Live: Morris San e Riccardo Corongiu si confrontano sulla situazione odierna – 20 Ottobre ore 20:00
Condividi112Morris San e Riccardo Corongiu sono Live giovedi 20 Ottobre alle ore 20:00 per dare uno sguardo insieme alla situazione attuale.
Non perdertela e CONDIVIDI!
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
5 comments
Caspita, difficile da capire
Mi sforzo di capire, voglio capire, ma a volte fatico a capire. Forse sono troppo indietro
Parlate dell’immortalità e che, come sostenete voi, ci è stata donata da Dio. Sostenete, o sapete, anche che “qualcuno” ci ha tolto questa ipotetica immortalità. ( Dio a quanto vedo nn si è curato minimamente di tutto ciò dal momento che ci ammaliamo e moriamo).
Poi dite anche che Dio nn perdonerà chi ci sta facendo passare le pene dell’inferno con coviddí e pandemenze ( barbarie di ogni da sempre e Dio nn si desta,mah!! ).
Siccome x natura sono razionale mi sono trovata a collegare le cose e, a parte il libero arbitrio umano, nn vedo come Dio, se esiste sottoforma di volontà divina, dicevo; non vedo alcuna volontà divina nel risparmiarci qualcosa.
Se avete una risposta alle mie perplessità io ascolto volentieri.
Ciao Morris e Riccardo grandi come sempre!!
Bye the way il paese dei centenari che parlavate è proprio il mio 💪💪….perdasdefogu ❤️
Grazie Morris per questa live con Riccardo! Sono entrata in completa sintonia con il vostro pensiero, ormai stiamo tirando le somme. Tuttavia credo ci vogliano ancora anni per attuare il grande reset, devono finire almeno quelli nati intorno agli anni ’70. Intanto fanno di tutto per aiutarci a morire, il sacro siero è la punta di diamante dopo decenni di farine, zuccheri, latticini, proteine animali, droghe e alcool propagandati all’inverosimile. Comunque l’anima non muore mai. Un abbraccio
Salve, a sentire i cittadini russi stravedono in Putin perchè ha realizzato una Russia più moderna e aiuta nel concreto i suoi cittadini