Interviste ScomodeReligione

Alberto Caccialanza spiega cosa sono e come avvengono i messaggi mariani

Morris San ha intervistato Alberto Caccialanza il 28/10/2020.

Chi è Alberto Caccialanza?

Alberto Caccialanza è uno studioso ed interpretatore di messaggi mariani che ha iniziato i suoi studi sull’argomento in seguito ad una gioventù difficile e movimentata, e più precisamente dopo una serata segnata da un episodio particolare.

Da lì inizia la sua conversione e poco dopo si imbatte in una trasmissione che parla delle apparizioni mariane di S. Bonico Piacenza che scatena in lui la voglia di recarsi in quel luogo, dove poi ha sentito un segno.

Dopo questo episodio ha cominciato a studiare i messaggi mariani scoprendo informazioni estremamente importanti e vitali.

Ha anche scritto dei fogli che ha distribuito ovunque nei quali ha elencate delle profezie.

Le domande poste ad Alberto Caccialanza durante l’intervista:

  • Chi e` Alberto Caccialanza?
  • Riguardo ai vaccini: a cosa stiamo andando in contro?
  • Il virus è stato preparato o viene dalla natura?
  • Cosa ne pensi della dittatura che sta arrivando (il nuovo ordine mondiale)?
  • Anticristo: come e dove apparirà?
  • Anticristo: come prepara la sua venuta?
  • In questo momento, Biblicamente parlando, quali tempi stiamo vivendo?
  • Parliamo del microchip?
  • Cosa dobbiamo fare e come prepararci?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Seconda intervista con Alberto Caccialanza: la guerra è in arrivo

Morris San

Alberto Caccialanza: la Madonna tornerà per sconfiggere l’Anticristo

Anonymous

Alberto Caccialanza, i segni parlano chiaro: sei pronto per l’apocalisse?

Morris San

127 comments

Maria Avarino 08/12/2020 at 09:11

Il tema dei rifugi è stato divulgato da padre Rodrigues un esorcista latinoamericano.

Rume 02/12/2020 at 19:33

Il problema di Caccialanza è che ritiene (come tutti coloro legati a Giorgio Bongiovanni) che Bergoglio sia papa, stiracchiando la profezia di Malachia e ignorando quella della Madonna del Carmelo a Garabandal la quale disse che dopo Giovanni XIII ci sarebbero stati solo 3 papi, anzi 4, ma uno sarebbe morto subito ( papa Luciani, profezia che si è quindi già avverata) e guarda caso l’elenco cade su Benedetto XVI, attuale papa in carica, costretto a dimissioni “apparenti” con il pretesto di salute cagionevole, ma dopo 7 anni sta benissimo, tanto che sta per uscire un suo nuovo libro, precede la sua firma ancora con la sigla PP che significa papa in carica e veste ancora l’abito papale. Inoltre non ha rassegnato il munus petrino. E della statua di Pachamama piantata al centro in uno dei giardini pontifici in un area inaccessibile al pubblico, ne vogliamo parlare? E che Bergoglio caldeggia il nuovo ordine mondiale? e via dicendo …….. Buon giorno Caccialanza, sveglia!

Luciana Crestani 21/11/2020 at 02:18

Interessante e assolutamente concorde con molte profezie questa testimonianza rivolta a chi ha la mente e il cuore aperti alla verità. Consigli spirituali e concreti, da seguire per avere la forza di affrontare questi tempi ultimi. Grazie!

Roberto 20/11/2020 at 02:35

Fratelli e Sorelle fate come me: mettetevi a pregare. Pregate tanto.

In questi momenti bui e veramente cupi della nostra Storia, della Storia dell’umanità, è fondamentale pregare.

E poi, dopo aver pregato nostro Signore, dobbiamo combattere e lottare, per la nostra libertà e la nostra vita, contro le forze del Male Assoluto.

Amen.

Roberto 20/11/2020 at 02:26

Fin dai primi momenti di questa intervista, mi sono detto che questo ragazzo non ha l’aspetto, ne’ il fisico, ne’ la voce da criminale, o da fascista picchiatore.
Il cuore e la mente, invece, mi han detto fin dall’inizio che questo giovane ha la tipica voce e maniera di fare di un prete. Di un bravo prete.

È probabile che questo ragazzo fosse già prescelto dal Signore per parlare alla gente. Magari anche per diventare prete.

Un abbraccio fraterno ad Alberto, ed uno più forte a te, Morris.

Grazie per tutto quello che fai per noi, caro Morris.

Marcella Dal Zotto 19/11/2020 at 21:15

Molto bella questa intervista, ha detto delle grandi verità questo ragazzo, dobbiamo aspettarci il peggio e come dice lei prepararsi in tutti i sensi. Io proprio questa notte ho fatto un sogno premonitore, ho visto che iniettavano il microchip a una persona, non immaginate nemmeno come si è trasferita subito dopo, era come un robot. Mi sono svegliata molto amareggiata, odio quando vedo le cose brutte del futuro, ma Dio da sempre mi ha regalato questo dono e confesso che in questo momento è un fardello pesante da portare. Cerchiamo di ascoltare le parole di questo ragazzo perché è vero, come dici anche tu Morris, che dobbiamo farci le scorte, mancherà cibo ed acqua. Che Dio ci aiuti tutti. Grazie Morris e occhi alle spalle. Un grande abbraccio ❤️

Andrea 18/11/2020 at 12:05

Bellissima intervista. Non ho ancora finito perchè ogni tanto devo fare pause per metabolizzare quanto ascoltato. E’ una prospettiva totalmente nuova a quella a cui sono abituato (che vede il vaccino come fine ultimo del complotto).

Mirta 18/11/2020 at 00:58

Grazie Morris grazie Alberto, interrmessante, chiarificante…ve ne sono molto grata 🙏

Christian P 17/11/2020 at 21:45

Morris, assolutamente interessante! È la prima volta che ti vedo così coinvolto ed interessato! Non perché gli altri che hai intervistato non fossero interessanti x te, ma lui è qualcosa di diverso

Christian P 17/11/2020 at 20:24

L’anticristo c’è già: Bergoglio!

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info