Interviste ScomodeReligione

Alberto Caccialanza spiega cosa sono e come avvengono i messaggi mariani

Morris San ha intervistato Alberto Caccialanza il 28/10/2020.

Chi è Alberto Caccialanza?

Alberto Caccialanza è uno studioso ed interpretatore di messaggi mariani che ha iniziato i suoi studi sull’argomento in seguito ad una gioventù difficile e movimentata, e più precisamente dopo una serata segnata da un episodio particolare.

Da lì inizia la sua conversione e poco dopo si imbatte in una trasmissione che parla delle apparizioni mariane di S. Bonico Piacenza che scatena in lui la voglia di recarsi in quel luogo, dove poi ha sentito un segno.

Dopo questo episodio ha cominciato a studiare i messaggi mariani scoprendo informazioni estremamente importanti e vitali.

Ha anche scritto dei fogli che ha distribuito ovunque nei quali ha elencate delle profezie.

Le domande poste ad Alberto Caccialanza durante l’intervista:

  • Chi e` Alberto Caccialanza?
  • Riguardo ai vaccini: a cosa stiamo andando in contro?
  • Il virus è stato preparato o viene dalla natura?
  • Cosa ne pensi della dittatura che sta arrivando (il nuovo ordine mondiale)?
  • Anticristo: come e dove apparirà?
  • Anticristo: come prepara la sua venuta?
  • In questo momento, Biblicamente parlando, quali tempi stiamo vivendo?
  • Parliamo del microchip?
  • Cosa dobbiamo fare e come prepararci?

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Seconda intervista con Alberto Caccialanza: la guerra è in arrivo

Morris San

Alberto Caccialanza: la Madonna tornerà per sconfiggere l’Anticristo

Anonymous

Alberto Caccialanza, i segni parlano chiaro: sei pronto per l’apocalisse?

Morris San

127 comments

Antonio Poddighe 16/11/2020 at 07:37

Buongiorno, si può avere questo documento per stamparlo e diffonderlo?

Fabioz Zotti 16/11/2020 at 00:17

Ciao Morris, avevi detto che avresti fatto un video sugli alimenti a lunga scadenza per fare scorte di cibo. Quando lo farai?

Morris San 16/11/2020 at 12:25

ci stiamo lavorando, a breve sarà online sul sito!

Amigadue 16/11/2020 at 00:03

Grazie Morris, questa intervista apre a me un nuovo capitolo di conoscenza

Morris San 16/11/2020 at 12:25

Mi fa piacere poter fornire nuovi contenuti! grazie Amigadue

CosimoB 15/11/2020 at 23:19

Sono contento che Alberto abbia smesso di fare risse e abbia risolto una parte dei suoi problemi terreni.
Di sicuro, andando dietro alla demoniaca madonna non ha risolto i suoi problemi spirituali.
Non commento nulla dell’intervista perché le opere di Satana vanno rigettate e non commentate.
Le profezie vere, anche quelle che riguardano gli ultimi tempi, i nostri tempi, sono tutte ben spiegate, “per chi ha orecchi per udire”, nella Bibbia!
Leggete la Parola di Dio e non andate dietro alla madonna che tutto è tranne che Maria…
Jesus Is coming back! 😇✌️

Morris San 16/11/2020 at 12:26

assolutamente d’accordo CosimoB !

CosimoB 16/11/2020 at 12:37

Morris, che Dio ti benedica! 😇✌️

multi pazzo 15/11/2020 at 22:47

Il percorso di Alberto di fede fa riflettere e anche molto. Le profezie lette danno veramente i brividi. Dobbiamo preparci al peggio ormai non ci sono più dubbi. Chi sarà l’anticristo? Ci sono tante persone che potrebbero corrispondere a quanto detto dalle Profezie della Madonna. Sono sicuro che non sarà nessuno dei personaggi noti sino ad ora. Starà tramando nell’ombra….

CosimoB 16/11/2020 at 08:05

Lascia perdere, la madonna non è Maria!
La madonna che appare oggi è la “regina del cielo” (“regina coeli” o “regina caeli”..) di cui la Bibbia parla in Geremia cap.7:18/Geremia cap.44:15-30;
l’Apostolo Paolo ci avverte in 2Corinzi 11:14 “E non c’è da meravigliarsi, perché Satana stesso si trasforma in angelo di luce.”
Per rispondere alle tue domande:
ANTICRISTO (uomo politico) – Bibbia – Ezechiele cap.38, Ezechiele cap.39 e Apocalisse cap.13:1-10; Daniele cap.11:36-45 (il “re” del vv.36 è l’ultimo presidente di Israele);
FALSO PROFETA (papa) – Bibbia – Apocalisse cap.13:11-18; Apocalisse cap.17 (Vaticano).
Invece di correre dietro alla madonna, leggi la Bibbia e occupati di Israele!…
Riguardo alle paure dei tempi che verranno io sono tranquillissimo perché: “Chi dimora nel riparo dell’Altissimo, riposa all’ombra dell’Onnipotente.” (Salmi 91:1)

Jesus is coming back!😇✌

multi pazzo 16/11/2020 at 13:47

In effetti visto che cosa stanno combinando le famiglie ebraiche non mi meraviglierei se l’anticristo fosse l’ultimo presidente d’Israele….

CosimoB 16/11/2020 at 15:06

L’anticristo verrà dall’estremo Nord rispetto a Israele, e si rivolterà contro Israele insieme a quasi tutti i popoli della terra.
Leggi Ezechiele 38 e 39…

graziella borghi 21/07/2021 at 07:27

Paolo non era un apostolo di Gesù, non lo aveva nemmeno mai conosciuto personalmente.

CosimoB 21/07/2021 at 09:04

L’Apostolo Paolo ha conosciuto il Signore Gesù in persona e se ancora oggi tanti CRISTIANI, non i cattolici mariani, sentono la voce dello Spirito Santo, quanto più l’apostolo Paolo deve aver avuto comunione con Dio?…
È scritto in Atti 9:3-6 : “Or avvenne che, mentre era in cammino e si avvicinava a Damasco, all’improvviso una luce dal cielo gli folgorò d’intorno. E, caduto a terra, udì una voce che gli diceva: «Saulo, Saulo, perché mi perseguiti?». Ed egli disse: «Chi sei, Signore?». E il Signore disse: «Io sono Gesù, che tu perseguiti; ti è duro recalcitrare contro i pungoli». Allora egli, tutto tremante e spaventato, disse: «Signore, che vuoi ch’io faccia?». E il Signore: «Alzati ed entra nella città, e ti sarà detto ciò che devi fare».”
Dio, sia il Signore Gesù che lo Spirito Santo, comunica con chi ha fede tramite la Bibbia, i sogni e le visioni, oggi come allora, perché “Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno.” (Ebdrei 13:8)
Tutti possiamo conoscere il Signore Gesù “semplicemente” leggendo la Bibbia, magari iniziando dal Vangelo di Giovanni…
😇👋

graziella borghi 21/07/2021 at 12:43

«Apostolo» è il titolo principale che Paolo si attribuisce nelle sue lettere (vedi ad esempio Rm 1,1; 1Cor 1,1; Ef 1,1; Col 1,1) e che la tradizione cristiana successiva gli ha poi confermato; non gli è invece attribuito negli Atti. Il titolo è la traslitterazione del termine greco ἀπόστολος, apòstolos, che significa «inviato». In senso proprio, il titolo è applicato nei testi del Nuovo Testamento ai dodici apostoli che seguirono Gesù durante il suo ministero pubblico. Paolo, che non compare nei vangeli e che non fece parte del suo seguito, non può essere identificato come apostolo in tal senso – lui stesso specifica infatti in Rm 1,1 di essere «apostolo per vocazione». Come Paolo, del resto, anche altri personaggi del Nuovo Testamento sono detti «apostoli», sebbene non lo siano stati in senso proprio (Barnaba in At 14,14; Andronico e Giunia in Rm 16,7; Sila e Timoteo vescovo in 1Ts 1,1; 2,6; Apollo in 1Cor 4,9). In alcuni passi (Rm 11,13; Gal 2,8), Paolo si definisce «apostolo dei Gentili».

(da Wikipedia)

CosimoB 21/07/2021 at 17:16

Nell’indirizzo e saluti della lettera ai Romani (vv. 1:1-7) leggiamo:

“1 Paolo, servo di Gesù Cristo, CHIAMATO AD ESSERE APOSTOLO, appartato per l’evangelo di Dio, 2 come egli aveva già promesso per mezzo dei suoi profeti nelle sante Scritture, 3 riguardo a suo Figlio, nato dal seme di Davide secondo la carne, 4 dichiarato Figlio di Dio in potenza, secondo lo Spirito di santità mediante la resurrezione dai morti: GESÙ CRISTO NOSTRO SIGNORE, 5 PER MEZZO DEL QUALE NOI ABBIAMO RICEVUTO GRAZIA E APOSTOLATO, per l’ubbidienza di fede fra tutte le genti per amore del suo nome, 6 fra le quali ANCHE VOI SIETE STATI CHIAMATI DA GESÙ CRISTO; 7 a voi tutti che siete in Roma, amati da Dio, chiamati santi: grazia e pace da Dio nostro Padre e dal Signore Gesù Cristo.”

E’ chiaro che Paolo non aveva conosciuto Gesù prima che lo assassinassero ma è altrettanto chiaro che è stato il Signore Gesù a chiamarlo e ad “inviarlo”, nel pieno rispetto del significato del termine greco ἀπόστολος, apòstolos, per essere apostolo dei gentili.
L’apostolo, non è solo uno dei dodici ma è un “ministero” che il Signore Gesù ha istituito nella chiesa. Il Signore Gesù, oggi come allora, sceglie personalmente i suoi ministri perché “Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno” (Ebrei 13:8).

E’ scritto, infatti, in Efesini 4:11-15

“ED EGLI STESSO (GESU’) HA DATO ALCUNI COME APOSTOLI, ALTRI COME PROFETI, ALTRI COME EVANGELISTI E ALTRI COME PASTORI E DOTTORI, 12 per il perfezionamento dei santi, per l’opera del ministero e per l’edificazione del corpo di Cristo, 13 finché giungiamo tutti all’unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, a un uomo perfetto, alla misura della statura della pienezza di Cristo, 14 affinché non siamo più bambini, sballottati e trasportati da ogni vento di dottrina, per la frode degli uomini, per la loro astuzia, mediante gli inganni dell’errore, 15 ma dicendo la verità con amore, cresciamo in ogni cosa verso colui che è il capo, cioè Cristo.”

In particolare “l’apostolo” è colui che fonda chiese; “il profeta” è colui che riceve dallo Spirito Santo parole di esortazione e di ammonimento da riferire alla chiesa; “l’evangelista” è colui che porta la Parola di Dio con profitto (la gente ascolta e si converte) e la sua predicazione è accompagnata da segni e prodigi; “il pastore” è colui che si prende cura del gregge e che accompagna i credenti nella crescita verso la conoscenza di Dio; “il dottore della legge” è colui che vigila sulla “sana dottrina”.

I dodici apostoli, Paolo compreso, erano particolari perché racchiudevano in sé tutti e cinque i ministeri. Nella chiesa cattolica non vedi queste figure ministeriali perché quella cattolica è la chiesa di chiunque tranne che del Signore Gesù…

Ancora oggi, nella Chiesa Evangelica Pentecostale, puoi trovare queste figure ministeriali istituite dal Signore Gesù e tutti questi ministri ti potranno confermare di essere stati chiamati dal Signore a svolgere il proprio ministero.

graziella borghi 21/07/2021 at 20:36

grazie per la risposta

Morris San 16/11/2020 at 12:17

è davvero sconvolgente!

multi pazzo 16/11/2020 at 13:52

Oggi stavo parlando di questo con una Zia che sta in Chiesa ogni giorno e mi ha detto che Padre Livio (vedere dichiarazioni di ieri dello stesso sul moscone) è un impostore e lei non crede alle apparizioni di Maria. Evidentemente crede solo alla visione di Conte…..

Donatella Bodini 15/11/2020 at 22:24

Grazie Morris, conoscevo già Alberto e i suoi video ma sentire nel dettaglio la sua storia è stato di grande ispirazione. Esiste un ordine cosmico più grande di tutto, compreso del male, che è solo un aspetto. Sempre all’Uno tutto torna. Identificatevi con l’anima ❤️ Un abbraccio di cuore a tutti

Morris San 16/11/2020 at 12:18

grande persona
grazie Donatella 🙂

Romina Tonel 15/11/2020 at 21:39

Bellissima intervista, molto interessante👍

Morris San 16/11/2020 at 12:18

grazie Romina !!

Sergio Salvelli 15/11/2020 at 21:27

Dire’ la verita’.Grazie Morris

Morris San 16/11/2020 at 12:19

sempre verità! grazie Sergio 🙂

anna 15/11/2020 at 21:00

Grazie, Morris un’intervista davvero particolare grazie di cuore ad Alberto Caccialanza.

Morris San 16/11/2020 at 12:23

bella intervista! grazie Anna 🙂

I'm the Doctor... WHO? 15/11/2020 at 20:35

Mah…

1 2 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info