La polizia afghana è complice degli abusi sui bambini
Condividi155Questo video doppiato in Italiano mostra l’esercito americano mentre intervista un comandante di polizia afghano circa gli abusi sessuali sui bambini.
Purtroppo la storia non ha un lieto fine visto che il militare americano viene bloccato nel portare avanti le sue indagini.
Dal video emerge che i poteri forti del paese sono a conoscenza di tutto ciò e continuano a permettere che queste pratiche vengano eseguite, forse perchè molti hanno un tornaconto personale a discapito di questi poveri bambini innocenti?
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
35 comments
….Un ministro in UK, ha dichiarato ciò che ho scritto nel mio commento precedente. Chiedo scusa
Troppo sconvolta per far qualsiasi commento.
…non ti sconvolgere, c’è anche di peggio….
ciao Morris, sai comincio a pensare che l’elite sia manovrata da entità superiori, quasi quasi mi vien da dargli ragione, con tutta sta’ spazzatura umana che pullula sul pianeta, hanno motivo valido per fare “pulizia”…..malauguratamente però, sti sorci umani, sono “intoccabili”, perchè “necessari” alla repressione contro le masse….ho sentito poco fa’ che il ministro (non sò di che cazzo), ha parlato di mobilitazione dell’esercito in aiuto alla polizia, per controllare le strade, con inasprimento delle sanzioni, che con uso della forza bruta…..e proprio vero, vogliono la gente in strada a protestare, per poterla decimare a colpi di manganelli e pistole…..purtroppo la gente cadrà nel tranello, e non li posso biasimare, quanto la pancia comincia ad esser vuota, lo “stomaco” comincia a brontolare, e se non lo riempi, diventa ……CATTIVO! In America gli sgherri ci vanno certo più cauti a menare le persone, là sono armati anche meglio della pula, e gli americani ….SPARANO!
ciao, i piu` perversi sono proprio l`elite
ma l’onu con l’america in capo non era andata per portare la democrazia “mi sa che sono andati per controllare il traffico di oppio” cosa fanno tanti militari italiani ben pagati ?
Sono tutti complici
Non capisco come sia possibile una cosa del genere, possibile che non ci sia almeno uno che li faccia fuori questi pedofili, anche a rischio della propria vita.
Doppia questo video e` stato un problema.
Piu` leggevo le affermazioni del poliziotto e piu` sembrava incredibile
È terribile, atroce😢
poveri bambini… che schifo
Triste ma vero
avrei molto da raccontare. nella loro religione sono permessi atti sessuali con minori, bambine soprattutto con consanguinei e maschietti, di nascosto, perchè l’omosessualità è condannata dal loro libro sacro. ma noi sappiamo che è molto diffusa. i bambini schiavi sono considerati dei discepoli che debbono apprendere la sottomissione al divino e dunque a chi rappresenta il potere, anche religioso.
Sono disturbati
Chiaro, ma è un ossimoro definire religione ciò che gli permette di fare questo. Hai mai capito se qualcuno a questi gli ha mai spiegato la differenza?…purtroppo ti accorgerai che l’ignoranza è una cosa seria!!!
Che schifo Morris, come sempre nella maggior parte degli umani senza valori se non hanno paura di finire male… Dimostrano sempre i mostri che sono veramente, l’unico modo per controllarli è mettendogli la giusta paura per le proprie azioni “vedi la pena di morte o di farli marcire in galera” altrimenti NON riuscirai mai a fermarli e non parliamo di quelli in divisa o peggio ancora di persone importanti!!!
triste ma vero
davvero deprimente… che uomini non umani
Proprio così Pier
Non sono uomini, sono pezzi di m…da