Seconda intervista con Alberto Caccialanza: la guerra è in arrivo
Condividi265Morris San ha intervistato per la seconda volta Alberto Caccialanza il 07/06/2021.
Son sempre stato estremamente vivace sin da bambino ,verso i 17-18 anni ho preso strade cattive facevo parte di una compagnia numerosa composta da ragazzi difficili come me Italiani e non.. Trascorrevamo serate tra discoteche, alcool, atti vandalici, risse,tante risse in questo gruppo mi distinguevo per la mia estrema violenza… La compagnia si sfalda e nel tempo a causa di notizie televisive sui musulmani che minacciano di voler far rimuovere i crocifissi nelle scuole, attentato alle torri gemelle nasce in me un odio inquietante verso queste persone. Una sera litigo fuori da una discoteca con un tunisino, lo prendo a calci e purtroppo questa persona non è più tornata ed essere quella di prima Poi è avvenuta la mia conversione: ho visto in una trasmissione televisiva un servizio che parla delle apparizioni mariane di S.BONICO PIACENZA. Son stato colpito da quello che hanno inquadrato le telecamere cioè l’atmosfera si è trasformata in un cuore pulsante e i pixel della tv si son trasformati, hanno cambiato forma e colore …incuriosito sono andato in questo luogo, ho sentito un segno ed e`cominciata la mia conversione… Confesso di aver chiesto scusa al tunisino che avevo picchiato. Da allora ho cominciato a studiare i messaggi mariani e ho scoperto informazioni estremamente importanti e vitali, ho scritto dei fogli con elencate delle profezie li ho distribuiti ovunque. Chiese, moschee capannoni dove si ritrovano gli indiani, militari, carabinieri, questura, vigili del fuoco, finanza…
Le domande dell'Intervista
- Ci puoi fare una presentazione di questi messaggi?
- Parliamo della guerra che sta arrivando?
- Cosa ci dici sulla dittatura in arrivo e del CLUB BILDERBERG?
- I demoni sono presenti sulla terra?
- Cosa sono i famosi rifugi di cui parla la MADONNA?
- Come faremo con acqua e cibo in caso di carestia?
- Cosa facciamo? Come ci comportiamo?
75 comments
Ciao grazie Morris , e bellissimo se entra anche Alberto in piattaforma, ho seguito lui come te da sempre, è un grande , lo stimo tantissimo. ha fatto un lavorone coi messaggi della nostra Madre celeste! il vostro lavoro è grande immenso , una immensa luce in tutta questa oscurità, un abbraccio e un bacio a tutti!
Grazie Morris la tua intervista con questo ragazzo mi ha colpito molto, non lo conoscevo, ora approfondirò e lo cercherò su you tube, grazie ancora. Con te sto conoscendo tante persone.
Bellissima intervista grazie Morris!
Vi passo un sito abbastanza affidabile che raccoglie profezie da decenni. temponuovo . net Contiene sia i messaggi di Medjugorie che quelle dei grandi Santi. Vale la pena. Bene o male c’è tutto quello da cui Alberto ha appozzato. Soprattutto le apparizioni ufficiali. Buona lettura!
Grande bello se ci sei anche tu dentro la piattaforma grazie Morris
Si Alberto vieni nella piattaforma di Morris perché sei grandissimo 🤗😀
Grazie ragazzi bella intervista, quando ascolto Alberto mi trasmette energia positiva 🙏
ho appena commentato il video sui numeri angelici e poi mi ritrovo qui. mi cadono le braccia a sentire Malanga e poi un intervista così.
ripeto come nell’ altro commento, che se volete materiale per approfondire io sono a disposizione
Ottimo video, armiamoci con la Preghiera fiduciosa, in primis del S. Rosario e meditazione del S. Vangelo. Consiglio anche questo video https://youtu.be/r3VqGH45MAs
Bellissima intervista! 😄👍👍 Da credente praticante sono molto d’accordo con Alberto! Credo anche io a Dio, a Gesù, alle apparizioni della Madonna e al maligno. Credo che le uniche cose da fare per vincere in questi tempi siano la preghiera, fare opere di carità, testimoniare il Vangelo ed essere portatori di gioia. La chiave di svolta per vincere è solo Gesù Cristo! Se siamo con lui siamo al sicuro ed avremo la vita eterna! Grazie ancora per l’intervista!