Ti spiego perché un risveglio collettivo é ancora molto lontano
Condividi15Si parla spesso a sproposito di risveglio collettivo, quella fase in cui le persone si renderanno conto i massa di cosa sta realmente succedendo nel modo. Attualmente i risvegliati sono sempre una infima parte.
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
7 comments
Ben detto Sarenka!
Buona sera,saretta mia,purtroppo hai ragione,su praticamente tutti i punti ,che dire..
Certo di belle addormentate c’è ne sono molte in giro..qualcuno qua e là,sembra capire certe cose…
Ovvio non ne sono tanti..staremo a vedere!!..un abbraccio 😉
Sei sempre pesantissima. Insopportabile!
Non ascoltarla ….vai a dormire più in là
Ci vuole più amore e meno odio
esattamente
Sono d’accordo,il nemico alimenta lo scontro usando due strumenti: la paura e il denaro, sta a noi popolo svegliarci.