Live

Live: Morris San e Riccardo Corongiu si confrontano sulla situazione odierna – 5 Settembre ore 19:00

CI SCUSIAMO PER L’ASSENZA DI MORRIS IN QUESTA LIVE DOVUTA A PROBLEMATICHE TECNICHE IMPREVISTE. STIAMO GIA’ RIORGANIZZANDO LA LIVE CON RICCARDO CORONGIU.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Riccardo Corongiu: il Matrix del Sistema Finzanziario

Morris San

L’onda stazionaria e il nodo gordiano della creazione: sciogliamo ogni dubbio

Elettrone Libero

Wormhole: dentro la pupilla

Elettrone Libero

Live: Morris San e Riccardo Corongiu si confrontano sulla situazione odierna – 20 Ottobre ore 20:00

Morris San

Dentro la pupilla: WorMhole esplorando l’universo interiore con Paolo Magnini e Riccardo Corongiu

Elettrone Libero

2 comments

sandro demuru 21/04/2023 at 03:48

Ciao Ragazzi ho visto questo video ed è stupendo.
Poi ho ascoltato Ricardo Corongiu,, Ricardo sai che mi è Venuta un Illuminazione, Mentre stavi parlando che che quest’uomo poi potrebbe essere diventato Macchine quindi energia.
Sai che forse Gesù non e esistito 3000 anno fa ma esattamente tra il 1920 e il 1930 ? E come se mo fisse passata un informazione ad Immagine, In poche parole Gesù non e esistito 3000 anni ma 103 anni fa praticamente nel 1920 ed e risalito nel Astronave nel 1945 cioè a 25 anni. Infatti c’è scritto nel Libro del Apocalisse che Gesù e stato incoronato sulla Terra nel 1945 , e la corona 👑 potrebbe essere stata la Corona di spine, ma mi è pervenuto un messaggio divino come se in realtà Gesù e vissuto si ma non 3000 anni fa ma 103 anni fa e magari o forse Gesù e tra noi e dentro di Noi tramite Duo energie Coscienza che ci sta indicando la Strada e illuminando.

Giovanni piras 06/09/2022 at 10:19

il discorso del quorum é sballato… tu fai il conto che tutti NON dovrebbero andar a votare. il che é impossibile . se anche ci andassero i familiari dei 1000 politici che abbiamo, basterebbe !(vuoi che i politici siano stupidi, e nn si siano giá studiata la cosa nei dettagli? quindi tu andando al mare stai avallando il risultato.
Dovresti dire : andate alle urne e metteteci una bella X (o un disegno a piacere!) . questo renderebbe il 51% dei voti “CONTRARI” al sistema , ben diverso dal “vado al mare menefrego vabbene tutto”

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info