi, nuove agghiaccianti rivelazioni di Fabio Carisio, Direttore di Gospa News e reporter per Veterans Today e Database Italia.
Con lui abbiamo parlato di molti argomenti (con link a vari articoli) tra cui:
- Sars-CoV-2: BIO-ARMA di letalità variabile, così come è successo per i compianti Franco Trinca e Mimmo Biscardi, secondo le rivelazioni e l’inchiesta di Carisio stesso.
- Il MISTERO della loro morte, alla luce della famosa cena con le Forze dell’Ordine.
- ESCLUSIVA TG6! Nuove indagini da parte di un magistrato…
- Tachipirina e vigile attesa volute dall’ex uomo barilla a capo del ministero della salute.
- I biolaboratori USA in Ucraina. Segreti e informazioni.
La situazione in Ucraina: le principali 3 fake news di Nato, USA e UE contro Putin:
- il bombardamento dell’Ospedale di MARIUPOL,
- il bombardamento dell’asilo nel Donbass,
- l’uccisione con bombardamento di un bambino nell’Ospedale oncologico pediatrico di Kiev.
————-
- La campagna di odio e Russofobia nazista permessa, voluta e promossa da Zuckerberg, Facebook e complici.
- Anche la Russia sta mentendo e passando ormai informazioni contraffatte.
- La sua terribile definizione di Putin: uno dei CAVALIERI dell’APOCALISSE!
- Il pericolo delle armi nucleari e di una terza guerra mondiale.
—————-
“Qui si fa vero giornalismo, o si muore!”
Seguitemi e partiamo!
_____________________________________________________
Potete leggere molti interessanti articoli di ricerca e approfondimento di Fabio Carisio, proprio sul suo sito di geopolitica e attualità, www.gospanews.net
___________________________________________
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
Grazie e alla prossima!
Anna
22 comments
Ciao Anna, finalmente sono riuscita a finire di vedere questa intervista. Interessantissima, Carisio un pozzo di conoscenza.
Continuo a sperare che non si arrivi alla terza guerra mondiale, anche se i segni purtroppo ci sono tutti, e come disse Giulietto Chiesa, se scoppia la terza guerra mondiale l’Europa sarà distrutta nel giro di due giorni. 🤦🏻♀️
Concordo sul fatto che se Putin voleva conquistare l’ucraina lo avrebbe fatto con un giorno.
Ottimo lavoro come sempre. Grazie.
Complessa ma ottima intervista; molti i temi e gli scandali mostrati.Buon giornalismo ,fatto di documentazione riflessione , dubbi e cautela nella valutazione della notizia.Grazie
Grazie Sergio!🤗
Pollice giuuuuuuu….
Buonasera Anna . Grazie per il tuo tg . Mi trovo sostanzialmente d’accordo con quello che dice carbone . Ma credo che la sua analisi della realtà difetti in una semplice constatazione. I mali dell’Italia sono cominciati nel 1989 ? In grande parte si . Ma mi sovviene il film di Alberto Sordi del 1974 “finché c’è guerra c’è speranza ” e credo sia logico e giusto ribadire che il nostro paese è nato con presupposti sbagliati e che dalla vendita di armi ha sempre tratto profitto . Credo non si possa ignorare questo aspetto . Altrimenti la pandemia sembra sempre di passaggio ma che invece vede rafforzare certi mercati dei quali si fa menzione con molta fatica. Un caro saluto.
E’ evidente che Carisio sia “persona informata sui fatti” però a me mi fa strano che due uomini che in questo periodo storico stavano facendo quel tipo di divulgazione possano poi essere caduti così banalmente in trappola. Per il resto spero che il nostro Fabio, che dice cose che fanno veramente paura, abbia bene calcolato contro quali demoni si combatte. Personalmente, l’ho già detto, per gli italiani io non sprecherei nemmeno un pò di saliva sotto forma di sputo, figuriamoci giocarmi la pelle. Ha ragiione Morris, se certa gente non la sveglia il buon Dio non riuscirà certamente nessuno di noi. Ragazzi se qui scoppia la guerra altro che moscone!
Ciao Multy, penso tu abbia assolutamente ragione.
Un abbraccio!
Anna
Ciao Adalberto, hai ragione. La vendita di armi é uno dei moventi che sta alla base di ogni guerra oltre al concetto di creare problemi per distruggere parti di paesi e per creare infine soluzioni ai problemi stessi… finora la tattica é sempre la stessa: problema, distruzione, “ricostruzione”. Il sistema va avanti cosí da secoli ed é difficile trovare una spiegazione. Perché funziona cosí? Non mi é sufficiente sapere i nomi di coloro che ci controllano, a me servirebbe capire esattamente perché ci sottomettono e le loro decisioni sono sempre contro l’uomo. Non si tratta di potere o di denaro: hanno il mondo intero. Quindi forse una possibile spiegazione la si puó trovare se si va oltre i fatti oggettivi, verso le teorie di David Icke per intenderci… cioé vivono di energie negative indotte…
Un abbraccio e a presto!
Anna
Avete toccato un argomento per me interessante, ovvero le relazioni tra toscano e il partito grande oriente democratico…quel signore dell intervista afferma che toscano era un esponente del citato partito, ho fatto un minimo di ricerche, perché comunque troppo complesse e lunghe ,e un po’ complicate…ho trovato relazioni tra il partito, l MMT e un una redazione per cui toscano scriveva…ho visto apprezzamenti sugli articoli di toscano da parte del partito grande oriente democratico, anche se paradossalmente,leggendo un paio di articoli di toscano , non mi sono sembrate visioni troppo in linea con la massoneria….insomma ,troppo macchinoso da verificare per un non esperto del settore ..visto il successo di toscano ,le affermazioni fatte nella tua intervista, e il dubbio che possa trattarsi di un infiltrato, sarebbe interessante un approfondimento.
Ma per favore risparmiateci
Ciao Anna bellissima intervista…anchr le altre due.
Le ho ascoltate tutte,continua cosi.
Grazie mille per quello che fai ❤
Ciao Michela, grazie a te!
Un caro saluto!
Anna
Interessante sì l’intervista. Grazie Anna.
Grazie Lilly. 🙂
Ma scusate, non ne fate più tg??? È da almeno un paio di giorni che vedo il vuoto nella vostra piattaforma riguardo a questo….
Grazie se mi rispondete!
Ieri c’era quello di Morris, anche l’altro ieri. Oggi, intervista a parte, il mio.
Ma che strano! Non riesco a vederli nella lista dei tg!
Ciao Vincenzo, contatta
info@numero6.org
Ciao carissima Anna, ascoltando l’intervista presumo sia stata chiarita l’esistenza del “Dott”.Domenico Biscardi, mi spiego, pare che non sia stata trovata nessun iscrizione all’albo dei medici di Domenico Biscardi, tu confermi che era un medico?
era comunque laureato in farmacia, quindi aveva diritto ad essere chiamato dottore.
Io non ho trovato niente, dove si è laureato in farmacia?
Laureato in farmacia, quindi dottore in farmacia, ma non in medicina. Cercalo, lo troverai addirittura citato nel sito Open di Mentana.