Medley del 07.03.2021: Il futuro che verra`
Condividi309Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:
Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
147 comments
Pane burro e zucchero qualche volta lo faccio ancora, sapore d’infanzia.
siamo zombie che camminano,zombie che non ragionano e non hanno una coscienza.zombie senza una libera scelta,zombie indottrinati a fare e dire quello che ci hanno sempre detto
Non sono Wanda Mara morris.. Ho messo 2 lettere a cavolo… 😉
Ma sai che se non c’era il Gino.. Avrei pensato fino alla fine che ero quella sbagliata? L emarginata!! Sono sempre stata così da piccola leggevo il giornale dei misteri e Martin Mystere.. Poi ho ripreso dopo la strage di NYC nel 01..riabbandonato tutto fino al 2020..
Mi sento tanto borderline.. Vorrei fare un taglio netto e non so come farlo.. È difficile da spiegare..
Grazie. Ottima analisi sulla realtà contemporanea. 👦
Grazie Morris per questo video medley “il futuro che verrà”.
Mi permetto con entusiasmo di consigliare questo documentario film che mi sono guardata diverse volte, per me è una “delle vie” che mostra una Risorsa, bisogna avere sempre una Risorsa nel proprio Cuore….E, ovvio, bisogna rimboccarsi le maniche e andare dritti con grande volontà e intento a obiettivo, questo è solo un piccolo spunto, perchè il futuro che verrà siamo anche Noi.
Questo documentario lo dedico a Te Morris.
Il titolo è il seguente:
Il sale della terra (film 2014)
Titolo originale The Salt of the Earth
Il film, che ritrae le opere e la vita del grande fotografo brasiliano Sebastião Salgado
Paese di produzione Brasile, Italia, Francia
Anno 2014
Durata 110 min
Genere documentario, biografico
Regia Juliano Ribeiro Salgado, Wim Wenders
“Il momento migliore per piantare un albero è vent’anni fà, il secondo momento migliore è adesso” – Confucio –
Elisabetta
“…anche se sapessi che domani il mondo andrà a pezzi, pianterei comunque il mio albero di mele..” – Martin Lutero –
Grazie fratello..ti seguirò sempre..Il 3% pensante lo spero..
Ciao Morris, che Dio ti benedica e protegga! Grazie! Ti seguo dallo scorso marzo, e mi hai sempre stimolato a farmi domande, a non accontentarmi della narrativa ufficiale,a cercare documenti, leggere tutta la notte e da quando hai creato questa piattaforma è tutto più semplice. Grazie! Ora,quando ascolto, da mio padre, le notizie al TG di regime, gliele smonto tutte( grazie a te che m’ hai insegnato ) , faccio ragionare, risvegliare anche lui di 89 anni ! Oppure lo faccio con le mie clienti al lavoro quando passano le notizie per radio. La scorsa settimana l ‘ ho trascorsa a Sanremo a protestare ed hai perfettamente ragione, la Digos ti tiene a bada con le briciole, ti fa protestare dandoti il contentino, il biscottino dei cani, e ti isola…tanto che sto pensando seriamente di non scendere più in piazza..( scendo da maggio ) ma come si può fare a risvegliare più persone? Vorrei risvegliare e salvare ancora più persone, sarà la sindrome da crocerossina 😃🤪, ma noto purtroppo che i più non vogliono risvegliarsi. Siamo destinati a rimanere il 3%… Sono favorevole al vs servizio dating , grande idea !!!
ciao Morris io purtroppo non possoo fare l’abbonamento mensile perchè non c’ho proprio i soldi e quelli che ho, se dovesse andare male con il vaccino che si vogliono fare i miei pensionati genitori, mi serviranno un po per respirare, perchè io e mio fratello saremmo nella merda, visto che siamo degli etrni disoccupati/precari, mamma miaaaa. Scusami tanto Morris, siamo pochi a pensarla cosi. Il mondo ha vinto, ma io, noi siamo nel mondo ma non siamo del mondo.
PS: Comunque a ttento a mauro Biglino e a Leo Zagami perchè ha detto Eros, il ragazzo della caverna del medico che sono due falsi, perchè fanno parte della massoneria, per cui occhio