Per non dimenticare: Primo ministro Israeliano: “Facciamo prove di dittatura nazista”?
Condividi99Il primo ministro Israeliano Bennett ha fatto un discorso molto preciso alla nazione il 23 Luglio 2021
- Chi deciderà di non vaccinarsi non sarà libero
- chi non si vaccina mette in pericolo gli altri
tutto questo per fomentare l’odio razziale che Israele ha sempre detto di voler condannare.
Oltre un miliardo di persone nel mondo sono già state vaccinate.
Cari cittadini, queste persone che rifiutano i vaccini stanno mettendo in pericolo la propria salute, quella di chi gli sta vicino e la libertà di ogni cittadino israeliano.
Stanno mettendo in pericolo la nostra libertà di lavoro, la libertà dei nostri bambini di studiare, e la libertà di festeggiare con le proprie famiglie.
Quelli che rifiutano il vaccino ci feriscono tutti perchè se tutti noi fossimo vaccinati, saremmo in grado di mantenere la nostra vita quotidiana.
Ma un milione di israeliani continuano a non volere il vaccino, e questo obbliga gli altri 8 milioni a rimanere ancora chiusi nelle proprie case.
Il Corona Cabinet oggi ha deciso che dall’8 di agosto chi rifiuta il vaccino non potrà andare al cinema, al teatro, alla sinagoga, al parco divertimenti, a giocare a calcio e qualsiasi altra attività con oltre 100 persone, all’aperto o al chiuso, a meno che non siano in possesso del risultato negativo di un test anticovid, pagato a proprie spese.
Si, loro copriranno l’intero costo del test.
Non ci sono motivi per cui i contribuenti e tutti coloro che hanno svolto il loro dovere civico e hanno ricevuto il vaccino, debbano finanziare i test di chi non vuole vaccinarsi.
Riguardo a voli, la gente che è stata vaccinata potrà viaggiare verso i paesi “puliti” e tornare;
Dopo che si riceve il risultato negativo di un test in israele, loro sono esenti dalla quarantena.
Ma dall’altro lato, chi rifiuta il vaccino sarà in quarantena per una settimana, non importa da quale paese stanno tornando.
Queste azioni ci aiuteranno a bloccare lo stato patologico
Da qui, io faccio un appello a tutti quelli che conoscono qualcuno che rifiuta di vaccinarsi: persuadeteli.
Spiegategli che loro non devono ferire gli altri.
Persuadeteli e spiegateglielo, e non arrendetevi!
9 comments
Purtroppo la terza guerra mondiale è partita dal medio oriente, da Israele-Palestina
Maledetti demoni incarnati.
Maledetti askenaziti-sionisti!!
Semplicemente mostruoso!!
Grazie Morris
Non capisco che logica ci sia che gli otto milioni di peraccinati si debbano preoccupare di quelli che non lo hanno fatto…
……ed ora passiamo dai nuovi mostri ai NUOVI UNTORI🗣️🥀
,,,,f …y ….I won’t do what u t…….. ..e ……
Rage against the machine …..
😘
Ottima performace ,quasi piu’ efficace di Goebbels.Creano il nemico che ti impedisce di vivere dandoti il terrore di morire se non li elimini. Peccato era una terra (Israele) che mi sarebbe piaciuta conoscere ,ora e’ per il “moscone panic “paragonabile agli eccessi di Sodoma per altri motivi…Se fossi in loro dormirei con un occhio aperto..
hanno gia’ deciso di distruggerlo lo stato di israele, gli ashkenaziti si rifugeranno ad Astana….si libereranno definitivamente dei sefarditi che seguono la tora e non il talmud come i loro finti correligionari satanisti …..ce lo dicono da secoli che se gli ebrei avranno un paese sara’ l armagheddon…..lo stesso vangelo di giovanni racconta bene come andra’ a finire….questi le loro profezie di merda le fanno avverare apposta….non hai perso niente a non andare in quel posto credimi
Certo! Le profezie sono un programma a lunghissimo termine, ben definito e da attuare a qualsiasi costo. Per questo si ” avverano” .