Ci hanno censurato ancora: Siamo scomodi
Condividi197Purtroppo quando si fa informazione libera si fa paura. Lo sappiamo molto bene ed è per questo motivo che ci vogliono chiudere tutti i canali social.
Ieri abbiamo raggiunto oltre 100,000 persone con la live e Venerdì prossimo ne faremo un’altra. Stiamo lanciando delle iniziative che scoprirete presto.
- link per chi si vuole iscrivere alla piattaforma
- link Per chi vuole fare una donazione
- link Per chi è in difficoltà economica ed ha bisogno di aiuto
- link Per chi vuole vedere la live di IERI censurata
- link Per chi vuole vedere il video che ha già fatto oltre 2,300 condivisioni su facebook
Soltanto assieme ce la possiamo fare a fermarli.
Condividete il più possibile
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
66 comments
sti maledetti mi hanno cancellato l’iscrizione da youtube. menomale che hai creato questa piattaforma Morris!! GRAZIE!!
100000 mila persone in live !…bel colpo maestro, sei meglio di un mago !.. neanche i maghi riuscirebbero a tanto!.. quindi…avanti a tutto gas!.. go go go . Ciao morris e buona giornata a tutti del 3 per cento