Image default
Esoterismo e Massoneria

La cerimonia di apertura del tunnel del San Gottardo è stato un bizzarro rituale occulto!!

Alla presenza delle persone più potenti d’Europa, la cerimonia di apertura del tunnel del San Gottardo in Svizzera è stato un rituale oscuro, inquietante e stranamente satanico. Ecco uno sguardo a un’altra celebrazione dell’élite occulta.


Con una lunghezza di oltre 57 km e un costo di oltre 11 miliardi di euro, il tunnel del San Gottardo è il progetto di tunnel più lungo e costoso del mondo nella storia. Attraversando le Alpi svizzere, il tunnel ha impiegato 17 anni per essere completato e si dice che sia un simbolo dell’unificazione europea in un contesto di crescente nazionalismo e chiusura dei confini.

Per celebrare l’inaugurazione di questo tunnel, è stata presentata un’elaborata cerimonia di fronte a personalità europee come la cancelliera tedesca Angela Merkel, il presidente francese Francois Hollande e il primo ministro italiano Matteo Renzi. Mentre la maggior parte si aspettava una allegra cerimonia celebrativa, gli ospiti sono stati piuttosto trattati da uno spettacolo inquietante orchestrato dal regista tedesco Volker Hesse, in cui un uomo vestito da capra ha presieduto uno strano rituale.

Come ho discusso nel mio articolo sulle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra del 2012, l’élite occulta si diverte a mettere in mostra la sua agenda e la sua filosofia, rappresentazioni simboliche e drammatiche che ricordano i drammi rievocati nei rituali della società segreta. Inoltre, non c’è modo migliore per mostrare il potere puro che mettere il “timbro di approvazione degli Illuminati” su enormi mega-progetti come le Olimpiadi o le grandi costruzioni.

La cerimonia inizia con i lavoratori vestiti di arancione che camminano lentamente al ritmo di un tamburo militare ritmico.

Questa scena rappresenta i lavoratori inviati a lavorare nel tunnel.

C’è qualcosa di molto “Nuovo Ordine Mondiale” in questa rappresentazione militaristica della forza lavoro. Man mano che la batteria diventa più ritmica, i lavoratori si eccitano, ballano e saltano in loop.

Poi le cose si fanno più strane. Un treno porta un gruppo di giovani vestiti in mutande bianche.

Vestiti di bianco, questi uomini e queste donne rappresentano le masse che percorreranno il tunnel.

Per qualche ragione, la cerimonia diventa stranamente sessuale quando le persone vestite di bianco iniziano a palparsi a vicenda.

Dopo aver ritratto i lavoratori come soldati zombi, la cerimonia ritrae la popolazione generale come un gruppo di persone lascive che sembrano estremamente suggestionabili.

Quindi, che emerge da quel treno è un angelo caduto demoniaco, un Lucifero dalla faccia da bambino.

Questa scena ha lo scopo di “onorare” i lavoratori morti durante la costruzione del tunnel. Perché il piccolo Lucifero vola sopra di loro in modo inquietante?

Da questo punto in poi, l’evento si trasforma in una cerimonia satanica a tutto campo.

Un uomo vestito da capra diventa maestro di cerimonia mentre tutti gli altri gli rendono omaggio.

Cosa c’entra questo con la costruzione di un tunnel? I mass media, nei loro vani tentativi di spiegare questa cerimonia, affermano che ci sono capre di montagna sulle Alpi… il che spiega l’uomo-capra. Ma perché quest’uomo-capra è in una tale posizione di potere? Perché le persone si inchinano a lui?

La cerimonia sembra trarre ispirazione dai racconti popolari locali, in particolare dalla leggenda sul ponte del diavolo, che attraversa il passo del San Gottardo.

La leggenda di questo particolare ponte afferma che la Reuss era così difficile da guadare che un pastore svizzero avrebbe voluto che il diavolo facesse un ponte. Apparve il Diavolo, ma pretese che gli fosse data l’anima del primo che attraversava. L’alpinista acconsentì, ma guidò una capra davanti a sé, ingannando il suo avversario. Irritato da questa finzione, il diavolo andò a prendere una roccia con l’intenzione di rompere il ponte, ma una vecchia donna disegnò una croce sulla roccia in modo che il diavolo non potesse più sollevarla. La roccia è ancora lì e, nel 1977, sono stati spesi 300.000 franchi svizzeri per spostare la roccia da 220 tonnellate di 127 m per fare spazio alla nuova galleria stradale del San Gottardo.

Sebbene il diavolo si sia perso nella leggenda, sembra che abbia vinto nella cerimonia di apertura del tunnel.

Gli uomini camminano in una strana processione tenendo in mano teschi con le corna come se fossero manufatti religiosi inestimabili.

Le donne vestite di bianco tengono piccole corna sulla testa come a dire “Accettiamo l’uomo-capra come nostro dio”.
Per tutto il tempo, l’uomo-capra corre in giro, ottenendo sempre più energia.

La seconda parte della cerimonia si svolge all’esterno e segue la stessa narrazione di base. I lavoratori zombi vanno per primi, seguiti da persone in mutande, ad accogliere Satana stesso.

Per qualche ragione, i lavoratori si tolgono la maglietta e si mettono in formazione militare.

I giovani in mutande, dall’aria molto confusa, inciampano. Questo è il modo in cui l’élite percepisce le masse.

Ancora una volta, la cerimonia ritrae la morte dei lavoratori in una questione piuttosto inquietante.

Tre operai sono sospesi in aria, apparentemente morti.

I lavoratori vengono sostituiti da tre inquietanti fantasmi.

Li vediamo poi galleggiare davanti a un gigantesco occhio che tutto vede. L’élite celebra il sacrificio umano?

Fa il suo ingresso l’uomo-capra, preceduto da persone che indossano veli bianchi… come spose prima di un matrimonio.

Mentre l’uomo-capra corre sul palco, urlando come un posseduto, il grande schermo mostra le immagini dell’uomo-capra che sembra estremamente malvagio. Tre scarabei fluttuano davanti a lui. Satana vede i tre operai morti come semplici insetti?

Mentre le persone vestite di bianco si inchinano davanti all’uomo-capra, un cerchio di occhi veglia su di loro, confermando che questa è stata una grande, sfacciata cerimonia satanica portata a voi dall’élite occulta.

Una donna veste di bianco l’uomo-capra come sta dicendo “Ora sei il re del mondo”.

In conclusione

L’élite occulta è incentrata sul potere e sul simbolismo. La cerimonia di cui sopra ha messo in mostra entrambi. Attraverso la cerimonia di apertura del tunnel più profondo e più lungo del mondo, l’élite occulta dice al mondo che controllano le risorse e la manodopera del mondo. In altre parole, sono gli unici che possono realizzare tali progetti perché controllano la politica, la finanza e gli affari. Inoltre, creando cerimonie apertamente occulte, l’élite dice al mondo: “Questo è ciò in cui crediamo, questo è ciò che pensiamo di te e non puoi farci niente”.

La cerimonia di apertura del tunnel del San Gottardo ha trasformato una grande impresa di ingegneria in una cerimonia religiosa dedicata a Baphomet mentre un po ‘ridicolizzava i lavoratori che hanno sacrificato la loro vita e le masse che viaggeranno attraverso il tunnel. Quindi, le persone più potenti d’Europa si sono alzate e hanno dato una standing ovation a questa cerimonia dedicata al vero sovrano dell’élite occulta.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

Numero 6

Madonna, Lady Gaga, Billie Eilish: nemmeno una pandemia può fermare il simbolismo dell’élite occulta

Numero 6

Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner: l’élite occulta spinge il suo simbolismo ovunque

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

Il significato occulto dietro l’album di The Weeknd

Numero 6

3 comments

Casteddu 18/05/2021 at 14:52

emerge lo schifo satanico

Casteddu 18/05/2021 at 14:51

è troppo palese che si tratti di una cerimonia occulta

Vik Fonte 18/05/2021 at 13:47

el diablo! quel maledetto il regista-autore: attraverso i suoi soldati, di cui è padrone, i politikastri, evidente!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info