L’onda stazionaria e il nodo gordiano della creazione: sciogliamo ogni dubbio
Condividi31Riccardo Corongiu mi ha posto un quesito molto stimolante: Il sangue circola veramente? Davvero il cuore é una pompa? E allora come fanno tutti i ninati a non morire di trombosi date le immagini sconcertanti dei loro globuli rossi al microscopio?
Per capirlo dobbiamo sciogliere un problema lungo secoli legato alla scienza della creazione…
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Elettrone Libero
Questo video&articolo è stato realizzato da Sara Gamberoni, in arte Elettrone libero, per leggere la sua biografia e vedere altri video di clicca qui.
7 comments
Buongiorno, il discorso è molto interessante ma gli utenti che non hanno el stesse vostre conoscenze non riescono a comprenderlo bene; secondo me dovreste inserire, per ognuna di queste live, una specie di riassunto che spieghi con parole relativamente semplici concetti che sono abbbastanza complicati. Grazie e saluti
Brava Sara!
Emotività +razionalità
Grazie Sara, sei sempre la migliore.
Sara, per l’accumulatore orgonico(che ho)…ti riferisci a Giuseppe Costiera? A me l’ha fatto lui
Bravi stessa domanda che mi facevo io. Certo che Ighina adesso si è sdoganato lo sento ovunque è anni che faceva piovere sul l’autodromo di Imola !!!!
Grande anima Sara….come solito, grazie Riccardo!