Massoneria e Satanismo: c’è un collegamento? – Estratto del Docufilm LUX VERA 6023
Condividi10Un video che affronta una delle domande più controverse e dibattute riguardo alla Massoneria.
Esploriamo le origini di queste teorie, analizzando le fonti e i contesti storici in cui sono nate, e confrontiamo i valori e le pratiche della Massoneria con quelli associati al satanismo.
Attraverso una ricerca approfondita e un’analisi critica, cerchiamo di capire se esiste davvero un legame tra queste due realtà o se si tratta solo di miti e malintesi.
Un video imperdibile per chi vuole fare chiarezza su un tema spesso avvolto nel mistero e nella disinformazione.
LUX VERA 6023
Ora hai finalmente la possibilità di scoprire anche tu i segreti e misteri che circondano la Massoneria e sapere la verità potendo visionare video INEDITI mai visti prima che mostrano l’interno di una loggia Massonica e molto altro del mondo della Massoneria.
Presenteremo il docufilm in esclusiva a Milano e Roma: per tutti i dettagli degli eventi e per acquistare i biglietti clicca qui https://rivelazione.tv/eventi/
- Milano: Sabato 21 Settembre 2024 – ACQUISTA IL BIGLIETTO PER MILANO
- Roma: 28 Settembre 2024 – ACQUISTA IL BIGLIETTO PER ROMA
- Cagliari: 1 Ottobre 2024 – ACQUISTA IL BIGLIETTO PER CAGLIARI
Unisciti alle 600 persone che avranno la possibilità di guardare in anteprima mondiale il docufilm “LUX VERA 6023” sulla Massoneria:
- 118 minuti di film
- 2 ore di domande e risposte
- 5 Speakers
- 600 posti disponibili
- Cena privata con Morris San e i protagonisti (solo per 20 persone!)
Per tutti i dettagli dell’evento e per acquistare i biglietti, vai a questo link: https://rivelazione.tv/eventi/
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
1 comment
Sono un ex religioso e Dio, Gesù e tutti i santi non sono mai rappresentati con tanta oscurità, ma con molta luce, circondati da bambini, animali e dalla natura, tutto ciò che è buono e puro. Qui vedo molta oscurità in questa massoneria, che si dice buona; per me è molto simile al maligno.