fbpx

ARTICOLI CORRELATI

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan: LA VERITA’ NASCOSTA

Morris San

Forze dell’ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan

Morris San

Non abbiamo abbastanza dati sul nino! ANTEPRIMA del ritorno della Dr. Bolgan

Morris San
    • Ciao, oltre a questo, che solo gli struzzi non sanno, ci sono dati pazzeschi che ha pubblicato Daniele Manca, questo ragazzo che scrive su Human rEvolution pazzeschi. Se sei interessato ti consiglio di iscriverti con la mail al suo sito; spazia su vari argomenti ed è veramente bravo..

  • Morris, che cosa ti ha detto la Bolgan dello Sputnik? Ok, per i vari vaccini a mrna ormai sappiamo come funzionano, quello russo? Pare che sia il più simile all’esavalente che facciamo ogni anno, quindi è una iniezione di soluzione fisiologica. Credo sia l’unico a non essere ogm. Meglio non farseli i vaccini però è una mia curiosità

  • Ciao Morris attendo l’intervista completa per avere un quadro piu preciso …nel frattempo va detto che la dott. Bolgan ha fomulato un quadro clinico potenziale in merito alle possibili conseguenze a lungo termine,vorrei invitarti a visionare”assolutamente” il video postato recentemente da Greg (intervista Maria Jose Martinez) se poi associamo l’intervista al dott. Montanari il cerchio si chiude …

  • Grazie per quest’aggiornamento così importante con la dottoressa Bolgan. Un appuntamento imperdibile. Peccato che, sia così difficile arrivare e divulgare queste informazioni a quel 97% di persone chiuse nel ragionare.

  • CIAO MORRIS!!io e tanto che lo dico che tutta una truffa ma non mi stanno a sentire. io sono stufo lo sai cosa ma se lo vogliono fare facciano pure si stara piu larghi . pero una cosa la voglio dire io produco il pane e se venissero da me e mi dicono di vaccinarmi cosa drovrei fare !?hai posteri l ardua sentenza!!!!!!! CIAO MORRIS un grande abbraccio e grazie per quello che stai facendo!!!!!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >