Criptovalute

Bitcoin: chi ne possiede di più?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Guida: Cryptovalute e Bitcoin

Numero 6

Bitcoin spiegati i principi fondamentali

Numero 6

Intervista a Filippo Angeloni: cosa sono i Bitcoin?

Morris San

Ho venduto i miei Bitcoin: ecco come fare e perchè

Filippo Angeloni

PAC su Bitcoin: tutti gli scenari possibili

Filippo Angeloni

Le nuove tipologie di OBBLIGAZIONI del mondo CRYPTO

Filippo Angeloni

6 comments

Alberto Neri 11/12/2020 at 01:18

Periodo difficile eh..? 🥺😏

cheyenne 11/12/2020 at 01:53

Legga il mio commento al video “La mente del M5S: ecco chi li ha creati..” e troverà la giusta risposta alla sua cortese domandina…😑

angelina 10/12/2020 at 13:43

Qualcuno ha detto “a pensare male del prossimo e’ peccato ma spesso si indovina” .. Mi chiedo chi c’è realmente dietro il Bitcoin, visto che spesso viene utilizzato per traffici illeciti … Di solito gli illeciti sono nelle mani dei soliti NOTI…

Drey Pîrat 17/05/2021 at 13:10

Dietro i bitcoin c’e’ la famiglia del cognato di quell imbecille di Tromb evito di mettere il nome….il tutto e’ stato creato da un intelligenza artificiale…c’erano solo 2 programmatori al mondo che erano in grado di fare e concepire una cosa del genere ed entrambi erano impegnati in altri grossisimi lavori…. vedendo cosa stanno combinando che da quando hanno aperto le contrattazioni questa notte che ha perso il 10 % in 2 ore…elon musk e i suoi compari miliardari di merda hanno fatto un altra razzia e guadagnato come i matti per poi farlo cadere….
personalmente spero che crolli e che venga distrutto…e’ uno spreco di energia immane solo per tenerlo in piedi …si calcola che quando sara’ finito di minare consumera’ la meta’ dell elettricita’ disponibile sulla terra…intelligente no???
e la storia che i soldi dei traffici illeciti si nascondono li il piano e’ davvero semplice…quando vorranno lo distruggeranno e tutti i soldi dei traffici di droga etc etc rimarranno inchiodati nelle banche e se li tengono loro….una volta che capisci come questa gente ragiona sei sul campo di battaglia non prima….purtroppo tutti si lavano la bocca con le cryptovalute ma e’ il mercato piu’ manipolabile in assoluto….e va sempre nella stessa direzione eliminazione del contante…..
e’ stato anche divertente scoprire che tutte le slot dei casino’ americani quando sono inattive e nessuno ci gioca minano bit coin sfruttando le schede grafiche……
queste non sono info che si trovano facilmente e naturalmente nessuno potra’ mai confermarle ma sono almeno 3 o 4 anni che mi sono arrivate…quello che vedo succedere me ne da la conferma dal punto di vista di logico
ciao buona giornata Angelina

angelina 19/05/2021 at 16:28

Risposta esaustiva, svariati anni fa uscivano fuori anche giocando con la playstation.. In ogni caso per me la soluzione è molto semplice… IL BARATTO…

Drey Pîrat 19/05/2021 at 22:32

Sono teorie che giravano negli ambienti hacker americani…dalle prove che portavano erano molto verosimili, naturalmente e’ sparito tutto da dove trovavo ste cose.
Il baratto puo’ essere molto utile tra le persone ma crea problemi a negozianti e al commercio “rapido” in generale…pero’ se si facessero mercati apposta siti e app si potrebbe incominciare a rimettere in uso questa bella pratica
pensa te che il sistema monetario piu’ longevo e che ha funzionato meglio per oltre 700 anni e’ stato quello del Tally Stick…dei semplici pezzi di legno con delle tacche che indicavano il valore tagliati a meta’ longitudinalmente in modo che fossero infalsificabili raggiungevano dei valori enormi e il re che li emetteva e teneva la “matrice” li pretendeva come pagamento dei tributi…e questo dava loro il valore…..poi sono arrivati quegli stronzi dei rothschild e hanno fregato tutti a partire dai re!!!!
ciao

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info