Live: vivi la tua realtà o quella di qualcun altro? – Adriano Fiorelli – 11 Agosto ore 18:00
Condividi89Questa Live esclusiva per la piattaforma Numero6 è condotta da Adriano Fiorelli che tratterà l’argomento della Realtà Olografica per sapere come scoprire se la realtà che stai vivendo è la tua o di qualcun altro.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
AgendaX
AgendaX raccoglie informazioni di ogni genere, tutte appartenenti al mondo della controinformazione e della controcultura. Storia, scienza, geopolitica, esoterismo, misteri ed altro… AgendaX porterà le versioni più nascoste ed alternative che si discostano dalle solite storielle raccontate dal mainstream e accettate dalla massa. Un viaggio unico attraverso la storia dell’umanità sotto ogni punto di vista.
12 comments
Distruggere il demiurgo
CERCARE O COMPRENDERE:
Si cerca per una ragione
ma si comprende senza ragione!
Si cerca con fatica e con un fine
ma la comprensione è spontanea e senza sforzo!
Quando si cerca non si comprende
laddove quando si comprende colui che cerca è assente!
Il cercare implica qualcuno che cerca, l’andare in cerca e l’oggetto
della ricerca
ma questa trinità è del tutto assente con la comprensione!
La ricerca è costituita da un ricercatore, una ricerca e una meta
ma la comprensione nega il ricercatore stesso!
La ricerca implica fasi, intervalli e a volte pratiche
mentre la comprensione è eternamente e malgrado tutto questo!
Il cercare ha uno scopo
mentre la comprensione è di natura senza scopo!
La ricerca si regge sull’ascolto, su lettura e riflessione
la comprensione invece si regge da sola, è indipendente!
Mentre si cerca prevale la paura di dimenticare le conoscenze
accumulate all’opposto, nella comprensione è assente persino il pensiero di aver
compreso!
Il dualismo è lo sfondo della ricerca
la comprensione invece è un infondato non dualismo!
Cercare è uno stato in continuo mutamento
la comprensione invece è uno stato senza stato!
Fin tanto che si cerca, la serratura esiste e accade la ricerca della
chiave mentre con la comprensione prevale una netta convinzione che chia-
ve e serratura non siano mai state separate!
NITIN RAM
……………………
Ciao 💖Adrian bellissima analisi, anche io fin da bambina mi sento un pesce fuor d’ acqua ma non capivo, ora ho 68 anni, ancora mi sento così ma ho capito che sono diversa da parenti, amici, diciamo senza nessun orgoglio o presunzione che mi sento solo un gradino più su, non solo x le mie idee ma ho voluto conoscere cose alternative e mi informo su ogni cosa, ma poi mi faccio una profonda analisi, infatti ho fatto ricerche anche sul CERN, dico sempre: “SAPERE É POTERE” e le esperienze nella Vita mi sono servite moltissimo, a 17 anni, siccome il mondo, già non mi piaceva dicevo: “Questo mondo è quadrato” mia mamma x le mie idee un po’ così del 1933 (ignorante) diceva ” Tu sei proprio strana, ma va bene così, ricordati che il mondo è bastian contrario. Io, ormai da 30 anni seguo il mio orologio biologico che è venuto in automatico, mangio quando ho appetito, non guardo nemmeno l’ ora, dormo quando ho sonno. Grazie che esistono persone come te che aprono la mente ( ingannevole) ma soprattutto il ❤ Un caloroso abbraccio
Complimenti! Video molto interessante.
Mi piacerebbe tu facessi degli approfondimenti sull’alimentazione, un argomento a cui tengo molto, sono convinta anch’io che mangiamo molto più del necessario.
Grazie
Ciao a tutti! Stiamo riscontrando un problema tecnico con il video che stiamo già provvedendo a risolvere. Potrebbe volerci qualche ora prima che il video torni visibile. Grazie per la pazienza e scusateci per l’inconveniente!
Grazie Adrian, si sente che parli con il cuore. Verso fine settembre e inizio ottobre hai qualche evento in programma? Sarò in ferie e mi piacerebbe raggiungerti dalle tue parti.
👏👍👍
Io non riesco a chattare e salta sempre video
Ciao Giorgio, Purtroppo abbiamo avuto un problema tecnico con la chat che risolveremo per la prossima volta che andremo live.
Grande Adrian.
Ciao Adrian, bello vederti anche qui, stai lavorando parecchio e bene, grazie! Poi, un giorno, ci dirai che è successo con il tuo mentore Gianluca? Baci!