https://vimeo.com/512182014
Medley del 14.02.2021: Noi del 3% conquisteremo il mondo, è solo questione di tempo…
Condividi560Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:
Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
89 comments
A questo punto meglio che mandino un messaggio a reti unificate con su scritto ‘morirete tutti’ almeno così e’ la volta buona che qualcuno si sveglia e loro finiscono di prenderci per il culo.
Morris sei bravissimo peccato che ci son troppe pecore 🙈🙈. Non capisco però perché non vaccinano alla grande qui in Italia son tantissimi che li implorano così non rompono più. In ufficio solo io non voglio essere vaccinato, gli altri hanno fatto di tutto per fare domanda all ASST per vaccinare i loro genitori sui 80 anni 🙈🙈🙈🙈
Grazie di tutto. Analisi sull’ attualità moderna impeccabile come sempre. 😀
Parteciperei al tuo movimento solo per riportare gli italiani in salute. Il ministero della salute non fa gli interessi dei cittadini.
Io ci vedo nel progetto che hai detto per quanto riguarda, di unire tutte le forze degli influenzer e tentare di fare intervenire l’America, questo io l’ho sempre pensato e penso che sarebbe una bella strategia. Comunque tutti i nomi che hai fatto io li seguo. Vorrei farti una domanda importante : sento dire sempre che vogliono resettare la nostra economia e abbattere il ceto medio per portarci alla schiavitù e sopravvivere con un reddito universale senza lavorare perchè il nostro lavoro lo eseguiranno i robot, ma mi sorgeva una domanda ma se i robot costruiscono le automobili e noi siamo con un reddito che ci serve per pagare le varie bollette e fare la spesa ed arrivare a fine mese senza un euro come faremmo a comprarci un’auto? ti pregherei di rispondere magari con i video che fai la domenica tanto io sono abbonato e ti seguo sempre in differita. Ciao ti abbraccio, anzi devo dirti che potrebbe nascere qualche colpo di scena il 4 marzo ( T-R-U-M-P-)
scusate off-grid!!