Medley del 28.03.2021: Siate pronti
Condividi453Questo è il mio Medley settimanale . Attraverso esso espongo il mio pensiero.e:
LA LIVE SI PUO’ VEDERE A QUESTO LINK https://numero6.org/influencers/live/morris-san-live-26-marzo-2021/
Ricordati di condividere e di iscriverti ai seguenti canali social se ancora non lo hai fatto:
PAGINA FACEBOOK:PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/numero6.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCF7dDa3Z5VVCN9X0tnD9hQw
GRUPPO TELEGRAM: https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
126 comments
Grande Morris un abbraccio
Ciao Gigi!!
Morri sto malissimo papà oggi deve fare pfizer a 70 anni e io sono scesa per provare a far ragionare tutti ma lui mi dice se è destino…..sa che quello che dico è vero ma intorno tutti pro che battaglia difficile io sto tanto male spero che Dio ascolti le mie preghiere.Io sono consapevole che gli effetti si vedranno a lungo termine uno 2 /3 anni bo .
L’anima piange io da figlia gli starò vicina che posso fare???Ho rotto ogni gg per 8 mesi .
Cara OneBlood, mi riconosco nella tua situazione, ieri mio padre ha fatto il vaccino (doveva fare Pfizer poichè cardiopatico e quasi 79enne… ma sembra che gliene abbiano fatto un altro!).. mi sento male anch io nel profondo e anch io le ho provate tutte per mostrargli la verità. Non so cosa dire
aggiungo al mio commento sopra che… probabilmente gli hanno fatto Astrazeneca anzichè Pfizer… (devono pure affibbiare a qualcuno il vaxxino che gli altri non vogliono, altrimenti cosa fanno delle scorte?) – se ne sbattono dello stato di salute e patologia del paziente.
Io non seguo piu tutti i giorni, ma pago regolarmente gli abbonamenti con voi con greg , con le persone come noi, non seguo regolarmente perche avevo gia capito un anno fa cosa succedeva , basta che poi esco dalla porta di casa e tutto confermato
Belle riflessioni Morris, ogni tanto sfogarsi dopo mesi di lavoro estenuante nel tentativo di risvegliare più gente possibile è umano!
Ho due domande: )
Cosa ne pensi di chi gestisce telegram: chi c’è davvero dietro?
La seconda è una richiesta
ad una cosa che ci avevi anticipato, quando intervisterai Pier Giorgio
Caria? Grazie 💚🇮🇹🌻
Ps: il gatto castrato kill sissy gates ha proposto e vuole lanciare il daily pass per i bambini. Il tutto verrà esteso poi pure agli altri settori.
Morris i tuoi tg prova a pubblicarli pure su rumble
il Film è Elysium ,condivido pienamente
Ciao Morris condivido tutto ma proprio tutto quello che dici.Anche io noto certi segnali ineccepibili ogni giorno che mi portano a vedere la fine dell’umanità o parte di essa, dato che il 97 x 100 non lo schiodi dalle proprie idee.Anche se si vede gente in giro che poco per volta si abbassa la mascherina non illudetevi perché rimane non pensante e appena si trova vicino ad altre persone la rialza subito!Comunque c’è un particolare che ti sfugge,quando dici che te ne vai e ti nascondi! Non voglio sapere dove vai ma stai certo che con i satelliti, i droni e tutta la tecnologia che hanno, dopo che avranno sistemato i non pensanti arriveranno a cercare chi si è nascosto, e lo troveranno stanne certo! La soluzione purtroppo è quella di combatterli ma in pochi sarebbe un suicidio ! La vedo nera Morris .Anche io spero in una discesa di Dio dal cielo per rimettere a posto le cose, perché se così non fosse dopo questa pandemia ce ne saranno altre e forse più pesanti.E questi maledetti avranno compiuto il loro piano criminale….Sicuramente in un altra vita ci si rivede e si ricomincia diversamente. Onestamente sono rattristato …un abbraccio di cuore a tutti
la situazione è decisamente critica, intorno a noi ci sono automi che ubbidiscono agli ordini senza che nasca nemmeno un barlume di dubbio nella loro testa. Anch io ho spesso momenti “LOW” ma questo è il loro scopo, farci paura e farci sentire impotenti. Dobbiamo cercare di andare avanti con mentalità (sembrerà banale dirlo..) positiva.
Ricordiamoci che l’entropia e la consapevolezza aumentano sempre. Un saluto a un abbraccio.
Hai ragione che dobbiamo pensare positivo,di questo ne sono straconvinto,infatti dopo il tuo incoraggiamento sto già meglio sapendo che non siamo soli e che c’è gente che ancora sa cosa vuol dire fare del bene per il prossimo.La battaglia è lunga ma la guerra la vinceremo noi!Ricambio l’abbraccio 😘
keep moving forward and stay positive 😉
sono felice che su questa piattaforma trovo finalmente persone che capiscono! E sono felice di averti aiutato almeno un pò.
Comunque grazie per il tuo impegno, tantissimo grazie
Grazie Francesco!!
Io continuo ad incazzarmi, a scrivere post su post, affermando che quelli che attingono alla controinformazione poi non sostengono iniziative come la tua o similari.
Non si rendono conto che sborsare qualche decina di euro oggi è nulla rispetto a quello che il sistema gli porterà via quando come schiavi avranno un miserabile reddito di cittadinanza perdendo praticamente tutto quello che adesso hanno. Reddito e proprietà.