fbpx
Gratis Satira e video Divertenti

NOTIZA BOMBA : CNN: «Non allarmatevi» se le persone iniziano a morire dopo il vaccino

Questo video non necessita di descrizione, il titolo parla chiaro.

Vi invito a visionarlo e soprattutto condividerlo, se fosse stato caricato su Youtube sarebbe stato censurato con annessa segnalazione sul canale.

Grazie

Link: Imolaoggi

Link : CNN

ARTICOLI CORRELATI

Cosa c’è nel “Gino” della Pfizer?

Anonymous

Dottoressa Barbara Balanzoni asfalta Sileri!!

Anonymous
  • Video geniale… bravissimo!!!
    È difficilissimo convincere le persone, ci provo tutti i giorni quando incontro qualcuno ma incredibilmente mi dicono che saranno i primi a vaccinarsi. Vivo in Spagna (Cuenca) in giro vedi tutti ma proprio tutti con la mascherina. Credo, che alla fine vincerà il bene ma ci salveremo solo con l’aiuto del buon Dio. Preghiamo affinché lui intervenga. Un abbraccio a tutti

  • Io ho deciso di sbattermene le palle. Se non vogliono capire nemmeno quando glielo dici e dimostri con prove inoppugnabili, questi Homo Sapiens diventano loro stessi artefici del loro male.

    E’ il libero arbitrio…ognuno ha scelto la propria strada, deve completare quelle esperienze per evolversi, quindi, ad una certa.. CAZZI VOSTRI !!..
    Li hanno talmente lobomotizzati che vanno soli ad autodistruggersi, fidandosi ciecamente dell’autorità sanitaria perchè convinti che il vaccino sia Scienzah divina. E per di più vanno ad esaudire i desideri del GATTO CASTRATO Williams Henry Gates III…il depopolamento del globo (o del pianeta).

    Vediamola quindi obiettivamente come un normalissimo riassestamento ed riequilibrio del pianeta: periscono i più inetti.

    Si Vive e si Muore.

  • Come dimostrato il vaccino non servirà ad un ca___o
    L’ha detto anche la veterinaria soppravalutata di sti ca___i
    Allora ????
    Noi che siamo un attimino più svegli lo capiamo
    Il resto che vadano incontro al loro destino di una vita vaccinata e breve
    Ma chiedetevi:
    Perchè il gatto castrato e company non si fanno vaccinare e non vaccinano i loro figli???
    Sveglia capre 🙂

  • Eccome se è utile, io cerco da tempo di diffondere tutte le vostre preziose notizie.
    E a me fa piacere far conoscere l’esistenza della piattaforma n. 6.
    Siete persone oltre ad essere preparate anche simpatici.
    Grazie!

  • Quando ti trovi di fronte a Golia, la maniera forte di dire pubblicamente le cose non vince perché a questo livello, Golia è più forte. Abbiamo l’arma leggera, quella di Davide di fronte a Golia: la preghiera…Perderanno! Ora è il loro momento, ma perderanno rovinosente

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >