fbpx
Interviste Scomode Membership

Intervista ad Alberto Caccialanza: i messaggi mariani

Morris San ha intervistato Alberto Caccialanza il 28/10/2020.

Chi è Alberto Caccialanza?

Alberto Caccialanza è uno studioso ed interpretatore di messaggi mariani che ha iniziato i suoi studi sull’argomento in seguito ad una gioventù difficile e movimentata, e più precisamente dopo una serata segnata da un episodio particolare.

Da lì inizia la sua conversione e poco dopo si imbatte in una trasmissione che parla delle apparizioni mariane di S. Bonico Piacenza che scatena in lui la voglia di recarsi in quel luogo, dove poi ha sentito un segno.

Dopo questo episodio ha cominciato a studiare i messaggi mariani scoprendo informazioni estremamente importanti e vitali.

Ha anche scritto dei fogli che ha distribuito ovunque nei quali ha elencate delle profezie.

Le domande poste ad Alberto Caccialanza durante l’intervista:

  • Chi e` Alberto Caccialanza?
  • Riguardo ai vaccini: a cosa stiamo andando in contro?
  • Il virus è stato preparato o viene dalla natura?
  • Cosa ne pensi della dittatura che sta arrivando (il nuovo ordine mondiale)?
  • Anticristo: come e dove apparirà?
  • Anticristo: come prepara la sua venuta?
  • In questo momento, Biblicamente parlando, quali tempi stiamo vivendo?
  • Parliamo del microchip?
  • Cosa dobbiamo fare e come prepararci?

ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Leo Zagami (parte 1): Nuovo Ordine Mondiale, Illuminati

Morris San

Intervista a Gabriella Mereu: Omeopatia, Autocura, Prevenzione

Morris San

Intervista a My Little Crocodile: Microchip ed Alieni

Morris San

Mille grazie da parte di Morris San

Morris San

Antonio Ferrero: “Ciao! Mi presento…”

Antonio Ferrero

Morris San Live Venerdì, 30 Ottobre alle 18:00 Ita

Morris San
  • Fin dai primi momenti di questa intervista, mi sono detto che questo ragazzo non ha l’aspetto, ne’ il fisico, ne’ la voce da criminale, o da fascista picchiatore.
    Il cuore e la mente, invece, mi han detto fin dall’inizio che questo giovane ha la tipica voce e maniera di fare di un prete. Di un bravo prete.

    È probabile che questo ragazzo fosse già prescelto dal Signore per parlare alla gente. Magari anche per diventare prete.

    Un abbraccio fraterno ad Alberto, ed uno più forte a te, Morris.

    Grazie per tutto quello che fai per noi, caro Morris.

  • Fratelli e Sorelle fate come me: mettetevi a pregare. Pregate tanto.

    In questi momenti bui e veramente cupi della nostra Storia, della Storia dell’umanità, è fondamentale pregare.

    E poi, dopo aver pregato nostro Signore, dobbiamo combattere e lottare, per la nostra libertà e la nostra vita, contro le forze del Male Assoluto.

    Amen.

  • Interessante e assolutamente concorde con molte profezie questa testimonianza rivolta a chi ha la mente e il cuore aperti alla verità. Consigli spirituali e concreti, da seguire per avere la forza di affrontare questi tempi ultimi. Grazie!

  • Il problema di Caccialanza è che ritiene (come tutti coloro legati a Giorgio Bongiovanni) che Bergoglio sia papa, stiracchiando la profezia di Malachia e ignorando quella della Madonna del Carmelo a Garabandal la quale disse che dopo Giovanni XIII ci sarebbero stati solo 3 papi, anzi 4, ma uno sarebbe morto subito ( papa Luciani, profezia che si è quindi già avverata) e guarda caso l’elenco cade su Benedetto XVI, attuale papa in carica, costretto a dimissioni “apparenti” con il pretesto di salute cagionevole, ma dopo 7 anni sta benissimo, tanto che sta per uscire un suo nuovo libro, precede la sua firma ancora con la sigla PP che significa papa in carica e veste ancora l’abito papale. Inoltre non ha rassegnato il munus petrino. E della statua di Pachamama piantata al centro in uno dei giardini pontifici in un area inaccessibile al pubblico, ne vogliamo parlare? E che Bergoglio caldeggia il nuovo ordine mondiale? e via dicendo …….. Buon giorno Caccialanza, sveglia!

  • Ciao Morris, grazie per questa intervista.
    Devo dire però che sono basita e confusa, ti dico perché.
    Questa intervista l’hai fatta
    il 28/10/2020, L’hai messa sulla piattaforma il 15/11/2020, ok.
    Io l’ho vista oggi 10/02/2021 dopo essermi abbonata alla piattaforma.
    Sto pensando che questo messaggio ” così IMPORTANTE per la”umanità, mi sta arrivando dopo 4 mesi.
    Noto anche che invece di essere Gratuito, ripeto messaggio IMPORTANTE per l’Umanita’, è solo per Membership. Qualcosa mi sfugge. So che il canale ha bisogno di sostegno infatti mi sono abbonata, ma credo che questa intervista contenente queste rivelazioni sarebbe dovuta circolare gratuitamente per raggiungere più persone possibili. Pace fratello Morris.✨🙏✨💚

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >