Image default
Esoterismo e Massoneria

Le origini e le tecniche del controllo mentale Monarca

La programmazione Monarca è un metodo di controllo mentale utilizzato da numerose organizzazioni per scopi segreti. È una continuazione del progetto MK-ULTRA, un programma di controllo mentale sviluppato dalla CIA e testato su militari e civili. I metodi sono sorprendentemente sadici (il suo intero scopo è traumatizzare la vittima) ei risultati attesi sono orribili: la creazione di uno schiavo controllato dalla mente che può essere attivato in qualsiasi momento per eseguire qualsiasi azione richiesta dal conduttore. Mentre i mass media ignorano questo problema, oltre 2 milioni di americani hanno attraversato gli orrori di questo programma. Questo articolo esamina le origini della programmazione Monarca e alcuni dei suoi metodi e simbolismi.


La programmazione Monarca è una tecnica di controllo mentale che comprende elementi di Satanic Ritual Abuse (SRA) e Multiple Personality Disorder (MPD). Utilizza una combinazione di psicologia, neuroscienze e rituali occulti per creare all’interno degli schiavi un alter persona che può essere attivato e programmato dai gestori. Gli schiavi Monarch sono utilizzati da diverse organizzazioni legate all’élite mondiale in campi come l’esercito, la schiavitù sessuale e l’industria dell’intrattenimento. Questo articolo esaminerà le origini della programmazione Monarca, le sue tecniche e il suo simbolismo.


Le Origini

Nel corso della storia, sono stati registrati diversi resoconti che descrivono rituali e pratiche simili al controllo mentale. Uno dei primi scritti che fa riferimento all’uso dell’occultismo per manipolare la mente può essere trovato nel Libro dei Morti egiziano. È una raccolta di rituali, ampiamente studiati dalle odierne società segrete, che descrive metodi di tortura e intimidazione (per creare traumi), l’uso di pozioni (droghe) e il lancio di incantesimi (ipnotismo), che alla fine si traducono nella totale schiavitù di l’iniziato. Altri eventi attribuiti alla magia nera, alla stregoneria e alla possessione demoniaca (dove la vittima è animata da una forza esterna) sono anche antenati della programmazione Monarca.

Tuttavia, è durante il XX secolo che il controllo mentale è diventato una scienza nel senso moderno del termine, dove migliaia di argomenti sono stati sistematicamente osservati, documentati e sperimentati.

Uno dei primi studi metodici sul controllo mentale basato sul trauma è stato condotto da Josef Mengele, un medico che lavora nei campi di concentramento nazisti. Inizialmente acquisì notorietà per essere uno dei medici delle SS che supervisionava la selezione dei prigionieri in arrivo, determinando chi doveva essere ucciso e chi doveva diventare un lavoratore forzato. Tuttavia, è noto soprattutto per aver eseguito orribili esperimenti umani sui reclusi del campo, compresi i bambini, per i quali Mengele era chiamato “l’Angelo della Morte”.

Joseph Mengele, 1935

Mengele è famoso per i suoi sordidi esperimenti umani sui prigionieri dei campi di concentramento, specialmente sui gemelli. Una parte del suo lavoro che viene menzionata raramente, tuttavia, è la sua ricerca sul controllo mentale. Gran parte della sua ricerca in questo campo è stata confiscata dagli alleati ed è tuttora riservata.

“DR. GREEN (Dr. Joseph Mengele): Il programmatore più significativo, forse uno potrebbe dargli il titolo di padre della programmazione Monarch era Joseph Mengele, un ex medico del campo di concentramento nazista. Migliaia di schiavi Monarch controllati mentalmente negli Stati Uniti avevano “Dr. Green “come loro programmatore principale.”

Fritz Springmeier, La formula degli Illuminati per creare uno schiavo del controllo mentale

“Dr. Joseph Mengele della notorietà di Auschwitz è stato il principale sviluppatore del progetto Monarch basato sul trauma e dei programmi di controllo mentale MK Ultra della CIA. Mengele e circa 5.000 altri nazisti di alto rango furono segretamente trasferiti negli Stati Uniti e in Sud America all’indomani della seconda guerra mondiale in un’operazione denominata Paperclip. I nazisti continuarono il loro lavoro nello sviluppo di tecnologie di controllo mentale e missilistica in basi militari sotterranee segrete. L’unica cosa che ci è stata raccontata è stata il lavoro di missilistica con ex celebrità naziste come Warner Von Braun. Gli assassini, i torturatori e i mutilatori di esseri umani innocenti furono tenuti discretamente fuori dalla vista, ma occupati nelle strutture militari sotterranee statunitensi che gradualmente diventarono la casa di migliaia e migliaia di bambini americani rapiti, portati via dalle strade (circa un milione all’anno) e collocati in gabbie di sbarre di ferro impilate dal pavimento al soffitto come parte della “formazione”. Questi bambini sarebbero stati utilizzati per perfezionare e perfezionare ulteriormente le tecnologie di controllo mentale di Mengele. Alcuni bambini selezionati (almeno quelli che sono sopravvissuti alla “formazione”) diventerebbero futuri schiavi controllati dalla mente che potrebbero essere usati per migliaia di lavori diversi che vanno dalla schiavitù sessuale agli omicidi. Una parte sostanziale di questi bambini, che erano considerati sacrificabili, sono stati intenzionalmente massacrati di fronte (e da) gli altri bambini al fine di traumatizzare l’allievo selezionato in totale conformità e sottomissione “

Ken Adachi, Mind Control the Ultimate Terror

La ricerca di Mengele è servita come base per il programma di ricerca umana nascosto e illegale della CIA denominato MK-ULTRA.


MK-ULTRA

Documento MK-Ultra declassificato

Il progetto MK-ULTRA si è svolto dall’inizio degli anni ’50 almeno alla fine degli anni ’60, utilizzando cittadini americani e canadesi come soggetti di prova. Le prove pubblicate indicano che il progetto MK-ULTRA prevedeva l’uso di molte metodologie per manipolare stati mentali individuali e alterare le funzioni cerebrali, inclusa la somministrazione surrettizia di droghe e altre sostanze chimiche, privazione sensoriale, isolamento e abuso verbale e fisico.

Gli esperimenti più pubblicizzati condotti da MK-ULTRA riguardavano la somministrazione di LSD su soggetti umani inconsapevoli, inclusi dipendenti della CIA, personale militare, medici, altri agenti governativi, prostitute, pazienti mentalmente malati e membri del pubblico in generale, al fine di studiarne reazioni.

Tuttavia, l’ambito di MK-ULTRA non si ferma. Esperimenti che coinvolgono elettroshock violenti, torture fisiche e mentali e abusi sono stati utilizzati in modo sistematico su molti argomenti, compresi i bambini.

Immagine declassificata di un giovane soggetto MK-ULTRA, 1961.

Sebbene gli obiettivi ammessi dei progetti fossero lo sviluppo di metodi di tortura e interrogatorio da utilizzare sui nemici del paese, alcuni storici hanno affermato che il progetto mirava a creare “candidati della Manciuria”, programmati per eseguire vari atti come omicidi e altre missioni segrete.

MK-ULTRA è stato portato alla luce da varie commissioni negli anni ’70, inclusa la Commissione Rockefeller del 1975. Sebbene si affermi che la CIA abbia interrotto tali esperimenti dopo queste commissioni, alcuni informatori si sono fatti avanti affermando che il progetto è semplicemente andato “sottoterra” e la programmazione Monarch è diventata il successore classificato di MK-ULTRA.

La dichiarazione più incriminante fino ad oggi rilasciata da un funzionario del governo sulla possibile esistenza del Progetto MONARCH è stata estratta da Anton Chaitkin, uno scrittore per la pubblicazione The New Federalist. Quando all’ex direttore della CIA William Colby è stato chiesto direttamente: “E il monarca?” ha risposto con rabbia e ambiguità: “L’abbiamo fermato tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70”.

“Quello che posso dire è che ora credo che la programmazione dell’abuso rituale sia diffusa, sistematica, molto organizzata da informazioni altamente esoteriche che non vengono pubblicate da nessuna parte, non è stata in nessun libro o talk show, che abbiamo trovato tutto in questo paese e almeno in un paese straniero. La gente dice: “Qual è lo scopo?” La mia ipotesi migliore è che lo scopo sia che vogliono un esercito di candidati della Manciuria, decine di migliaia di robot mentali che si prostituiscano, fanno film, contrabbandano narcotici, si impegnano nel contrabbando internazionale di armi, ogni sorta di cose molto redditizie e esegui i loro ordini e alla fine i megalomani al vertice credono che creeranno un ordine satanico che governerà il mondo ”.

D. Corydon Hammond, Ph.D

I programmatori Monarch causano traumi intensi ai soggetti attraverso l’uso di elettroshock, torture, abusi e giochi mentali per costringerli a dissociarsi dalla realtà – una risposta naturale in alcune persone quando devono affrontare un dolore insopportabile. La capacità del soggetto di dissociarsi è un requisito importante e, a quanto pare, si trova più facilmente nei bambini che provengono da famiglie con più generazioni di abusi. La dissociazione mentale consente ai conduttori di creare personaggi murati nella psiche del soggetto, che possono quindi essere programmati e attivati a piacimento.

“La programmazione del controllo mentale basata sul trauma può essere definita come una tortura sistematica che blocca la capacità della vittima di elaborare consapevolmente (attraverso dolore, terrore, droghe, illusioni, deprivazione sensoriale, sovrastimolazione sensoriale, deprivazione di ossigeno, freddo, caldo, rotazione, stimolazione cerebrale , e spesso, quasi morte), e quindi impiega la suggestione e / o il condizionamento classico e operante (coerente con principi di modificazione comportamentale ben consolidati) per impiantare pensieri, direttive e percezioni nella mente inconscia, spesso in traumi di nuova formazione- identità dissociate indotte, che costringono la vittima a fare, sentire, pensare o percepire cose per gli scopi del programmatore. L’obiettivo è che la vittima segua le direttive senza consapevolezza cosciente, inclusa l’esecuzione di atti in chiara violazione dei principi morali, delle convinzioni spirituali e della volontà della vittima. L’installazione della programmazione per il controllo mentale si basa sulla capacità della vittima di dissociarsi, il che consente la creazione di nuove personalità separate per “tenere” e “nascondere” la programmazione. I bambini già dissociativi sono i primi “candidati” per la programmazione ”.

Ellen P. Lacter, Ph.D.La relazione tra la programmazione del controllo mentale e l’abuso rituale

Il controllo mentale Monarch viene usato segretamente da vari gruppi e organizzazioni per vari scopi. Secondo Fritz Springmeier, questi gruppi sono conosciuti come “The Network” e costituiscono la spina dorsale del Nuovo Ordine Mondiale.


Origini del nome

Il controllo mentale monarca prende il nome dalla farfalla monarca, un insetto che inizia la sua vita come un verme (che rappresenta un potenziale non sviluppato) e, dopo un periodo di cocooning (programmazione) rinasce come una bellissima farfalla (lo schiavo monarca). Alcune caratteristiche specifiche della farfalla monarca sono applicabili anche al controllo mentale.

“Uno dei motivi principali per cui la programmazione del controllo mentale Monarch è stata denominata programmazione Monarch era a causa della farfalla monarca. La farfalla monarca impara dove è nata (le sue radici) e trasmette questa conoscenza attraverso la genetica alla sua prole (di generazione in generazione). Questo è stato uno degli animali chiave che ha fatto capire agli scienziati che la conoscenza può essere trasmessa geneticamente. Il programma Monarch si basa sugli obiettivi degli Illuminati e dei nazisti per creare una razza Master in parte attraverso la genetica. Se la conoscenza può essere trasmessa geneticamente (cosa che è), allora è importante che vengano trovati i genitori che possono trasmettere la conoscenza corretta a quelle vittime selezionate per il controllo mentale Monarch.”

“Quando una persona subisce un trauma indotto dall’elettroshock, si evidenzia una sensazione di stordimento; come se uno stesse fluttuando o svolazzando come una farfalla. C’è anche una rappresentazione simbolica relativa alla trasformazione o metamorfosi di questo bellissimo insetto: da bruco a bozzolo (dormienza, inattività), a farfalla (nuova creazione) che tornerà al suo punto di origine. Questo è il modello migratorio che rende questa specie unica “.

Ron Patton, Project Monarch

I metodi

La vittima / sopravvissuta è chiamata “schiavo” dal programmatore / gestore, che a sua volta è percepito come “padrone” o “dio”. Circa il 75% è di sesso femminile poiché possiede una maggiore tolleranza al dolore e tende a dissociarsi più facilmente dei maschi. I gestori di Monarch cercano la compartimentalizzazione della psiche del loro soggetto in alter personas multiple e separate usando il trauma per causare la dissociazione.

Quello che segue è un elenco parziale di queste forme di tortura:

1. Abuso e tortura

2. Confinamento in scatole, gabbie, bare, ecc. O sepoltura (spesso con un’apertura o un tubo d’aria per l’ossigeno)

3. Trattenuta con funi, catene, polsini, ecc.

4. Quasi annegamento

5. Temperature estreme di caldo e freddo, inclusa l’immersione in acqua ghiacciata e la combustione di sostanze chimiche

6. Scuoiatura (solo gli strati superiori della pelle vengono rimossi nelle vittime destinate a sopravvivere)

7. Spinning

8. Luce accecante

9. Scossa elettrica

10. Ingestione forzata di fluidi corporei e sostanze offensive, come sangue, urina, feci, carne, ecc.

11. Appeso in posizioni dolorose o capovolto

12. Fame e sete

13. Privazione del sonno

14 Compressione con pesi e dispositivi

15. Privazione sensoriale

16. Farmaci per creare illusione, confusione e amnesia, spesso somministrati per iniezione o per via endovenosa

17. Ingestione o sostanze chimiche tossiche per via endovenosa per creare dolore o malattia, inclusi agenti chemioterapici

18. Arti tirati o slogati

19. Applicazione di serpenti, ragni, vermi, ratti e altri animali per indurre paura e disgusto

20. Esperienze di pre-morte, comunemente asfissia per soffocamento o annegamento, con rianimazione immediata

22. Costretto a compiere o assistere ad abusi, torture e sacrifici di persone e animali, di solito con coltelli

23. Partecipazione forzata alla schiavitù

24. Abuso per rimanere incinta; il feto viene quindi abortito per uso rituale, oppure il bambino viene preso per sacrificio o schiavitù

25. Abuso spirituale per far sentire la vittima posseduta, molestata e controllata internamente da spiriti o demoni

26. Profanazione delle credenze e delle forme di culto giudaico-cristiane; dedizione a Satana o ad altre divinità

27. Abuso e illusione per convincere le vittime che Dio è malvagio, come convincere un bambino che Dio ha abusato di lei

28. Chirurgia per torturare, sperimentare o provocare la percezione di bombe o impianti fisici o spirituali

29. Danni o minacce di danno a familiari, amici, persone care, animali domestici e altre vittime, per forzare la conformità

30. Uso dell’illusione e della realtà virtuale per confondere e creare una divulgazione non credibile

“La base per il successo della programmazione del controllo mentale Monarch è che possono essere create diverse personalità o parti della personalità chiamate alter che non si conoscono, ma che possono prendere il corpo in momenti diversi. I muri dell’amnesia costruiti dai traumi, formano uno scudo protettivo di segretezza che protegge gli aggressori dall’essere scoperti e impedisce alle personalità frontali che tengono il corpo per la maggior parte del tempo di sapere come viene utilizzato il loro Sistema di alterazioni. Lo scudo della segretezza consente ai membri del culto di vivere e lavorare con altre persone e rimanere totalmente inosservati. Gli alter di facciata possono essere meravigliosi cristiani, e gli alter più profondi possono essere il peggior tipo di mostro satanico immaginabile: un Dr. Jekyll / Mr. Effetto Hyde. È in gioco molto per mantenere la segretezza dell’agenzia di intelligence o del gruppo occulto che controlla lo schiavo. La percentuale di successo di questo tipo di programmazione è alta, ma quando fallisce, i fallimenti vengono scartati per morte. Ogni trauma e tortura ha uno scopo. Sono stati fatti molti esperimenti e ricerche per scoprire cosa si può e cosa non si può fare. Sono stati realizzati grafici che mostrano quanta tortura un dato peso corporeo a una data età può sopportare senza morte “.

Springmeier

“A causa del grave trauma indotto dall’ECT, dall’abuso e da altri metodi, la mente si divide in personalità alternative dal nucleo. Precedentemente denominato Disturbo di personalità multipla, è attualmente riconosciuto come Disturbo dissociativo dell’identità ed è la base per la programmazione MONARCH. Ulteriore condizionamento della mente della vittima è potenziato attraverso l’ipnotismo, la coercizione a doppio legame, le inversioni piacere-dolore, cibo, acqua, sonno e privazione sensoriale, insieme a vari farmaci che alterano alcune funzioni cerebrali “.

Patton

La dissociazione si ottiene così traumatizzando il soggetto, usando abusi sistematici e usando terrificanti rituali occulti. Una volta che si verifica una scissione nella personalità centrale, è possibile creare un “mondo interno” e modificare le personalità possono essere programmate utilizzando strumenti come la musica, i film (in particolare le produzioni Disney) e le fiabe. Questi aiuti visivi e audio migliorano il processo di programmazione utilizzando immagini, simboli, significati e concetti. È quindi possibile accedere agli alter creati utilizzando parole o simboli trigger programmati nella psiche del soggetto dal conduttore. Alcune delle immagini interne più comuni viste dagli schiavi del controllo mentale sono alberi, albero della vita cabalistico, anelli infiniti, simboli e lettere antichi, ragnatele, specchi, frammenti di vetro, maschere, castelli, labirinti, demoni, farfalle, clessidre, orologi e robot. Questi simboli sono comunemente inseriti nei film e nei video della cultura popolare per due motivi: desensibilizzare la maggior parte della popolazione, utilizzando subliminali e programmazione neuro-linguistica e costruire deliberatamente trigger e chiavi specifici per la programmazione di base di bambini MONARCH altamente impressionabili. [11. Ibid.] Alcuni dei film utilizzati nella programmazione Monarch includono Il mago di Oz, Alice nel paese delle meraviglie, Pinocchio e La bella addormentata.

Il film Il mago di Oz viene utilizzato dai gestori di Monarch per programmare i loro schiavi. I simboli e i significati nel film diventano trigger nella mente dello schiavo consentendo un facile accesso alla mente dello schiavo da parte del conduttore. Nella cultura popolare, i riferimenti velati alla programmazione Monarch usano spesso analogie con Il mago di Oz e Alice nel paese delle meraviglie.

In ogni caso, allo schiavo viene data una particolare interpretazione della trama del film al fine di migliorare la programmazione. Ad esempio, a uno schiavo che guarda Il Mago di Oz viene insegnato che “da qualche parte oltre l’arcobaleno” è il “luogo felice” in cui gli schiavi dissociativi devono andare per sfuggire al dolore insopportabile che viene loro inflitto. Usando il film, i programmatori incoraggiano gli schiavi ad andare “oltre l’arcobaleno” e dissociarsi, separando efficacemente le loro menti dai loro corpi.

“Come accennato prima, l’ipnotizzatore troverà i bambini più facili da ipnotizzare se sanno come farlo con i bambini piccoli. Un metodo efficace è dire ai bambini piccoli: “Immagina di guardare un programma televisivo preferito”. Questo è il motivo per cui i film Disney e gli altri programmi sono così importanti per i programmatori. Sono lo strumento ipnotico perfetto per indurre la mente del bambino a dissociarsi nella giusta direzione. I programmatori usano i film fin dal primo giorno per aiutare i bambini ad apprendere le sceneggiature ipnotiche. Per i bambini devono essere parte del processo ipnotico. Se l’ipnotizzatore permette al bambino di inventare le proprie immagini, i suggerimenti ipnotici saranno più forti. Invece di dire al bambino il colore di un cane, il programmatore può chiedere al bambino. È qui che i libri e i film mostrati al bambino aiutano a guidare la sua mente nella giusta direzione. Se l’ipnotizzatore parla a un bambino, deve prendere precauzioni extra per non cambiare il tono della sua voce e per avere transizioni fluide. La maggior parte dei film Disney vengono utilizzati per scopi di programmazione. Alcuni di loro sono progettati specificamente per il controllo mentale “.

Springmeier

Livelli di programmazione Monarch

I livelli di programmazione Monarch identificano le “funzioni” dello schiavo e prendono il nome dalle onde cerebrali dell’elettroencefalografia (EEG) ad esse associate.

Tipi di onde cerebrali nell’EEG

Considerato come programmazione “generale” o regolare, ALPHA è all’interno della personalità di controllo di base. È caratterizzato da una ritenzione della memoria estremamente pronunciata, insieme a una forza fisica e un’acuità visiva notevolmente aumentate. La programmazione alfa si ottiene suddividendo deliberatamente la personalità della vittima che, in sostanza, provoca una divisione emisfero sinistro-destro, consentendo un’unione programmata di sinistra e destra attraverso la stimolazione del percorso neuronale.

La BETA viene definita programmazione “sessuale” (schiavi). Questa programmazione elimina tutte le convinzioni morali apprese e stimola l’istinto primitivo, privo di inibizioni. Gli alter “gatto” possono venire fuori a questo livello. Conosciuta come programmazione Kitten, è il tipo di programmazione più visibile poiché alcune celebrità, modelle, attrici e cantanti donne sono state sottoposte a questo tipo di programmazione. Nella cultura popolare, l’abbigliamento con stampe feline spesso denota la programmazione di Kitten.

DELTA è noto come programmazione “killer” ed è stato originariamente sviluppato per addestrare agenti speciali o soldati d’élite (ad esempio Delta Force, First Earth Battalion, Mossad, ecc.) In operazioni segrete. Sono evidenti una produzione surrenalica ottimale e un’aggressività controllata. I soggetti sono privi di paura e molto sistematici nello svolgimento del loro incarico. Le istruzioni di autodistruzione o suicidio sono stratificate a questo livello.

THETA – Considerato alla programmazione “psichica”. I discendenti di sangue (quelli provenienti da famiglie sataniche multigenerazionali) erano determinati a mostrare una maggiore propensione ad avere abilità telepatiche rispetto ai non-bloodliner. A causa dei suoi evidenti limiti, tuttavia, sono state sviluppate e introdotte varie forme di sistemi elettronici di controllo mentale, vale a dire dispositivi di telemetria umana biomedica (impianti cerebrali), laser a energia diretta che utilizzano microonde e / o elettromagnetici. È stato riferito che questi vengono utilizzati insieme a computer altamente avanzati e sofisticati sistemi di localizzazione satellitare.


In conclusione

È difficile rimanere obiettivi quando si descrivono gli orrori subiti dagli schiavi Monarch. L’estrema violenza, gli abusi, le torture mentali ei giochi sadici inflitti alle vittime da “scienziati illustri” e funzionari di alto livello dimostrano l’esistenza di un vero “lato oscuro” nei poteri forti. Nonostante le rivelazioni, i documenti e gli informatori, la grande maggioranza della popolazione ignora, respinge o evita del tutto la questione. Oltre due milioni di americani sono stati programmati dal controllo mentale del trauma dal 1947 e la CIA ha ammesso pubblicamente i suoi progetti di controllo mentale nel 1970. Film come The Manchurian Candidate si sono riferiti direttamente all’argomento, descrivendo anche tecniche reali, come l’elettroshock, l’uso di parole chiave e implementazione del microchip. Diversi personaggi pubblici che vediamo sulla nostra TV e sugli schermi dei film sono schiavi del controllo mentale. Personaggi famosi come Candy Jones, Celia Imrie e Sirhan Sirhan hanno registrato e divulgato le loro esperienze di controllo mentale … eppure il pubblico in generale afferma che “non può esistere”.

La ricerca e i fondi investiti nel progetto Monarch non si applicano però solo agli schiavi del controllo mentale. Molte delle tecniche di programmazione perfezionate in questi esperimenti vengono applicate su scala di massa attraverso i mass media. Notizie tradizionali, film, video musicali, pubblicità e programmi televisivi sono concepiti utilizzando i dati più avanzati sul comportamento umano mai raccolti. Molto di questo deriva dalla programmazione Monarch.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Gli artisti amano il simbolismo: Miley Cyrus, Dua Lipa, Jojo Siwa e molti altri

Numero 6

Little Mix, Rita Ora e Miley Cyrus giocano col diavolo!

Numero 6

Madonna, Lady Gaga, Billie Eilish: nemmeno una pandemia può fermare il simbolismo dell’élite occulta

Numero 6

Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner: l’élite occulta spinge il suo simbolismo ovunque

Numero 6

Il simbolo dell’occhio: le origini e il significato occulto

Numero 6

Il significato occulto dietro l’album di The Weeknd

Numero 6

4 comments

Aria 29/04/2021 at 14:14

Tra l’altro l’imposizione delle mascherine fa parte del programma MK ULTRA, come spiega Cathy O’Brian, sopravvissuta al programma

Aria 29/04/2021 at 14:10

Grazie Morris, é importantissimo parlare di questo perché la programmazione mentale è ora utilizzata a livello di massa su scala mondiale, in modo massiccio dall’abbattimento delle due torri di New York e ora con il coronavirus. Le persone credono al virus, alla salvezza nei vaccini, e a tutto il resto perché sono state da 2 anni ipnotizzate e non se ne rendono conto. Chissà che spiegandoglielo qualcuno non inizi a capire?

Taire 28/04/2021 at 11:50

Grazie Morris a te ed al tuo team. E’ un articolo importantissimo. Sapevo già qualcosa e molto avevo intuito, soprattutto nei cartoni animati, e “sentivo” che era un modo per programmare le giovani menti. E’ davvero difficile proteggere i bambini dalla programmazione monarca, che è evidentemente ora utilizzata su larghissima scala. Vi abbraccio

claire anne diana 28/04/2021 at 02:16

Che articolo! Mi ha sconvolta perché lo ignoravo totalmente! Che presto arrivi il Vero Dio a fermare questa ignominia !!!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info