Image default
Esoterismo e MassoneriaGratis

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Dua Lipa, Playboy Carti, Miley Cyrus, Jojo Siwa e molti altri personaggi famosi, ma anche riviste, serie TV e programmi televisivi, spesso nascondono, tra foto e gesti, una serie di simboli e riferimenti a satanismo, massoneria, schiavitù mentale e altro.

Capiamo insieme cosa si nasconde nel settore dell’intrattenimento, reso tossico e pieno di spazzatura da certi personaggi.


Iniziamo da Playboy Carti:

Questa è la copertina dell’album del rapper Playboy Carti. Il design minimalista si concentra su due elementi importanti: il sangue e una croce rovesciata. In breve: un altro rapper che utilizza in maniera evidente un simbolismo satanico.

Quando diciamo che utilizza un simbolismo satanico in maniera evidente, non scherziamo! Questa ad esempio è la principale foto promozionale di Playboy Carti nella quale mostra delle corna da diavolo.

Carti ha pubblicato anche una linea di merchandising che presenta tutta roba satanica. La felpa con cappuccio a sinistra raffigura Gesù crocifisso su una croce rovesciata. La maglietta sulla destra presenta un sacco di croci rovesciate con le parole “Diavolo in pelle nera”. Un altro disegno raffigura un Gesù decapitato su una croce rovesciata. Non stiamo scherzando!


Ed ecco Azelia Banks, con le sue macabre abitudini:

Azealia Banks è una rapper che in diverse occasioni ha mostrato comportamenti satanici. Ha dissotterrato il suo gatto morto e lo ha cucinato per praticare stregoneria, inoltre ha rivelato con orgoglio durante un’intervista di possedere il cranio di una bambina di sei anni morta per un trauma cranico. Guardando questa foto, pensiamo che sia lei ad aver avuto un trauma cranico!


E adesso la famosissima Miley Cyrus, non nuova a certi riferimenti:

Per celebrare il fatto che si esibirà al “Superbowl Tik Tok Tailgate” (qualunque cosa sia), Miley Cyrus ha pubblicato questa foto su Instagram che è un chiaro riferimento al progetto MKUltra e al controllo mentale monarca (il programma di controllo mentale della CIA,). La foto infatti inneggia al controllo mentale e alla schiavitù. Miley posa mezza nuda, circondata da farfalle monarca (controllo mentale) e catene (schiavitù).

In un’altra foto invece c’è il filo spinato e una corona di spine (entrambi riferimenti alla tortura).


Passiamo ad un’altra celebre cantante, Dua Lipa:

Parlando di simbolismo monarchico, Dua Lipa è recentemente apparsa sulla rivista Rolling Stone. Nella foto, senza un motivo specifico, una farfalla è proiettata sul suo viso. In realtà il motivo c’è: rappresenta il controllo mentale monarca.

In questa foto, uno specchio è posizionato strategicamente per creare l’effetto di una Dua Lipa con due teste. E’ un ottimo modo per rappresentare il progetto MKUltra e l’alterazione delle persone.

In un’altra foto dello stesso servizio fotografico, Dua Lipa esegue un gesto con l’occhio, palese riferimento al simbolismo dell’élite occulta.


E adesso Netflix:

Nell’immagine utilizzata per promuovere su Netflix Night Stalker, un documentario sul serial killer pedofilo e satanico Richard Ramirez, troviamo ancora una volta il simbolo dell’occhio.


Ma c’è anche Vanity Fair:

Stephen Colbert sulla copertina di Vanity Fair. La lente incrinata simboleggia l’occhio della provvidenza.


Torniamo al mondo delle star, con Hailey Bieber e suo marito Justin:

Hailey Bieber ha pubblicato questa foto su Instagram nella quale sta palesemente facendo il segno con l’occhio e infatti lei e suo marito Justin fanno parte dell’élite occulta.


E il cantante Maluma:

Anche Maluma fa un palese segno dell’occhio su questa foto per la rivista ELLE.


Ma neanche la cantante Lizzo è estranea a certi messaggi occulti:

Lizzo è stata recentemente protagonista del servizio fotografico dei Rolling Stones realizzato dal fotografo preferito dell’élite Dave Lachapelle. In questa foto infatti Lizzo viene ritratta come una sorta di dea ed è circondata da manichini senza testa che simboleggiano le persone che la riveriscono per cosa è piuttosto che per chi è!


Ora invece vi mostriamo un Tweet di NEJM (New England Journal of Medicine):

Questa rivista di medicina chiede in un tweet la rimozione dai certificati di nascita delle designazioni sessuali perché non offrono “utilità clinica” e sono “dannose per le persone intersessuali e transgender. Sì, avete capito bene! Una “rivista scientifica” ha dichiarato che l’identificazione del sesso di una persona (che è probabilmente l’informazione più importante su un certificato di nascita) è inutile. Anche quì si nasconde un messaggio occulto che attacca la scienza al fine di distruggerla.


E’ arrivato il turno di un personaggio apparentemente innocuo ma che nasconde più di quanto si possa immaginare, soprattutto se pensiamo che si rivolge ad un pubblico giovanissimo: i bambini. Stiamo parlando di Jojo Siwa:

Da quando è apparsa in Dance Moms, Jojo Siwa è diventata estremamente popolare tra i bambini tanto da essere inclusa nella lista del Time delle 100 persone più influenti al mondo nel 2020. Ma allora perchè spesso si trasforma con trucco e accessori in un segno dell’occhio ambulante? Siwa è inoltre diventata “membro della comunità LGBTQ +” ma non ha mai parlato della sua sessualità perché “non ne conosce ancora la risposta”. Ma perché tutto questo viene divulgato ai bambini? Risposta: cose all’ordine del giorno.

Per aumentare la sua popolarità tra i bambini, Siwa ha creato un gioco da tavola chiamato “Jojo’s Juice” che contiene della carte Obbligo e delle carte Verità. Alcune domande sono davvero discutibili come ad esempio: “Sei mai uscito senza biancheria intima?” Chi mai penserebbe di chiederlo a un bambino?

Oppure questa: “Hai mai incontrato qualcuno nudo o qualcuno ti è saltato addosso?” Come scusa?


Rimanendo sul tema bambini, vi farà rimanere sicuramente senza parole la serie TV Dillermand:

Questa è una serie TV danese per bambini chiamata Dillermand. Si tratta di un uomo che ha un pene molto lungo. Sì, un programma televisivo per bambini si concentra sui genitali di un uomo adulto. In questa scena “allunga” il suo membro di fronte ai bambini. Desensibilizzano i bambini alla sessualità adulta.


Spostiamoci adesso a New York e parliamo del sindaco Bill de Blasio:

E’ stato criticato per aver ballato con sua moglie a Times Square durante la vigilia di capodanno. La critica era incentrata sul fatto che i due hanno ballato nella piazza vuota dopo aver trasformato la città in un deserto. Ma anche se il motivo della critica è valido, possiamo concentrarci sulla mascherina indossata dalla moglie? Perché presenta un simbolo molto specifico e amato dall’élite occulta.


E infine vogliamo mostrarvi il simbolo dei pedofili, svelato dall’FBI, presente praticamente ovunque (anelli, ciondoli, monete):

Si tratta di un triangolo blu a spirale incorniciato da un altro triangolo, e questo è uno screenshot di un file dell’FBI che lo documenta. Stiamo parlando del logo BoyLover, ovvero il simbolo usato dai pedofili che esprime la preferenza per i ragazzini o, peggio ancora, per i bambini.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

Numero 6

Madonna, Lady Gaga, Billie Eilish: nemmeno una pandemia può fermare il simbolismo dell’élite occulta

Numero 6

Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner: l’élite occulta spinge il suo simbolismo ovunque

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

Il significato occulto dietro l’album di The Weeknd

Numero 6

Ulteriori prove della degenerazione dell’elitè occulta

Numero 6

21 comments

gp 03/02/2021 at 21:22

Grazie Morris sei un grande!
Non guardando la televisione non so neanche chi sono molti di quei pagliacci ma è bene sapere queste cose. Certo che se le dico ad amici e conoscenti la maggior parte mi prende per pazzo o mi ride dietro ma io non smetto mai di cercare di svegliare sti zombi…

Sigfrida Rosen 03/02/2021 at 19:05

Purtroppo queste simbologie a nostra insaputa, sono sapientemente disseminate in ogni dove !

Paola Munafo' 03/02/2021 at 15:29

Allucinante…! Tante immagini ci passano davanti agli occhi,magari ci creano un istintivo senso di fastidio…ma non siamo in grado di decodificare i messaggi satanici che ci rimandano…Penso poi a quante magliette, felpe, cappellini,spille ecc..sono andate di moda in questi ultimi anni, raffiguranti dei teschi…ossia simboli macabri di morte…magari anche impreziositi con pailettes e brillantini…E quanta gente li ha indossati così, come se niente fosse…e addirittura comprati x i propri figli,anche molto piccoli.!..Questo ci deve far riflettere…

Marco 03/02/2021 at 15:02

È il tatuaggio che aveva il cornuto nel giorno dell’assalto al campidoglio degli USA …penso abbiamo potuto vedere tutti che Satana stia trionfando in questo pianeta …e sia arrivato al suo apogeo e assai pochi si stiano opponendo.

Silea Silea 03/02/2021 at 14:11

mmmm inquietante il primo simbolo che mi ricorda la copertina di un disco di Vasco Rossi……..solo il colore è diverso sulla cover…rosso su sfondo nero….

Marco 03/02/2021 at 13:34

Sono convinto che tutti questi personaggi del mondo dello spettacolo ostentano questi simboli solo per moda, molti sono talmente idioti e superficiali che non si rendono conto della gravita’ di questi gesti o simboli.A differenza di questi “artisti” i padroni dell’industria dello spettacolo e delle grandi banche mondiali questi sanno quello che stanno facendo !! Sono i primi che bisogna fermare.

Sergio Salvelli 03/02/2021 at 12:28

Un vomito….e li ascoltano e guardano pure sto schifo….

Solid Snake 03/02/2021 at 12:12

dove andremo a finire con sti stronzi satanisti che Dio ci aiuti

Cristina Rizzi 03/02/2021 at 11:50

Penso che il mondo è pieno di pazzi!! Solo i pazzi e gli stupidi scelgono il male e, dato che “purtroppo” esistono questi soggetti, è giustissimo che Dio faccia una bella piazza pulita!!

Numero 6 03/02/2021 at 11:21

Ragazzi che ne pensate??

Cristina Rizzi 03/02/2021 at 11:50

Penso che il mondo è pieno di pazzi!! Solo i pazzi e gli stupidi scelgono il male e, dato che “purtroppo” esistono questi soggetti, è giustissimo che Dio faccia una bella piazza pulita!!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info