Riflessioni

Stato di salute di Vladimir Putin

In molti mi avete chiesto aggiornamenti sullo stato di salute del Presidente Vladimir Putin, parliamone!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Putin: L’occidente è controllato da..

Morris San

Discorso di Putin a Davos:”i Big Tech sono una minaccia per il mondo”

Anonymous

I 10 leader più ricchi al mondo: ti stupirà il settimo in classifica!

Numero 6

L’arma più potente al mondo: non c’è rifugio che vi salvi

Numero 6

Perchè Trump e Putin non si oppongono alle vaccinazioni?

Gabriele Sannino

Il Piano B di Putin e Biden: in caso di guerra sono liberi di agire come vogliono

Morris San

14 comments

Sergio Salvelli 07/02/2021 at 10:50

Vedremo,ognuno ha il Suo tempo.Riguardo alla Svizzera di cui ho letto sotto,in parte tedesca,francese italiana romancia,pur dichiarandosi neutrale( tipo Belgio o la non toccata Svezia)non fu spazzata da Hitler, e da sud dall Italia ,perche’ era la Nazione dove sono “girati” tutti i giochi delle varie Guerre,anche Mondiali,e dove gireranno i prossimi.Santuario della( loro) pace mentre a noi(colpa nostra) donano la guerra.Ginevra,Davos,Zurigo,Basilea…..Lugano….

SUSANNE SEITZ 13/11/2020 at 09:44

SIG “LAMBRENETTO” VORREI SAPERE DA LEI COSA NE PENSA DI QUESTO COMMENTO RACCOLTO SOTTO UN VIDEO INTERESSANTE CHE MI DA UNA VISIONE COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE AVEVO SU TRUMP … CIT : ” Enry
I dazi non centrano niente con la Via della Seta, che è un progetto cinese di integrazione economica con Asia ed Europa. L’America ne è fuori di default, visto che probabilmente l’obbiettivo principale è proprio di isolare gli Stati Uniti creando una rete preferenziale cinese per il commercio. Trump ha sì colpito delle singole multinazionali cinesi come Tik Tok o Huawei, e secondo me aveva pure delle buone ragioni, ma al contempo ha fatto delle leggi (o meglio, ha eliminato quelle di Obama) in favore di interi settori controllati dalle grandi corporazioni. In ordine sparso (fonte Washington Post): le multinazionali dei trasporti, che hanno misure meno stringenti sulle emissioni, quelle dell’edilizia, che oggi sono nuovamente autorizzate ad usare l’amianto nelle costruzioni, quelle del carbone e del petrolio, che sono molto meno controllate sullo smaltimento di rifiuti, non devono più denunciare i pagamenti a governi stranieri (tipo gli amiconi sauditi) e possono trivellare dove gli pare, anche nelle acque dell’Artico; le grandi compagnie agricole e finanziarie, visto che sono state eliminate le leggi che facilitavano le cause collettive da parte di consumatori e contadini; le multinazionali delle pelli e della pesca, che possono tranquillamente far cacciare lupi e orsi anche nelle stagioni della riproduzione o pescare a strascico senza limiti di quantità, e infine le piazze finanziarie, che non sono più tenute a rendere pubblico il gap di stipendio tra dirigenti e impiegati. Ma d’altronde cosa ti aspetti da uno che a messo a capo del Dipartimento del Tesoro uno della Goldman sachs, quelli della banca che hanno causato la crisi del 2008 e di cui non ci siamo ancora totalmente liberati? Quindi sì, Trump rappresenta le multinazionali. E se non fa parte del deep state uno così, io sono una balena rosa. ”
GRAZIE PER RISPONDERMI.

SUSANNE SEITZ 13/11/2020 at 09:40

ESTREMAMENTE INTERESSANTE. BRAVO

anna amato 13/11/2020 at 05:55

la Russia è l’ultimo baluardo di cristianità, e questo da fastidio sia ai sionisti che ai gesuiti che governano il mondo e che vorrebbero distruggere il futuro spirituale popolo russo!
Ci hanno già provato finanziando e creando il comunismo-bolscevismo che aveva lo scopo di distruggere quel popolo. Chi è a digiuno di conoscenza esoterica fa fatica a capire il perchè di tante cose, il perchè dei vaccini, il perchè vogliono abbattere la Russia e l’America di Trump, e perchè hanno “azzerato” gli italiani…

anna amato 13/11/2020 at 05:48

appena Putin ha dichiarato che non si congratulerà con Biden e aspetterà quando le indagini saranno terminate, allora hanno cominciato a malfamarlo e dire che ha il parkinson…

Roberto 12/11/2020 at 15:40

Lambre, sei il Numero Uno.

Numero Uno anche il grande presidente Putin.

Lui e Trump sono gli unici ad amare i loro rispettivi Paesi e Popoli. Gli unici a difendere davvero gli interessi del loro popolo.

Lunga vita a Putin.

Roberto 12/11/2020 at 15:39

L’ambre, sei il Numero Uno.

Numero Uno anche il grande presidente Putin.

Lui e Trump sono gli unici ad amare i loro rispettivi Paesi e Popoli. Gli unici a difendere davvero gli interessi del loro popolo.

Lunga vita a Putin.

Di Maio 11/11/2020 at 23:00

Come ci sono i covidioti ci sono anche solo gli imbecilli da bassa bettola! Tanto adesso andranno tt a farsi vaccinare!

SUSANNE SEITZ 13/11/2020 at 09:41

SPERIAMO ! COSI’ LA FINISCONO.

multi pazzo 11/11/2020 at 22:19

Non conosco la storia di Putin per poter dire qualcosa. Certo come viene descritto qui sembra che sia un dittatore spietato. I brividi mi sono venuti quando ho letto della presunta malattia di Putin e la sconfitta di Trump in America praticamente contemporaneamente…

Noah Petruzza 11/11/2020 at 18:46

Bel video, potresti portare un video sulla Svizzera in cui spieghi:
-situazione relativa alla cricca e il suo ruolo in futuro???

Morris San 12/11/2020 at 15:38

La svizzera ha un ruolo neutrale, Lambrenedetto preparerà nei prossimi giorni un video dove spiega coma la cricca agisce.

anna amato 13/11/2020 at 06:08

purtroppo la svizzera si è preparata un brutto Karma ospitando i Rothschild e diventando ubbidienti a loro…
poi hanno inaugurato nel 2014 il tunnel S.Gottardo con una cerimonia satanica evidentissima, a cui partecipo’ il governo ticinese, il governo di Berna, la Comunità europea, e la regione Lombardia, e lo fecero senza vergogna. Quella cerimonia era l’annuncio ufficiale che stava iniziando in pratica l’agenda del NWO. Cioè applicare all’Europa il principio comunistico schiavista degenerato dei cinesi ai quali siamo stati venduti, come italiani e europei, dai sionisti e dai gesuiti, che amano molto i cinesi, infatti stanno la da 200 anni, creando quell’orribile maoismo, degenerazione del bolscevismo.Ora con la complicità del demone Biden, i padroni del male vorrebbero impossessarsi del mondo, cercando di abbattere sia USA e sia Russia, gli unici due baluardi rimasti…

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info