Live

Live: Morris San e Riccardo Corongiu si confrontano sulla situazione odierna – 5 Settembre ore 19:00

CI SCUSIAMO PER L’ASSENZA DI MORRIS IN QUESTA LIVE DOVUTA A PROBLEMATICHE TECNICHE IMPREVISTE. STIAMO GIA’ RIORGANIZZANDO LA LIVE CON RICCARDO CORONGIU.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista a Riccardo Corongiu: Matrix, Sistema Finzanziario

Morris San

L’onda stazionaria e il nodo gordiano della creazione: sciogliamo ogni dubbio

Elettrone Libero

1 comment

Giovanni piras 06/09/2022 at 10:19

il discorso del quorum é sballato… tu fai il conto che tutti NON dovrebbero andar a votare. il che é impossibile . se anche ci andassero i familiari dei 1000 politici che abbiamo, basterebbe !(vuoi che i politici siano stupidi, e nn si siano giá studiata la cosa nei dettagli? quindi tu andando al mare stai avallando il risultato.
Dovresti dire : andate alle urne e metteteci una bella X (o un disegno a piacere!) . questo renderebbe il 51% dei voti “CONTRARI” al sistema , ben diverso dal “vado al mare menefrego vabbene tutto”

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info