Interviste ScomodeAttualità e Politica

Seconda intervista con Alberto Caccialanza: la guerra è in arrivo


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Alberto Caccialanza spiega cosa sono e come avvengono i messaggi mariani

Morris San

Alberto Caccialanza: la Madonna tornerà per sconfiggere l’Anticristo

Anonymous

Alberto Caccialanza, i segni parlano chiaro: sei pronto per l’apocalisse?

Morris San

75 comments

walter69x Lucchini Vigano 19/07/2021 at 20:39

Bella questa intervista.Anche io ho conosciuto Veggente Nascia che oggi non è più in vita mi disse anche nel 1998 le prime armi saranno biologiche poi… Nucleari .. il clima cambierà …prima o poi sarà la fine …in rafforzativo di questo avevo mio nonno che fece la guerra mondiale dal 1938 ( perché era a militare e tornò per miracolo nel 1945 …anni dopo mio nonno ebbe una visione( sogno ) dell’ immagine della Madonna e disse che avremo passato situazione bruttissime e orribili cose che neppure in guerra vide ,e. I disse voi la vedrete ,non vorrei essere vostri panni ..io a quei tempi di mio nonno avevo 12 anni…oggi ho pelle d oca a pensarci .

Alessandra Galvani 19/07/2021 at 20:24

Complimenti, un’altra bella intervista. Coloro a cui Alberto non piace o lo reputano un credulone o altro, possono passare oltre e guardare altri video! Il mondo è grande….

APOCALYPTO 19/07/2021 at 19:04

Ciao Morris buona l’intervista bravo…. molti gli elementi che possono essere collegati con Maurizio F nn scrivo altro…… sono queste le finestre che uso per costruire una logica su larga scala… torna tutto.

Casteddu 19/07/2021 at 18:52

Bravissimo Morris hai fatto delle domande miratissime

Casteddu 19/07/2021 at 18:16

Bell’intervista Grazie Morris

Luciana Crestani 19/07/2021 at 16:46

Grazie,è sempre un piacere ascoltare Alberto. Chi non crede farebbe bene ad astenersi da commenti volgari, nessuno obbliga a condividere una fede che non si possiede.

Giuseppe Cascio 19/07/2021 at 16:04

Ciao a tutti. Premetto che sono credente. Una cosa che mi lascia un po’ perplesso in tutti i messaggi, a mio parere, è il fatto che sembri mancare un aspetto universale e che prevalga invece l’indirizzo verso quella parte di umanità identificabile col nostro tipo di società e che rischia di perdere il suo Status Quo, quasi dimenticando tutta quella fetta di umanità che da sempre vive nell’umiliazione, povertà assoluta, violenza, ingiustizia,terrore e miseria…bambini in primis.
Mi sbaglio? Dove non colgo il carattere universale?
Pax et bonum.

Giovanni Camponeschi 19/07/2021 at 23:21

Caro Giuseppe, quella parte di umanità più tartassata è già nella Protezione del Signore, per il semplice motivo che partecipa alle Sofferenze del Figlio sulla croce, sono già i Suoi Prediletti, gli Agnelli Immolati, fin da ora hanno già guadagnato la Vita Eterna del Paradiso…Noi siamo, quindi, più nel pericolo…di perderci e più bisognosi dei messaggi di Sua e Nostra Madre.

Vendetta 19/07/2021 at 15:33

Scusa Morris ma non posso condividere questa merda di video (spero di non offenderti) perché io e i “credenti” religiosi specialmente cattolici (che non sono cristiani e se qualcuno spiegasse loro le origini della loro religione costruita , anche se non capirebbero, almeno qualcuno gli avrebbe spiegato le stronzate che dicono o dicono di “vedere” ) … sono stufo di sentire parlare di finte apparizioni (spesso messaggi manipolati per l’opinione pubblica da parte di ordini interiori al mondo fintamente religioso e soprattutto non spiritualista, per manipolare gente o per comunicare solo con chi capisce i messaggi visto che nessuno ha mai sentito di queste apparizioni, e sappiamo tutti quanto cerchino di far sapere queste cose al pubblico specie in un periodo di calo di interesse a queste minchiate…. Sinceramente, lo dico con cognizione di causa, questo intervistato è l’ennesimo cazzaro con informazioni comunicategli ad hoc… e un hacker lo capirebbe di cosa parlo ….

Morris San 19/07/2021 at 16:11

Ciao, ci dispiace leggere il tuo commento così negativo nei confronti dell’intervista e del ragazzo intervistato.
Voglio però ricordare che Numero6.org si prefissa il compito di non applicare censura all’informazione ed alle teorie delle persone, altrimenti ci si comporterebbe esattamente come la TV tradizionale.
La pubblicazione di alcuni video non indica necessariamente che il team di Numero6 o Morris San la pensino come l’autore del video, sia che si parli di apparizioni, di terra piatta, di invasioni aliene o di altre teorie del complotto.
La libertà di espressione è anche sentire parlare qualcuno che la pensa diversamente da noi!
Un abbraccio

nico 19/07/2021 at 14:02

con tutto il rispetto, a me pare che questi messaggi siano molto simili alle carte degli illuminati, tutti e due prevedono delle cose che poi si avverano.

Daniele Gaspari 19/07/2021 at 12:43

Che sorpresa… Alberto qui` con Morris. Io e mia moglie avevamo conosciuto Alberto a delle conferenze e ci aveva dato dei volantini sulla Madonna. Ed ora scoprirlo qui è stata una bellissima sorpresa. Grazie

1 3 4 5 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info