fbpx
Riflessioni Gratis

Donne Coraggiose – 1 – Brave Women

La notizia che vi trasmetto con le mie considerazioni e i miei ragionamenti, ha lasciato senza parole anche me.
Inizio pertanto con oggi, anche un percorso di reportage che portino alla ribalta esempi e testimonianze di donne forti, coraggiose e senza paura, in grado di portare, con le loro azioni concrete e trascinanti, benefici ed energie positive all’umanità.
La lotta è comunque ancora dura e lunga e quindi vi invito a non cedere, né ai nemici della verità e della libertà, nè alla stanchezza e alle paure che vogliono indirizzarci i nostri avversari.
Comunque, “non prevarranno”.
#bebrave
Continuate a seguirmi e seguirci e a iscrivervi a questa libera piattaforma dell’informazione tramite questo link: https://numero6.org/?aff=annaturletti
Ad maiora!
Anna

  • Anna, vorrei scrivere che a mia volta sono senza parole, sebbene l’unico commento che mi sento di fare è per il figlio di Brandy. Bastien, sii fiero della tua mamma: sebbene il dolore del distacco sia intenso e insopportabile, soprattutto per te, sappi che è condiviso da noi ESSERI UMANI LIBERI E CONSAPEVOLI. L’Amore che ti e ci lascia la tua coraggiosa mamma è immenso, senza fine.
    Brandy lives in you but also in all of us.

  • Grazie Anna per il video e il tuo impegno.Mi attivo a cercare sul sito indicatoci e divulgare notizie su la Cara Brandy.Ricordo a tutti le parole di On A. Romano PD coffee break la 7 e dr.Lucia Annunziata mezzora Rai.Respingiamosenza paura l’offensiva vaccinale scriteriata.

    • Grazie mille Sergio! Continuiamo a lottare per onorare chi ha lottato strenuamente prima di noi, per la verità, e la libertà nostra e delle prossime generazioni!
      Al prossimo video e a presto!
      Anna

  • Non dimenticate le minacce di Conte(Tso a chi non si vaccina).E le parole del Sen.Davide Faraone presidente sen .di ITALIA VIVA (Renzi) su cosa aspetterebbe a chi non si vaccini.Ricordo che Davide Faraone era sottosegretario alla Sanita’ nel Governo dal 2016 al 2018 protagonista dell offensiva vaccinale nel Governo Gentiloni osteggiato nella manifestazione di sfondo all intervista della coraggiosa Brandy nel 2017.A proposito di autopsie californiane…ricordate la fine di Marylin Monroe…? A David Rossi Mps volato dalla finestra a Siena non hanno fatto autopsia.Come ai cremati timbrati covid.Giusto per ricordare.Grazie

  • Direi che la specie di muro eretto dalla povera Brandy non è servito nè a salvarle la vita nè a far si che la sua prematura scomparsa avesse l’eco e la risonanza dovuta. Notizia assolutamente ignorata dai mass media. Che qualcuno del suo “cordone” di sicurezza sia stato minacciato e zittito? Qualcuno ha tradito? Certo che è strano che chiunque tocchi argomenti sensibili come questo poi inspiegabilmente lasci prematuramente questo mondo di morte naturale. Non solo. Da quanto ha scritto sui vari social è chiaro che avesse capito di avere i giorni contati. Daltronde basta vedere le rapidissime giravolte di personaggi italiani che prima esprimono perplessità su tutto questo teatrino per poi precipitosamente cambiare versione per capire che sotto c’è una certa opera di “dissuasione”. Ultimo lo show odierno di Crisantemo vaccinato a reti unificate e costretto a rimangiarsi tutto quanto affermato poche settimane fà. Vorrei, come suggerito da altri amici nei commenti, che questo video sia messo gratuitamente a disposizione di tutti e che gli venga dato moltissimo risalto. Anna non ti auguro Buon Anno tanto sappiamo entrambi che non lo sarà se la gente continua a dormire…

    • Ciao multi pazzo e ben tornato! Facciamoci ugualmente gli auguri: porta fortuna!😉 Ti do un piccolo anticipo su ciò che sto facendo. Riguardo il caso Brandy Vaughan sono in contatto con una sua stretta collaboratrice e pertanto in accordo con lei, tradurrò i contenuti di questo video in lingua inglese e probabilmente ci sarà anche una seconda puntata relativa all’argomento. Per Crisanti invece farò un aggiornamento e sarà interessante!
      Non molliamo: il numero delle persone che piano, piano iniziano a capire, sta aumentando.

      Ciao, grazie e a presto!

      Anna

      • In questo caso Auguri anche a te 🙂 Per quanto riguarda il resto non credo che la mandria si stia effettivamente svegliando. Basti vedere che vengono regolarmente sputtanati mesi prima su quello che faranno e loro incuranti lo fanno punto per punto! Sono così sicuri che non si prendono la briga di pensare “eh ma questa cosa è state già detta mesi fà che la faremo quini cambiamola almeno di una virgola”. Invece no! Infatti come ampiamente detto ecco a voi i week end in zona rossa per colpa della variante inglese….. Ci sarebbe da ridere se ci fosse da piangere.

          • Dimenticavo… non tutti i paesi del mondo avranno la stessa sorte, le stesse reazioni e le stesse classi politiche. Poi certo si dovranno valutare bene i prossimi risvolti.

        • Hai sostanzialmente ragione ma dobbiamo continuare a combattere e a essere positivi. I nostri avversari ci vogliono depressi, rinunciatari, vogliono farci credere che tutti obbediranno, che tutti si vaccineranno. Credimi non sarà così. Sono aumentate le persone che disobbediscono e che il giorno di Natale hanno scelto di trascorrerlo con chi volevano. Altri che hanno dichiarato che non si vaccineranno. È solo l’inizio, certo ci vorrà ancora del tempo ma siamo in tanti a lottare, non temere.

          • Gli italiani sono così pigri che non guardano nemmeno le webcam in giro per il mondo. Basterebbe che invece del solito sito porno aprissero la pagina del loro PC sulle cam per scoprire che la verità è ad un millimetro dal proprio naso…. Spero che tu abbia ragione.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >