L’avvocato Sinagra ignorato dalla Corte Costituzionale: era tutto pianificato?
Condividi39Vi riportiamo una serie di testimonianze sulle lotte che hanno affrontato gli avvocati che si sono battuti per l’obbligo del nino ai cittadini italiani.
Oggi mostriamo la posizione dell’avvocato Sinagra che prova a fare breccia nell’omertà del giudice.
Cosa ne pensi delle sue argomentazioni?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
6 comments
Mi sarei aspettata un commento da parte vostra sul punto: “era tutto pianificato?” Francamente non ho capito cosa poteva essere pianificato. L’avevo già visto ma non avevo lasciato questa osservazione.
Quella B ru tt a. T ro i a. S t r e ga. Orrrrrenda.
Tutti parte del sistema, e quando dico tutti intendo proprio tutti , sceneggiatura voluta dal sistema per creare un precedente in vista delle prossime emergenze che siano sanitarie o altro ! Anche sé forse in mezzo a tutti questi avvocati di sistema ci fosse forse qualcuno che ci credeva, non cambiava assolutamente la sentenza già voluta e già scritta in precedenza….
Un teatrino…per quanto mi riguarda l’ennesima fiction per le masse
Uno schifo totale, ma si sapeva
Cosa ne pensate?