Seconda intervista con Alberto Caccialanza: la guerra è in arrivo
Condividi265Morris San ha intervistato per la seconda volta Alberto Caccialanza il 07/06/2021.
Son sempre stato estremamente vivace sin da bambino ,verso i 17-18 anni ho preso strade cattive facevo parte di una compagnia numerosa composta da ragazzi difficili come me Italiani e non.. Trascorrevamo serate tra discoteche, alcool, atti vandalici, risse,tante risse in questo gruppo mi distinguevo per la mia estrema violenza… La compagnia si sfalda e nel tempo a causa di notizie televisive sui musulmani che minacciano di voler far rimuovere i crocifissi nelle scuole, attentato alle torri gemelle nasce in me un odio inquietante verso queste persone. Una sera litigo fuori da una discoteca con un tunisino, lo prendo a calci e purtroppo questa persona non è più tornata ed essere quella di prima Poi è avvenuta la mia conversione: ho visto in una trasmissione televisiva un servizio che parla delle apparizioni mariane di S.BONICO PIACENZA. Son stato colpito da quello che hanno inquadrato le telecamere cioè l’atmosfera si è trasformata in un cuore pulsante e i pixel della tv si son trasformati, hanno cambiato forma e colore …incuriosito sono andato in questo luogo, ho sentito un segno ed e`cominciata la mia conversione… Confesso di aver chiesto scusa al tunisino che avevo picchiato. Da allora ho cominciato a studiare i messaggi mariani e ho scoperto informazioni estremamente importanti e vitali, ho scritto dei fogli con elencate delle profezie li ho distribuiti ovunque. Chiese, moschee capannoni dove si ritrovano gli indiani, militari, carabinieri, questura, vigili del fuoco, finanza…
Le domande dell'Intervista
- Ci puoi fare una presentazione di questi messaggi?
- Parliamo della guerra che sta arrivando?
- Cosa ci dici sulla dittatura in arrivo e del CLUB BILDERBERG?
- I demoni sono presenti sulla terra?
- Cosa sono i famosi rifugi di cui parla la MADONNA?
- Come faremo con acqua e cibo in caso di carestia?
- Cosa facciamo? Come ci comportiamo?
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
75 comments
Bella questa intervista.Anche io ho conosciuto Veggente Nascia che oggi non è più in vita mi disse anche nel 1998 le prime armi saranno biologiche poi… Nucleari .. il clima cambierà …prima o poi sarà la fine …in rafforzativo di questo avevo mio nonno che fece la guerra mondiale dal 1938 ( perché era a militare e tornò per miracolo nel 1945 …anni dopo mio nonno ebbe una visione( sogno ) dell’ immagine della Madonna e disse che avremo passato situazione bruttissime e orribili cose che neppure in guerra vide ,e. I disse voi la vedrete ,non vorrei essere vostri panni ..io a quei tempi di mio nonno avevo 12 anni…oggi ho pelle d oca a pensarci .
Complimenti, un’altra bella intervista. Coloro a cui Alberto non piace o lo reputano un credulone o altro, possono passare oltre e guardare altri video! Il mondo è grande….
Ciao Morris buona l’intervista bravo…. molti gli elementi che possono essere collegati con Maurizio F nn scrivo altro…… sono queste le finestre che uso per costruire una logica su larga scala… torna tutto.
Bravissimo Morris hai fatto delle domande miratissime
Bell’intervista Grazie Morris
Grazie,è sempre un piacere ascoltare Alberto. Chi non crede farebbe bene ad astenersi da commenti volgari, nessuno obbliga a condividere una fede che non si possiede.
Ciao a tutti. Premetto che sono credente. Una cosa che mi lascia un po’ perplesso in tutti i messaggi, a mio parere, è il fatto che sembri mancare un aspetto universale e che prevalga invece l’indirizzo verso quella parte di umanità identificabile col nostro tipo di società e che rischia di perdere il suo Status Quo, quasi dimenticando tutta quella fetta di umanità che da sempre vive nell’umiliazione, povertà assoluta, violenza, ingiustizia,terrore e miseria…bambini in primis.
Mi sbaglio? Dove non colgo il carattere universale?
Pax et bonum.
Caro Giuseppe, quella parte di umanità più tartassata è già nella Protezione del Signore, per il semplice motivo che partecipa alle Sofferenze del Figlio sulla croce, sono già i Suoi Prediletti, gli Agnelli Immolati, fin da ora hanno già guadagnato la Vita Eterna del Paradiso…Noi siamo, quindi, più nel pericolo…di perderci e più bisognosi dei messaggi di Sua e Nostra Madre.
Scusa Morris ma non posso condividere questa merda di video (spero di non offenderti) perché io e i “credenti” religiosi specialmente cattolici (che non sono cristiani e se qualcuno spiegasse loro le origini della loro religione costruita , anche se non capirebbero, almeno qualcuno gli avrebbe spiegato le stronzate che dicono o dicono di “vedere” ) … sono stufo di sentire parlare di finte apparizioni (spesso messaggi manipolati per l’opinione pubblica da parte di ordini interiori al mondo fintamente religioso e soprattutto non spiritualista, per manipolare gente o per comunicare solo con chi capisce i messaggi visto che nessuno ha mai sentito di queste apparizioni, e sappiamo tutti quanto cerchino di far sapere queste cose al pubblico specie in un periodo di calo di interesse a queste minchiate…. Sinceramente, lo dico con cognizione di causa, questo intervistato è l’ennesimo cazzaro con informazioni comunicategli ad hoc… e un hacker lo capirebbe di cosa parlo ….
Ciao, ci dispiace leggere il tuo commento così negativo nei confronti dell’intervista e del ragazzo intervistato.
Voglio però ricordare che Numero6.org si prefissa il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci si comporterebbe esattamente come la TV tradizionale.
La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video, sia che si parli di apparizioni, di terra piatta, di invasioni aliene o di altre teorie del complotto.
La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa diversamente da noi!
Un abbraccio
con tutto il rispetto, a me pare che questi messaggi siano molto simili alle carte degli illuminati, tutti e due prevedono delle cose che poi si avverano.
Che sorpresa… Alberto qui` con Morris. Io e mia moglie avevamo conosciuto Alberto a delle conferenze e ci aveva dato dei volantini sulla Madonna. Ed ora scoprirlo qui è stata una bellissima sorpresa. Grazie