40 giorni in ostaggio a Shanghai: l’esperienza di Andrea Zaupa
Condividi109Morris San ha intervistato Andrea Zaupa il 07/06/2022.
La mia prima vera formazione è arrivata attraverso 20 anni di Karate Do. Per 10 anni ho ricevuto gli insegnamenti dell’Accademia di Studi Tradizionali “Hermes” fondata da mio padre. Qui ho sviluppato i talenti peculiari della mia sensibilità risvegliando la forte, ma dormiente, capacità di canalizzare moltissima Energia. Nel 2010 ho fondato l’Accademia, dove insegno a sviluppare le tecniche evolutive di guarigione e di meditazione cha ho acquisito nel mio percorso. Durante il mio percorso mi sono accorto, a un certo punto, di leggere letteralmente dentro le persone. Attraverso una empatia sempre più profonda ho iniziato a sentire esponenzialmente il dolore e i conflitti degli altri. Grazie a frequenze sempre più forti, si è risvegliata quella che poi ho chiamato: La Scienza degli Ologrammi, ovvero un linguaggio e una visualizzazione empatica del sintomo, per mezzo della quale mi metto a disposizione degli altri. Tutt’ora insegno, tengo corsi e seminari, dal vivo e via web, per guidare il risveglio dei propri talenti e della propria sensitività. Inoltre mi trovo impegnato nella stesura del libro La Scienza degli Ologrammi, dove sto raccogliendo i successi e i riscontri di questa tecnica che potrei definire quantica e psico-spirituale. Ho lavorato come fotogiornalista per Mondadori, ma la cosa più importante è che in parallelo ho costruito una importante carriera internazionale come cantante d’opera che mi ha permesso di viaggiare per il mondo. Ho cantato come solista a New York, Parigi, Berlino, San Pietroburgo, Shanghai, San Francisco, Mosca e Beijing, in alcuni dei più prestigiosi Teatri del Mondo e spesso ospite inTv nei Paesi dove ero invitato a cantare.” Sono stato uno dei protagonisti del Concerto di Natale su Canale 5.
Le domande dell'Intervista
- Chi è Andrea Zaupa?
- Ormai è passato più di un anno dalla tua segregazione in Cina per quarantena. Era l’inizio della Pandemia, cosa dà il via a questa esperienza? Come si sono svolti i fatti?
- Chi ti sosteneva in questa situazione?
- Quale posizione aveva preso il Governo italiano?
- Come ti sei sentito dopo le prime due settimane?
- Chi erano le persone segregate lì con te? Come reagivano?
- Come hai accolto la notizia del tuo trasferimento fuori dalla quarantena? Cosa è seguito?
- Cosa ti ha aiutato a rimanere centrato durante tutta questa esperienza?
- Nella nostra Piattaforma i miei ospiti possono parlare senza censura, quindi oltre a quello che è successo vuoi raccontare quello che sta succedendo ora nella tua vita e di cosa ti occupi?
- Come la Scienza degli Ologrammi ha un impatto reale sulla vita delle persone?
- E’ vero che aiuti le persone attraverso questo strumento a ritrovare fiducia in sé stessi e centratura?
- Volendo fare un’analisi generale della situazione delle persone che incontri, quali sono i blocchi più ricorrenti che incontri in questo momento?
- Quanta correlazione c’è fra lo sviluppo di talenti speciali e la pratica e la ricerca spirituale? E la pratica della Meditazione?
- Hai fondato e sei Docente di una Accademia, l’Accademia cos’è esattamente?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

15 comments
Una delle più belle interviste che hai fatto Morris San, forse la più bella. Grazie, sempre grazie per i doni che ci fai, sei l’unico “grande amore” del web, dopo te solo Luca Nali e il Greg ❤️
Condivido. Bellessima intervista.
Grazie Morris e Andrea ottima intervista! al contrario di altri utenti non ho avuto nessuna sensazione negativa amzi…ma ognuno è libero di provare ciò che vuole!