Interviste ScomodeAttualità e Politica

Alberto Caccialanza, i segni parlano chiaro: sei pronto per l’apocalisse?

Ecco l’intervista esclusiva a Alberto Caccialanza realizzata il 03/04/2024 da Morris San.

CONDIVIDETE IL PIU’ POSSIBILE L’INTERVISTA. Dobbiamo informare più persone possibili.

Le domande dell’Intervista a Alberto Caccialanza

  1. Parliamo di apocalisse, i tempi sono maturi?
  2. 8 di aprile 2024 che cosa nasconde questa data? I famosi 3 giorni di buio?
  3. Siamo a rischio di carestia?
  4. Dove ci porterà la guerra Israele-Palestina?
  5. Putin anticamera della terza guerra mondiale?
  6. Parliamo di zombie: ci sarà un’invasione?
  7. Quando si manifesta il progetto BlueBeam?
  8. Cosa possiamo fare?

Son sempre stato estremamente vivace sin da bambino ,verso i 17-18 anni ho preso strade cattive facevo parte di una compagnia numerosa composta da ragazzi difficili come me Italiani e non.. Trascorrevamo serate tra discoteche, alcool, atti vandalici, risse,tante risse in questo gruppo mi distinguevo per la mia estrema violenza… La compagnia si sfalda e nel tempo a causa di notizie televisive sui musulmani che minacciano di voler far rimuovere i crocifissi nelle scuole, attentato alle torri gemelle nasce in me un odio inquietante verso queste persone. Una sera litigo fuori da una discoteca con un tunisino, lo prendo a calci e purtroppo questa persona non è più tornata ed essere quella di prima. Poi è avvenuta la mia conversione: ho visto in una trasmissione televisiva un servizio che parla delle apparizioni mariane di S.BONICO PIACENZA. Son stato colpito da quello che hanno inquadrato le telecamere cioè l’atmosfera si è trasformata in un cuore pulsante e i pixel della tv si son trasformati, hanno cambiato forma e colore …incuriosito sono andato in questo luogo, ho sentito un segno ed e`cominciata la mia conversione… Confesso di aver chiesto scusa al tunisino che avevo picchiato. Da allora ho cominciato a studiare i messaggi mariani e ho scoperto informazioni estremamente importanti e vitali, ho scritto dei fogli con elencate delle profezie li ho distribuiti ovunque. Chiese, moschee capannoni dove si ritrovano gli indiani, militari, carabinieri, questura, vigili del fuoco, finanza…

CONDIVIDI QUESTA INTERVISTA A PIU’ PERSONE POSSIBILI. Manda il link su telegram, whatsapp, facebook, email e qualsiasi altro social.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Alberto Caccialanza spiega cosa sono e come avvengono i messaggi mariani

Morris San

Seconda intervista con Alberto Caccialanza: la guerra è in arrivo

Morris San

Alberto Caccialanza: la Madonna tornerà per sconfiggere l’Anticristo

Anonymous

17 comments

bilcarson26 19/04/2024 at 22:40

Il Libro dell’apocalisse dove si trova?

nicola pistellato 17/04/2024 at 21:36

Bella intervista ma io la vedo piu dal punto di vista di Malanga, …dio sono io, quelli con le astronavi …sono altri esseri è non sono buoni, e non prelevano nessuno per portarlo in un posto migliore….
…comunque il mondo è bello perchè ogni uno la vede come puo…

Laura C. 16/04/2024 at 23:28

Bellissima chiacchierata! grazie Alberto e grazie Morris per i messaggi e i consigli dati. E grazie Silvia che collabora con Alberto…che Dio ci protegga e ci guidi!

Rita De Paoli 15/04/2024 at 23:30

Grazie Morris e grazie ad Alessandro , anch’ io non vedo l’ora di uscire da questo paradigma di cui non voglio più fare parte ora più che mai .Purtroppo vivo con persone che non sono state illuminate da Dio e non posso fare altro che prepararmi al peggio e proseguire da sola , con l’aiuto di Dio .Un abbraccio.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info