ARTICOLI CORRELATI

Stefano Montanari e Morris San a confronto

Morris San

Antonietta Gatti ci parla della loro iniziativa 10-20-30

Morris San

Il nino è DANNOSO: Il dr Montanari spiega come stanno le cose

Anonymous

Mediaset Circus contro Montanari

Anonymous

Montanari: perchè il “Gino” a -80°C?

Anonymous

Il giuramento di Ipocrita: dall’antitetanica all’epoca ModeRNA, i rischi per la fertilità – con il Dr. Stefano Montanari

Elettrone Libero
  • Qualcuno mi dice che ci sono video spagnoli dove con un apparecchio per rilevare onde elettromagnetiche fanno vedere che vicino al punto del vaccino aumenta l elettromangetismo….non ho ancora cercato pero’ ora provo….
    Dottore fai il culo a burionimerda per quella denuncia che ti ha fatto e facci sapere quanto a fondo riesci ad andare, siamo tutti con te!!!!

  • Il dubbio di un collegamento con la tecnologia 5G viene anche a me, e poi un “vaccino ” scortato dall’esercito non si era mai visto, quindi mi pongo una domanda e di conseguenza mi rispondo: stanno nascondendo qualcosa di molto grosso. Grande come sempre il dottor Montanari.

  • E’ chiaro che ci sia del materiale ferroso contenuto in questi cosiddetti vaccini: non serve fare voli pindarici, è già grave così e non sarebbe consigliabile iniettarsi nel corpo dosi, micro o macro, di materiali pesanti.

    Già basterebbe questo per capire tante cose, se non tutto.

    Peccato che non basterà.

  • Grazie del prezioso contributo e testimonianza,per lo sforzo alla condivisione delle informazioni e risveglio! Abbiamo indagato parecchio e trovato INNUMEREVOLI PROVE A SOSTEGNO DI TUTTO CIO’ CHE TEMIAMO. RISPOSTE UFFICIALI,da Policlino Torino ad esempio… Un abbraccio a tutti!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >