Riflessioni

Morris San si confessa: la mia storia, versione integrale

In questo video Morris San si racconta: a 6 anni viveva in un quartiere popolare della Sardegna senza nemmeno un pezzo di pane, oggi è un imprenditore di successo nel quartiere della finanza londinese.

Questa versione integrale della sua storia ti darà lo spirito per affrontare la vita e rinnovarti nell’era digitale, per sapere di più sui nostri corsi professionali per raggiungere l’indipendenza economica visita https://club6.it/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Come Rilanciare l’economia in Italia?

Morris San

Morris San si presenta!

Morris San

Ma davvero Il cambiamento climatico farà scomparire l’acqua nei prossimi anni?

Numero 6

Benvenuti sulla Piattaforma Numero6.org

Morris San

Siamo stati plagiati fino a confondere il vero con il falso

Numero 6

Contenuto Forte: i bambini Bacha Bazi, bottino per i talebani

Morris San

32 comments

Elena melnik 11/03/2022 at 00:43

Ciao Morris, trovo molta assomiglianza nel pensiero… Penso che hai letto anche i libri di Dale Carnegie come me… 😊Bravo

Roberto Cavò 10/03/2022 at 23:09

Morris San bellissimo tg o video io ho capito la cosa k tu hai detto solo noi possiamo cambiare il futuro…giusto? Io così interpreto quello k hai detto o sbaglio?

J.D'Italy 10/03/2022 at 12:50

Anche questo alla fine era gratis nella live. Pago la piattaforma alla fine e tutto gratis in rete che pago a fare? Per il TG 4 volte a sett, gli altri TG, con gli altri sono troppo tristi. Mi sa che non ne vale più la pena.

Roberto 10/03/2022 at 19:19

Non è vero che tutto quello che Morris fa, è anche su YouTube. I video più importanti, vengono censurati da YouTube e rimossi in pochi minuti.

Inoltre, pagare la fee mensile serve a far andare avanti il progetto “Numero 6”.

Se tutti pensassero come te, Morris non avrebbe più base economica per portare avanti questo progetto e dovrebbe chiudere. E chiudendo, non vedresti più nulla neanche su YouTube.

Comunque se per te 3 o 4 euro al mese sono troppi soldi e non puoi permettertelo.. Va bene. Ti capisco. Però chissà quanto spendi (butti via) ogni mese in cose inutili o che addirittura fanno male.

J.D'Italy 10/03/2022 at 20:59

Tu vieni a farmi la paternale?
Io posso permettermi di comprarti e metterti ad arare i campi, oppure a lavare i cerchi della mia macchina. Attento con chi parli scemetto. Mi dici come devo spendere i miei soldi e come. Sarai un morto di fame, il classico troglodita che fa la paternale agli altri e fa i conti in tasca agli Altri. Vai la lavorare troglodita.

Alex 10/03/2022 at 11:49

Grazie Morris, bel video personale complimenti, come hai detto tu molta non gente non ha nemmeno voglia di agire…

riccardo facchielli 10/03/2022 at 11:39

Ancora non sono pentito di essermi iscritto ,come mi capita nel 99 per cento delle precedenti iscrizioni ad altri canali “iutiub” o altro.
Le persone che parlano con sincerita´e non nascondono le proprie ambizioni di fare denaro hanno tutta la mia stima,non c´é ipocrisia e questa e´una cosa BASILARE.
Vai avanti cosi e spero che i corsi che pubblicate siano a pagamento , perche le cose gratis ,9 su dieci sono delle “sole” o non valgono niente.
Complimenti vivissimi per come hai raccontato la tua storia, mi ha colpito la schiettezza , la sincerita e il lessico da te utilizzato, e´stato il tuo cuore a parlare, non te.
Go big or go home!!!!
Riccardo

Carmela marina Altieri 10/03/2022 at 08:44

Quando torni?Si sente la mancanza dei tuoi tg.

Mirko Carola 10/03/2022 at 07:20

Chapeau!

Emiliano Baiera 10/03/2022 at 00:38

Molto molto bello questo video Morris!
Ovviamente mi riferisco al contenuto, alla storia dl tua vita e come ce l’hai fatta!

Emiliano (Baiera).

luigia padalino 10/03/2022 at 00:04

Che dire del racconto della tua vita? IPNOTICO….in senso buono….

francesco18 09/03/2022 at 23:15

Per Morris e Redazione: vorrei dire, in merito alla sezione COMMENTI, che non sapevo si potessero inserire dei lunghi monologhi, ormai molto presenti. A me personalmente stancano…eh managgia che nostalgia dei commenti costruttivi di Vendetta, Roby ed altri, i quali insegnavano come procurarsi un Power Bank, come usare il CB, come fare Comunità, ecc. Bei tempi…passati.

franco2021 10/03/2022 at 07:39

tu non hai scritto un lungo monologo ma un commento in Sardegna diciamo po garidari. Anche io ero uno dei primi iscritti ed ho nostalgia dei primi tempi della piattaforma numero6, ma ti giuro che di un francesco18 non ne ho nessun ricordo

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info