GratisTg Giornaliero

Tg del 26.04.2021: Sono sbarcati gli alieni , Milva si Va–ina e muore dopo un mese


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura e Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Strike e attacchi hacker per censurare Morris San (live 30/10/2020)

Morris San

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

64 comments

Vendetta 27/04/2021 at 13:18

eh bè fanno le “proteste” pacifiche meritano le bastonate… la gente se non si sveglia veramente verrà rasata a zero!!!!

Drey Pîrat 27/04/2021 at 11:48

Se degli sbirri mi trattano cosi’ devono solo sperare che non scopra mai dove vivono….ma se sei nella mia citta’ ti garantisco che ti trovo cane schifoso e puoi avere quanti ferri vuoi in tasca nulla ti salvera’!!!!!

Marco I. 27/04/2021 at 02:36

Rimango sempre più basito dell’essere umano. Uno schifo. Il video dei poliziotti con i cani è da brividi. Ma non sono i cani ad avere la cattiveria dentro, basta vedere il poliziotto che ad un certo punto spinge e trascina il cane sul ragazzo ..sono i poliziotti LE VERE BESTIE,non i cani. I cani sono vittime pure loro di un essere umano marcio dentro. D’altronde, anche gli animali sono sfruttati da secoli dall’uomo stesso. Non esiste peggior specie dell’uomo . Se esistesse un pianeta terra abitato di soli animali(escluso l’essere umano) tutto sarebbe in equilibrio totale, non esisterebbe prevaricazione, se non a scopo di pura sopravvivenza. È l’uomo la rovina della terra, è assetato di potere, denaro,cattiveria, è egocentrico,non rispetta ciò che la natura stessa gli ha dato. È molto triste vedere il mondo in cui viviamo. Posso solo dire una parola: pulizia, serve solo questo. Che Dio provveda. Il più presto possibile .

J.D'Italy 27/04/2021 at 00:47

Tanto di cappello che aiuti le persone, tanto di capello perché sei una brava persona fai ottima informazione. Ma una cosa. Aiutare le persone serve a poco se quelle persone si ribellassero al sistema invece di piangere e sperare che gli altri li aiutino era molto meglio.
Dico così perché io prima di andarmene dall’italia avevo un’impresa di costruzioni ci ho rimesso molti soldi e parte del mio patrimonio parlo di svariate decine di migliaia di euro, per andare contro all’agenzia delle entrate, equitalia, istituzioni, ho fatto cause alla banca ne ho viste molte. Ho fatto tutto consapevolmente per cercare di combattere il Sistema. Perciò che sta gente che prendono i soldi da te che si arrangino e facciamo come me. Io ho combattuto con i soldi, loro che combattino con le loro armi.
Come si dice qua in Brasile, meu filho ti vira não chora.
Spero che sia passato il messaggio che volevo far passare.

Myri 26/04/2021 at 23:47

Grazie Morris per tutto quello che fai ❤

Morris San 27/04/2021 at 11:05

Grazie a te!!

multi pazzo 26/04/2021 at 22:27

Voglio collegarmi al video sull’influenza 2015 per dare alcuni dati ufficiali che trovate qui: https://www.epicentro.iss.it/influenza/flunews su l’influenza 2021. Come potete vedere i casi sono misteriosamente bassi. Se vedete però la media giornaliera dei decessi per influenza la media è di 282 al giorno. Dato molto alto in relazione al basso numero dei contagi. Di fronte ad un numero basso di casi abbiamo un dato di morti superiore a quello previsto. Vuoi vedere che quest’anno l’influenza è più pericolosa del moscone?

Gianluca Marco ADAMO 26/04/2021 at 21:12

Sono arrivati gli alieni dal pianeta Coglion…

Nino Sella 26/04/2021 at 20:51

Pensa che la notizia di Milva me l’ero bevuta alla grande: se a marzo era così lucida da scrivere un messaggio su twitter il fatto non è compatibile con una persona “che da tempo aveva perso la memoria” Comunque ammiro molto la signora della torteria, ma non mi farei molte illusioni: si arriverà alla violenza. Infatti concordo con l’imprenditore di Bologna che diceva di dotarsi di una guardia pretoriana. A breve arriverà un’ondata di nuovi casi: forse nono ci faranno neanche fare l’estate. Purtroppo anch’io conosco molte persone che si stanno facendo vaccinare: ma che dobbiamo fare? Alcuni stanno giungendo alla loro naturale destinazione di totali superficiali.

Silea Silea 26/04/2021 at 22:44

Infatti, stessa cosa che penso anche io.

Casteddu 26/04/2021 at 20:35

Morris non abituarti mai ai complimenti apprezzali sempre meravigliati sempre incuriosisciti sempre mostra sempre la tua creatività, non perdere mai l’ispirazione, mantieni l’umanità e la sensibilità di sempre, in modo che il fuoco della vita che abbiamo dentro mai si spenga è per questo che abbiamo un anima che probabilmente fa gola agli alieni ed illuminati

vittorio 26/04/2021 at 20:10

Ciao Morris e Team n°6, ACTION… & NEVER GIVE UP👍👍👍

Morris San 26/04/2021 at 22:25

Ciao Vittorio

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info