Interviste Scomode Attualità e Politica

Seconda intervista con Alberto Caccialanza: la guerra è in arrivo


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista ad Alberto Caccialanza: i messaggi mariani

Morris San
  • Vi passo un sito abbastanza affidabile che raccoglie profezie da decenni. temponuovo . net Contiene sia i messaggi di Medjugorie che quelle dei grandi Santi. Vale la pena. Bene o male c’è tutto quello da cui Alberto ha appozzato. Soprattutto le apparizioni ufficiali. Buona lettura!

  • ho appena commentato il video sui numeri angelici e poi mi ritrovo qui. mi cadono le braccia a sentire Malanga e poi un intervista così.
    ripeto come nell’ altro commento, che se volete materiale per approfondire io sono a disposizione

  • Bellissima intervista! 😄👍👍 Da credente praticante sono molto d’accordo con Alberto! Credo anche io a Dio, a Gesù, alle apparizioni della Madonna e al maligno. Credo che le uniche cose da fare per vincere in questi tempi siano la preghiera, fare opere di carità, testimoniare il Vangelo ed essere portatori di gioia. La chiave di svolta per vincere è solo Gesù Cristo! Se siamo con lui siamo al sicuro ed avremo la vita eterna! Grazie ancora per l’intervista!

  • Bella questa intervista.Anche io ho conosciuto Veggente Nascia che oggi non è più in vita mi disse anche nel 1998 le prime armi saranno biologiche poi… Nucleari .. il clima cambierà …prima o poi sarà la fine …in rafforzativo di questo avevo mio nonno che fece la guerra mondiale dal 1938 ( perché era a militare e tornò per miracolo nel 1945 …anni dopo mio nonno ebbe una visione( sogno ) dell’ immagine della Madonna e disse che avremo passato situazione bruttissime e orribili cose che neppure in guerra vide ,e. I disse voi la vedrete ,non vorrei essere vostri panni ..io a quei tempi di mio nonno avevo 12 anni…oggi ho pelle d oca a pensarci .

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >