Queste società sono diventate ultra miliardarie grazie alla fandemia
Condividi75I lockdown hanno fatto chiudere moltissime attività economiche, ma pochissime hanno fatto ricavi stratosferici.
Una di queste è proprio Microsoft, non parliamo principalmente di Bill Gates ma chi gestisce davvero la società d’informatica.
Per approfondire l’articolo su BlackRock clicca quì
Ci sono poche società nel 2021 che possono fare la seguente dichiarazione:
“La pandemia del covid-19 ci ha reso più ricchi”
Sicuramente è un’affermazione che possono fare le società farmaceutiche che hanno sviluppato i vaccini sperimentali, oppure l’INPS italiana che ha chiuso finalmente un anno in utile visto l’alto numero di decessi di persone anziane oppure tutte quelle aziende che producono mascherine, tamponi e via dicendo.
Un giro da miliardi di Euro che è stato finanziato interamente dai contribuenti e dai popoli di ogni nazione per poi finire nelle tasche di pochi.
C’è però un’azienda su tutte che ha chiuso l’anno 2020 in modo brillante e che prospetta di vedere il suo fatturato crescere costantemente anche negli anni a venire.
Stiamo parlando di una multinazionale che ha visto crescere il suo profitto del 38% nel primo trimestre del 2021 se paragonato al 2020.
Si avete capito bene:
Se paragoniamo i primi 3 mesi del 2020, cioè Gennaio, Febbraio e Marzo di questa Azienda con lo stesso periodo del 2021 è stato registrato un aumento di profitto calcolato in miliardi di dollari.
Ma come è possibile un aumento così grande?
Soprattutto considerando che a Gennaio 2020 non c’era nessuna pandemia annunciata, quindi si tratta davvero di una società che è riuscita a sfruttare al meglio l’emergenza virus.
Sembra quasi che questa grande società fosse già pronta ad una trasformazione del mercato del lavoro e dal passaggio dal lavorare in ufficio al tanto amato smart working.
Ma ti stai davvero ancora domandando il nome di questa società?
Oppure lo hai già capito?
Stiamo parlando naturalmente della nostra cara Microsoft Corporation.
Microsoft infatti è stata capace di sfruttare al meglio il momento di crisi generale riuscendo di fatto a vendere a più non posso le sue soluzioni per lavorare da casa.
Nel frattempo mentre migliaia di ristoranti in tutto il mondo chiudevano la serranda per sempre, mentre milioni di persone perdevano il lavoro ed usavano i pochi risparmi di una vita per mettere un pasto caldo in tavola, c’era chi riusciva ad aumentare i propri fatturati per miliardi di dollari.
Ma se stai già puntando il dito verso il vecchio e caro gatto castrato Bill Gates devo darti una brutta notizia.
Infatti il vecchio Bill si è dimesso nel 2020 dalla Microsoft per portare avanti il suo progetto di riduzione della popolazione, scusate volevo dire di filantropo del mondo.
Quindi c’è un’altra persona al timone di Microsoft e sarà proprio lui la marionetta che dichiarerà l’avvento dell’ID2020 e degli altri progetti di conquista del mondo.
Per la figura di Amministratore delegato Microsoft ha dovuto scegliere una persona che rientrasse meglio nel concetto del piano kalergi, una famiglia normale e senza scheletri nell’armadio.
Stiamo parlando di Satya Nadella.
Probabilmente non ne avrai mai sentito parlare ma ti basta sapere queste tre cose su mr Nadella:
UNO E’ immigrato dall’India in America per cercare fortuna
DUE Ha iniziato dal basso in Microsoft fino a raggiungere la carica più importante
TRE Satya possiede oltre un milione di azioni di Microsoft per un valore totale di oltre 400 milioni di dollari
Una storia affascinante che rispecchia moltissimo il grande sogno americano.
Emigrato da terre lontane, inizia a lavorare come manovale in un’azienda fino a diventarne il proprietario.
Sembrerebbe quasi il racconto di un film ma invece questa storia viene presentata come vera.
Il personaggio di Satya è stato infatti costruito alla perfezione seguendo tutti i minimi particolari.
Sono già stati preparati anche i video per sostituire in tutto e per tutto Bill e Melinda Gates
“Avete notato delle differenze?”
Non ce ne sono perchè il regista del film è lo stesso.
Naturalmente poi facendo alcune ricerche si scopre che i milioni di azioni possedute da Satya Nadella sono una minuscola percentuale se paragonata ai veri padroni di Microsoft.
Stiamo parlando di Vanguard Incorporated e Blackrock Inc.
Società che non avrete mai sentito nominare ma che diventano molto importanti per conoscere chi davvero controlla il mondo.
Probabilmente ti starai chiedendo…ma se questi finti cambi di società sono così palesi, perchè nessuno ne parla?
La risposta è molto semplice e si chiama DENARO.
Infatti è risaputo che all’inizio della pandemia società come Facebook, Google, Amazon e Microsoft hanno immediatamente elargito somme di denaro a tutti i loro dipendenti.
Ecco quindi che forme di censura, controllo dei dati, vendita di informazioni ai governi e molto altro diventano un’attività accettata all’interno di queste multinazionali.
I soldi purtroppo comprano la felicità di molti.
Per farvi capire meglio la situazione è come se lo stato desse dei premi ai dottori che somministrano farmaci sperimentali ai propri pazienti.
fantascienza vero?
Oppure no?
La verità che mentre il 2020 ed il 2021 sono stati degli anni orribili per la maggior parte della popolazione, ci sono delle persone che invece ne hanno tratto grosso profitto e sperano che la pandemia vada avanti ancora per molti anni.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

2 comments
Cosa ne pensate di questo video?
Video che descrive e spiega correttamente la realtà che stiamo vivendo……….